La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
:lol: lo usiamo per fare il bagno, meglio evitare di entrare in contatto con l'acqua di queste parti :lol: :lol: :lol:

Il costume è molto soggettivo. C'è chi sta bene con un modello e chi con un altro. :wink:

#6
per i costumi maschili esiste una sola marca(per me naturalmente): SUNDEK
Immagine
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:per i costumi maschili esiste una sola marca(per me naturalmente): SUNDEK
Immagine
Immagine
:D
Anche io ho postato il sandek di la'... ma non gli piace! :shock: :x

#9
domovoy ha scritto:Anche io ho postato il sandek di la'... ma non gli piace! :shock: :x
non capisce un cappero!!
ma che pretendi da un milanista scusa!! :lol: :lol: :lol:

ho visto quello di la.....................per il costume bianco(bellissimo secondo me) prova a vedere scorpion bay, lo ha mio fratello e non è trasparente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche io ho postato il sundek di la'... ma non gli piace! :shock: :x
non capisce un cappero!!
ma che pretendi da un milanista scusa!! :lol: :lol: :lol:

ho visto quello di la.....................per il costume bianco(bellissimo secondo me) prova a vedere scorpion bay, lo ha mio fratello e non è trasparente!! :D
ha risolto comprando uno slip da mettere sotto bianco ma coprente, ma dice che è scomodo. Bho!
Era carino quel sundek perchè era color ghiaccio con due righe jeans di lato. Pero' traspare tantissimo!!!! :oops: la prima volta una vergogna!!! :lol: era imbarazzato e quindi alla fine ha peggiorato la situazione :lol: :lol: :lol:

Fatti dire da steve perchè non gli piace... cosi' lo picchiamo in due :twisted: :lol:

#11
domovoy ha scritto::lol: lo usiamo per fare il bagno, meglio evitare di entrare in contatto con l'acqua di queste parti :lol: :lol: :lol:

Il costume è molto soggettivo. C'è chi sta bene con un modello e chi con un altro. :wink:
infatti qui si chiede semplicemente dei rispettivi gusti!!

non si cerca il bello oggettivamente!! :D

anche perchè altrimenti posterei le foto di tutti i miei costumini... :lol: :lol: :lol:

#12
paprina ha scritto:per i costumi maschili esiste una sola marca(per me naturalmente): SUNDEK


:D
Ci avrei scommesso che puntavi sui Sundek!! :wink:

#13
Ma quello perchè l'hai scelto?
Ti piaceva il celestino cielo? ti piaceva il tessuto leggero? Il palloncino che fa quando fai il bagno? Per cosa l'hai scelto?

#15
Su Radio Capital hanno appena detto che la tendenza del beachwear (chiamarli costumi sarà passato di moda? :roll: ) è quello di bikini ricamati e "importanti", per essere usati la sera anche come top. Già mi vedo :?

Io ieri ho fatto un affarone: 12 euro per un fantastico bikini fuxia alla Oviesse :lol:
- Aspettando Godot -