La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutino punto croce

#1
Ragazze ho bisogno di voi, ho speso un attimo le mie ricerche sull'arredamento perchè pare che la bimba della mia migliore amica voglia nascere un'pò prima ed io nn li ho ancora ricamato nulla.
Per caso tra di noi oltre a me c'è qualcuno appassionato di punto croce?
Avrei bisogno di qualche schema di Winnie the pooh e di un alfabeto particolare adatto per i bimbi.
Dai fatevi avanti

#2
Fammi sapere cosa devi fare e quanto deve essere grande l'immagine, provo a vedere se riesco ad accontentarti. :wink:

#3
devo fargli una copertina, è fatta da tanti riquadrile misure sono grandi.
Accetto tutto anche perchè devo fargli i bavaglini quindi anche di piccolo

#4
AIUTO AIUTO AIUTO alle appassioante di punto croce...

avete degli schemi raffigurante la Ferrari???? la mia collega e il suo compagno sono dei patiti, fra poco partorirà e volevo farle una cosa fuori dal comune...

dove lavoro ci siamo già procurati un po' di accessori original ferrari, volevo metterli in una borsa per neonati ricamata nello stile Ferrari...

qualcuno ha qualcosa????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
ela78 ha scritto:AIUTO AIUTO AIUTO alle appassioante di punto croce...

avete degli schemi raffigurante la Ferrari???? la mia collega e il suo compagno sono dei patiti, fra poco partorirà e volevo farle una cosa fuori dal comune...

dove lavoro ci siamo già procurati un po' di accessori original ferrari, volevo metterli in una borsa per neonati ricamata nello stile Ferrari...

qualcuno ha qualcosa????
Pokka miseria :evil: sono sicura che esista lo schemino dello scudetto Ferrari ma non ce l'ho...
hai provato a crearlo con pcstitch?

#6
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:AIUTO AIUTO AIUTO alle appassioante di punto croce...

avete degli schemi raffigurante la Ferrari???? la mia collega e il suo compagno sono dei patiti, fra poco partorirà e volevo farle una cosa fuori dal comune...

dove lavoro ci siamo già procurati un po' di accessori original ferrari, volevo metterli in una borsa per neonati ricamata nello stile Ferrari...

qualcuno ha qualcosa????
Pokka miseria :evil: sono sicura che esista lo schemino dello scudetto Ferrari ma non ce l'ho...
hai provato a crearlo con pcstitch?
... ti espongo il mio problema:
a. non sono capace
b. se è un programma da scaricare sono fritta perchè al lavoro non posso scaricare e a casa non ho il pc..... :cry: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:AIUTO AIUTO AIUTO alle appassioante di punto croce...

avete degli schemi raffigurante la Ferrari???? la mia collega e il suo compagno sono dei patiti, fra poco partorirà e volevo farle una cosa fuori dal comune...

dove lavoro ci siamo già procurati un po' di accessori original ferrari, volevo metterli in una borsa per neonati ricamata nello stile Ferrari...

qualcuno ha qualcosa????
Pokka miseria :evil: sono sicura che esista lo schemino dello scudetto Ferrari ma non ce l'ho...
hai provato a crearlo con pcstitch?
... ti espongo il mio problema:
a. non sono capace
b. se è un programma da scaricare sono fritta perchè al lavoro non posso scaricare e a casa non ho il pc..... :cry: :oops:
dai Ela..non ti buttare giu' cosi' :roll: :roll:
si cmq e' un programmino da scaricare...pero' ci vedi e ci stampi gli schemini gratutiti della dmc americana :roll:
ma lo scudetto ferrari ti piace come idea?

#9
ela78 ha scritto:è carina... poi considerando che il bimbo nascerà alla fine di settembre non posso fare la schizzinosa!!!!

invece di un disegno centrale, farò una cornicetta di scudetti....
allora..sul web ho trovato l'iimagine del logo facilmente..per lo schemino..
:arrow: hai provato a cercarlo nei forum di pc (si vabbe0..ultimamente se chiedi uno schema te bannano :evil: :evil: )
:arrow: stasera mi posso cimentare a ricavartelo..la forma e' gia' problematica per un delirio di mezzi punti :shock: non garantisco il risultato :oops: :oops:
:?: mezzi punti o scalettato :?:
:?: vanno bene i colori dmc :?:
tela da quanto?

#11
ela78 ha scritto:ti ringrazio moltissimo......

non ho particolari esigenze i dmc vanno benissimo (uso sempre quelli, gli anchor sono spenti...)
no e' che sono rimba...non ti ho chiesto l'unica cosa importante..piu' o meno le dimensioni (in crocette)
prima di ringraziarmi vediamo che ne esceeee :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

#13
Ti aiuterei volentieri, a casa tra mia sorella e mia madre ho uno scatolone di schemi, ma putroppo ho lo scanner bruciato, come faccio a mandarti gli schemi?... forse prima che si bruciasse avevo scannerizzato uno schema con topolino e compani, lo vuoi? mandami la tua mail però

#15
E perchè invece di ricamarlo non utilizzi la tecnica del decoupage su tessuto? ti stampi su carta leggerissima il logo e poi lo incolli, io ho fatto il lenzuolino a mio nipote e con i lavaggi non si è rovinato