La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Oggi fuga alle 16.15 e non mi blocca nessuno.
Non sono ancora riuscita a vedere una partita come si deve uffa!!!!

#17
i mondiali....che noia!!!!

Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
E no Anto 12 che noia proprio no ma lo sai che li aspettiamo per 4 lunghissimi anni? Ma lo sai che se per chiulo o per bravura vinciamo siamo i migliori del mondo??? E poi solo l'orgoglio di essere italiani che si vede già questo per me non è motivo di noia, ma di gioia estrema!

#19
io ci sono per il primo tempo....................poi, come l'altra volta, inforco la 500 e la trasformo in diablo per arrivare a casa in tempi record!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Nando21 ha scritto:E no Anto 12 che noia proprio no ma lo sai che li aspettiamo per 4 lunghissimi anni? Ma lo sai che se per chiulo o per bravura vinciamo siamo i migliori del mondo??? E poi solo l'orgoglio di essere italiani che si vede già questo per me non è motivo di noia, ma di gioia estrema!

era solo una battuta!!!!!!!

nn vedo l'ora di vederla la partita!!!!!!!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
Nando21 ha scritto:A me sta salendo un po' la tensione a voi no?????
più che altro perché nicolettalematte non si è ancora affacciato al forum, e questo mi preoccupa :lol:
- Aspettando Godot -

#24
mancano due ore... credo che nonpotremo chiudere prima, e staremo qui a vederla tutti insieme!

:?
anche io sono tesa!
quando chi perde va fuori senza possibilità di recupero... mi agito!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
ma il bisteccone ha l'ombelico a forma di cuore? :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
anabellita ha scritto:mamma mia, se vincete oggi e noi venerdì, mi farete fuori dal forum? :shock:

io ieri ho tifato argentina :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
anabellita ha scritto:mamma mia, se vincete oggi e noi venerdì, mi farete fuori dal forum? :shock:

Un po' di botte possono bastare? E poi anche noi dobbiamo vincere Venerdì!