La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Di Nokia ti hanno già detto di tutto di più e sono strad'accordo, considera che cmq oggi un cellulare non può ancora competere con una macchina fotografica.
Come alternativa ti propongo Samsung, una ditta che cura tantissimo i suoi prodotti. C'è l' E630 che si trova a meno di 200 euro. Ce l'ho e mi trovo proprio bene: ricezione molto buona, foto nitide, software decente se vuoi collegarlo al pc per scaricare le foto o cambiare le suonerie, e in più... piccino picciò :mrgreen:
A cercalo su internet nel mercato europeo si trova persino con la scocca colorata :wink: infatti il mio è così
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
motorola pebl
solido costruzione impeccabile, sensazione al tatto insolita, del tipo siliconica, molto piacevole , ottima resa, stupendo, la fotocamera e' una normale vga.
in questi giorni lo si trova nei negozi tim a 190 euri, anziche' 340 euri di 2 settimane fa' :shock:
Immagine
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#33
bertok ha scritto:Violet...lavoro con la telefonia e con i telefoni...dammi retta prendi un nokia che faccia le foto se ti interessa, del resto nn te ne faresti nulla e pagheresti per delle cose che non usi!
Questo a mio va benissimo ed è anche molto carino!
Immagine
se non sbaglio costava 150 euro, ma forse lo trovi anche a meno ora!
Il mio ragazzo ce l'ha e va benissimo, le foto non sono male, anzi.
Ha pure la funzione radio fm che a volte torna anche utile. L'unico "difettuccio" è che si è subito sciupato esternamente, tutto graffiato, vernice venuta via ecc, nemmeno avesse 10 anni... ma magari è perchè non lo tratta benissimo, non saprei.
Io ho il 6600 e lo trovo ottimo. Se dovessi dar retta all'estetica mi piacerebbe da matti questo (secondo me i cell a conchiglia della samsung sono veramente belli):
Immagine
ma quando è uscito avevo comprato da poco il mio, non saprei dirti come va... :oops:
Cmq per me i nokia sono i migliori, però darei un'occhiata in giro. A Natale abbiamo regalato a mio padre un motorola v360 e lui lo usa solamente per telefonate e foto, ci si trova benissimo.

magari per farti un'idea indicativa dei prezzi fai un giro qui (solitamente sono un po' più alti di quelli che si trovano in giro cercando un po')

http://www.cellulari.it/index.php?optio ... &Itemid=66

#34
confermo, anche i motorola vanno molto bene, il samsung sta cominciando ora ad essere un telefono affidabile!
Ultima modifica di bertok il 29/06/06 8:39, modificato 1 volta in totale.

#36
è in assoluto il telefono che preferisco sotto il profilo estetico....ma la funzionalita, l'affidabilita, la robustezza, la ricezione e la chiarezza in trasmissione della voce, la durata della batteria, e quant'altro non la conosco!
non l'ho mai testato!

Mi spiace
ma ribadisco è bellissimo! :mrgreen:

#38
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto: questo mi interessa pure a mmia ! :D
ecco violet facciamoci sentire che sono in pieno dubbio tecnico :?
ma siete certe?? costa un botto collegarsi a internet! :lol: !

si ma se non si ha il telefono e si deve lavorare anche in montagna ti tocca provvedere quidni vi richiedo aiutoooooo qualcuno ha idea se sia meglio pc card o cellulare umts grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
BlackJesus ha scritto:Sony-Ericsson k750i
Immagine
quorissimoooooooooo....sono i migliori telefoni sul mercato.Io ho un Z1010 e va una meraviglia, prende la linea dappertutto e sapeste quate volte m'è cascato???!!!

#40
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Violet...lavoro con la telefonia e con i telefoni...dammi retta prendi un nokia che faccia le foto se ti interessa, del resto nn te ne faresti nulla e pagheresti per delle cose che non usi!
Questo a mio va benissimo ed è anche molto carino!
Immagine
se non sbaglio costava 150 euro, ma forse lo trovi anche a meno ora!
porc..... :shock: :shock: volevo comprare questo ma non l'ho trovato ieri :evil: :evil:
ed ho comprato il mototrola V3 RAZR, com' è ? non ditemi che è una chiavica :cry: :cry: :cry:
L'ha preso mio marito....dice che non lo ricomprerebbe manco morto...la batteria dura pochissimo

#41
allora ha problemi il suo cell...puo essere, ma in genere funzionano a meraviglia! la batteria poi dipende da quanto lo usi...io che ci sono attaccato spesso ho una durata di circa 5 o 6 giorni!

#42
bumbum78 ha scritto:motorola pebl
solido costruzione impeccabile, sensazione al tatto insolita, del tipo siliconica, molto piacevole , ottima resa, stupendo, la fotocamera e' una normale vga.
in questi giorni lo si trova nei negozi tim a 190 euri, anziche' 340 euri di 2 settimane fa' :shock:
Immagine
ASPETTATE!
ma il motorola in questione che gestuione della rubrica ha?? mi dicono che i motorola non hanno una rubrica efficiente... non capisco sotto che profilo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#45
a me non piace, esteticamente parlando...
ma tanto io non faccio testo, ho uno scascione di telefono che manco li cani! :lol:

bellissimo quello di mercury! :D
Immagine