La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:qui si parla di innalzamenti, indurimenti e dilatazioni senza di me!!! :shock: :shock:

allora piccolissima e andrea esponete bene il vostro problema e vediamo che si può fare!!
:roll:

piccolissima tu hai problemi a farlo abbassare vero??
e tu andrea a farlo alzare??

:roll:

Lo sapevo lo sapevo......... e sapevo anche che le cattiverie sarebbero arrivate da ovest...... ma ora anche da sud... e no e no e no sono proprio circondato da donne perfide......


IL sottoscritto NON e ripeto NON ha nessuno dei problemi sopra elencati.... anzi diciamo che è come il camino di piccolissima.... "va tenuto a bada........!!!!!!" :evil:
Immagine


Immagine

#32
Andrea ha scritto:Lo sapevo lo sapevo......... e sapevo anche che le cattiverie sarebbero arrivate da ovest...... ma ora anche da sud... e no e no e no sono proprio circondato da donne perfide......


IL sottoscritto NON e ripeto NON ha nessuno dei problemi sopra elencati.... anzi diciamo che è come il camino di piccolissima.... "va tenuto a bada........!!!!!!" :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

che fa, prende iniziative??
e tu dagli uno scappellotto dietro le "orecchie" se prova ad alzarsi col "calore"



oddio non ne esco!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
su questa scia, io dovrei avere dei problemi di dilatazione, ma forse mi salvo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Lo sapevo lo sapevo......... e sapevo anche che le cattiverie sarebbero arrivate da ovest...... ma ora anche da sud... e no e no e no sono proprio circondato da donne perfide......


IL sottoscritto NON e ripeto NON ha nessuno dei problemi sopra elencati.... anzi diciamo che è come il camino di piccolissima.... "va tenuto a bada........!!!!!!" :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

che fa, prende iniziative??
e tu dagli uno scappellotto dietro le "orecchie" se prova ad alzarsi col "calore"



oddio non ne esco!! :lol: :lol:

FREEEEEEEEE portala a casa.... comincia a delirare...... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#35
virtual ha scritto:su questa scia, io dovrei avere dei problemi di dilatazione, ma forse mi salvo :wink:
:shock: :shock:

in effetti si.....fa un po' tu!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:qui si parla di innalzamenti, indurimenti e dilatazioni senza di me!!! :shock: :shock:

allora piccolissima e andrea esponete bene il vostro problema e vediamo che si può fare!!
:roll:

piccolissima tu hai problemi a farlo abbassare vero??
e tu andrea a farlo alzare??

:roll:

Lo sapevo lo sapevo......... e sapevo anche che le cattiverie sarebbero arrivate da ovest...... ma ora anche da sud... e no e no e no sono proprio circondato da donne perfide......


IL sottoscritto NON e ripeto NON ha nessuno dei problemi sopra elencati.... anzi diciamo che è come il camino di piccolissima.... "va tenuto a bada........!!!!!!" :evil:
Guarda che anche papri è a ovest :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
domovoy ha scritto: Guarda che anche papri è a ovest :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
non me ne ero accorta!!

andrea mi hai dato della non romana!!?? :evil: :evil:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:qui si parla di innalzamenti, indurimenti e dilatazioni senza di me!!! :shock: :shock:

allora piccolissima e andrea esponete bene il vostro problema e vediamo che si può fare!!
:roll:

piccolissima tu hai problemi a farlo abbassare vero??
e tu andrea a farlo alzare??

:roll:

Lo sapevo lo sapevo......... e sapevo anche che le cattiverie sarebbero arrivate da ovest...... ma ora anche da sud... e no e no e no sono proprio circondato da donne perfide......


IL sottoscritto NON e ripeto NON ha nessuno dei problemi sopra elencati.... anzi diciamo che è come il camino di piccolissima.... "va tenuto a bada........!!!!!!" :evil:
Guarda che anche papri è a ovest :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so ma ci si è messa anche la mia conterronea........ :roll: sarà una coalizione...??
Immagine


Immagine

#42
domovoy ha scritto:sei tu che ispiri....giusto tenerezza

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Lo dico io......... a fare del bene ci si rimette sempre....... :evil:
Immagine


Immagine

#44
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: ma dai che sei tenero, indifeso e innocuo.... :roll:
Vada x il Tenero
Passi l'Indifeso in effetti non ho bodyguard

Ma Innocuo e x di più con problemi ......

:roll: :? Volete x caso mettermi alla prova....? mi state provocando.... ?

:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine


Immagine

#45
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: ma dai che sei tenero, indifeso e innocuo.... :roll:
Vada x il Tenero
Passi l'Indifeso in effetti non ho bodyguard

Ma Innocuo e x di più con problemi ......

:roll: :? Volete x caso mettermi alla prova....? mi state provocando.... ?

:twisted: :twisted: :twisted:
Non mi scatenate le ire del teramanoooooo

:lol:
Immagine