La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Usa la funzione "cerca", in alto nel menu grigio.

Ci sono decine di post con foto, prezzi e modelli. :wink:

Un po' di pazienza e trovi tutto. :D

#3
Ciao beck, io ho ordinato proprio oggi il pavimento "Nouvelle " de La Faenza. Cosa ti interessa sapere in particolare?

#4
le ho messe a listelloni in bagno...però di un'altra marca... comunque con le venature in rilievo...spettacolo!!..ci passo lo straccio sopra 3-4 volte al giorno...gli amici che vengono a trovarmi e le vedono per la prima volta rimangono favorevolmente stupiti...oppure sono degli splendidi bugiardi :lol: :lol: :lol:

#5
Joel ha scritto:le ho messe a listelloni in bagno...però di un'altra marca... comunque con le venature in rilievo...spettacolo!!..ci passo lo straccio sopra 3-4 volte al giorno...gli amici che vengono a trovarmi e le vedono per la prima volta rimangono favorevolmente stupiti...oppure sono degli splendidi bugiardi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
costi al mq posato?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ciao joel...posso chiederti come le hai montate? Con la fuga minima (2 mm) o accostate? E lo straccio 3-4 volte al giorno dipende dall'entusiasmo del momento o dal fatto che tendono a sporcarsi :( ?
Noi abbiamo pagato per il formato 10 x 50 gres porcellanato ad impasto colorato 33 euro + iva.

#7
perchè le lavo tanto?? perchè è il bagno con la doccia quindi tra me e mia moglie :wink:

le mie sono fiordo (www.fiordo.it) parquet gres modello chalet, le ho prese 11x45 e le ho posate con la fuga color crema come nella fotina
Immagine
prima di prendere fiordo ho cercato un bel pò, alla fine ero indeciso se porcellanosa o queste... rapporto qualità-prezzo eccellente (se ricordo bene le ho pagate circa 33 euro al mq non posate)

#9
Elisewyn75 ha scritto:Complimenti Joel, sono molto belle...ma con la fuga chiara come ti trovi?
grazie, sei molto gentile :wink: la fuga chiara?? benissimo, zero problem

#11
vai tranquillo, anche se rettificati fatti fare la fuga da 1-2 mm e vedrai che spettacolo... sopra c'ho messo del mosaico sino a 1,2 mt tranne specchio (2 mt) e doccia (2,2mt) a colori diversi sul verde chiaro, scuro, vianco e beuge, mobili in rovere, praticamente identici al pavimento, e poi ho messo una mensola in rovere inda con listello acciaio (come la doccia e la rubintteria) sotto lo specchio incassato

#12
Joel...sono una femminuccia :oops:
avresti per caso delle foto da farmi vedere, visto che anch'io sto pensando di rivestire un bagno con mosaico sul verde ad mt 1,2 tranne nella doccia dove per forza di cose lo farò più alto (il pavimento sarà in finto parquet in tutta casa, quindi anche in bagno)?
Mi sarebbe utile farmi un'idea dell'effetto finale :wink: !

#14
ne metto un'altra.. ovviamente ho dovuto rimpicciolire ed alleggerire le immagini quindi le vedrai molto sgranate ma tienine conto..
ah.. ti avevo mandato un messaggio privato, cancellalo, come non detto, ho fatto che postare le foto. Ciao

Immagine

#15
Joel ha scritto:ne metto un'altra.. ovviamente ho dovuto rimpicciolire ed alleggerire le immagini quindi le vedrai molto sgranate ma tienine conto..
ah.. ti avevo mandato un messaggio privato, cancellalo, come non detto, ho fatto che postare le foto. Ciao

Immagine
ciao Joel posso chiederti di che marca sono i tuoi sanitari ?mi sembrano quelli che ho scelto io dell'hidra ma nn sono sicura