La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
emimomi ha scritto:Per sbaglio, e dico solo per sbaglio ho letto il messaggio di Steve1973 e mi sono sentito chiamato in causa....

E rispondo direttamente a lui e questa volta non in privato....

La password è a discrezione dell'utente, io partecipo ad un forum e trovo interessante una discussione.....quindi di conseguenza se mi va di vedere le foto dei forummisti chiedo "gentilmente" la password in privato...

Non esiste assolutamente nessun tipo di persuasione nei confronti di chi non vuole dare le password, ragion per cui non si è obbligati.

Comunque trovo altamente scorretto e fuori luogo le tue segnalazioni sul caso, anzi fossi nei panni degli altri forummisti mi sentirei offeso dalla tua posizione da superuomo...ogni forummista ha un cervello e può decidere da solo come gestire al meglio la sua partecipazione al forum....

punto......e basta!!!
Oh signuurrr....

quando ho visto resuscitato questo 3d mi sono subito incuriosito.
Non mi ricordavo più neanche della sua esistenza.

Una piccola precisazione... hai chiesto 13 password in PUBBLICO con lo stesso medesimo messaggio e senza neanche sapere di cosa si parlasse nei vari 3d, vista la sequenza di richieste in fotocopia...

Trovi scorrette le mie segnalazioni??
Cercherò di farmene una ragione... anche se sarà difficile... :lol: :lol:

Ps lascia che siano gli altri a sentirsi offeso dal sottoscritto superuomo!!! :wink:
Ps2 buona continuazione di ricerca password!! E' stato un piacere conversare con te!! 8)

Re: BUONI CON LE PASSWORD!!!

#32
Steve1973 ha scritto:Visto che si stanno riesumando 3d vecchi di mesi, prima che altre decine di utenti chiedano password per foto che non sono state aggiornate (basti pensare al 3d di Aysia...), fate attenzione!! :wink:

Il tutto è nato semplicemente dall'ingresso in scena del nuovo utente EMIMOMI che ha pensato bene di chiedere 13 password diverse (nei suoi primi 13 messaggi) in ogni topic in cui si parlava di foto... :roll: :roll:

:wink: :wink: :wink: :wink:
Desidererei capire per quale motivo viene citato il mio 3D?

Forse perchè ho chiesto la password a Lorena?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: BUONI CON LE PASSWORD!!!

#33
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Visto che si stanno riesumando 3d vecchi di mesi, prima che altre decine di utenti chiedano password per foto che non sono state aggiornate (basti pensare al 3d di Aysia...), fate attenzione!! :wink:

Il tutto è nato semplicemente dall'ingresso in scena del nuovo utente EMIMOMI che ha pensato bene di chiedere 13 password diverse (nei suoi primi 13 messaggi) in ogni topic in cui si parlava di foto... :roll: :roll:

:wink: :wink: :wink: :wink:
Desidererei capire per quale motivo viene citato il mio 3D?

Forse perchè ho chiesto la password a Lorena?
Trattasi di messaggio scritto nel giugno scorso... :roll: :roll:

Potrei anche non ricordarmelo, ma visto che mi viene fatta esplicita richiesta, farò uno sforzo mentale.
Ero intervenuto "a difesa" delle tue scelte, semplicemente criticando un modo di fare poco educato di chiedere password da parte di nuovi utenti. Avevo preso in esempio il tuo 3d perchè era vecchio di qualche mese ma è stato resuscitato solo perchè annunciava foto nel titolo.

Spero di aver chiarito la questione.
Nel caso, sono a tua disposizione.

Per quanto riguarda la password e Lorena, non so sinceramente neanche di cosa tu stia parlando. Ma sai com'è... io sono sul trono... e non vedo quello che succede più sotto... :roll: :roll:

Buon week end

#35
samantha.l ha scritto::shock: :shock:

sam tranquilla si tratta di chiaro esempio di esaurimento post vacanziero generale :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: BUONI CON LE PASSWORD!!!

#36
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Visto che si stanno riesumando 3d vecchi di mesi, prima che altre decine di utenti chiedano password per foto che non sono state aggiornate (basti pensare al 3d di Aysia...), fate attenzione!! :wink:

Il tutto è nato semplicemente dall'ingresso in scena del nuovo utente EMIMOMI che ha pensato bene di chiedere 13 password diverse (nei suoi primi 13 messaggi) in ogni topic in cui si parlava di foto... :roll: :roll:

:wink: :wink: :wink: :wink:
Desidererei capire per quale motivo viene citato il mio 3D?

Forse perchè ho chiesto la password a Lorena?
Trattasi di messaggio scritto nel giugno scorso... :roll: :roll:

Potrei anche non ricordarmelo, ma visto che mi viene fatta esplicita richiesta, farò uno sforzo mentale.
Ero intervenuto "a difesa" delle tue scelte, semplicemente criticando un modo di fare poco educato di chiedere password da parte di nuovi utenti. Avevo preso in esempio il tuo 3d perchè era vecchio di qualche mese ma è stato resuscitato solo perchè annunciava foto nel titolo.

Spero di aver chiarito la questione.
Nel caso, sono a tua disposizione.

Per quanto riguarda la password e Lorena, non so sinceramente neanche di cosa tu stia parlando. Ma sai com'è... io sono sul trono... e non vedo quello che succede più sotto... :roll: :roll:

Buon week end
Attento a quando scendi ..... dal tuo trono ...... potresti cadere e restare con il sederino per terra :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: BUONI CON LE PASSWORD!!!

#37
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto: Desidererei capire per quale motivo viene citato il mio 3D?

Forse perchè ho chiesto la password a Lorena?
Trattasi di messaggio scritto nel giugno scorso... :roll: :roll:

Potrei anche non ricordarmelo, ma visto che mi viene fatta esplicita richiesta, farò uno sforzo mentale.
Ero intervenuto "a difesa" delle tue scelte, semplicemente criticando un modo di fare poco educato di chiedere password da parte di nuovi utenti. Avevo preso in esempio il tuo 3d perchè era vecchio di qualche mese ma è stato resuscitato solo perchè annunciava foto nel titolo.

Spero di aver chiarito la questione.
Nel caso, sono a tua disposizione.

Per quanto riguarda la password e Lorena, non so sinceramente neanche di cosa tu stia parlando. Ma sai com'è... io sono sul trono... e non vedo quello che succede più sotto... :roll: :roll:

Buon week end
Attento a quando scendi ..... dal tuo trono ...... potresti cadere e restare con il sederino per terra :lol:
Non ti preoccupare... ho già in mente una cristalleria dove cadere...
E' come nelle favole... nessuno si fa male!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: