La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di quanto vi è aumentata l'Ici?

#1
in percentuale:
a me (genova) del 54%

p.s. i miei per uno sputo di seconda casa in sardegna (bilocale) devono pagare sui 700 eur di "tassa sul lusso", se non erro
Ultima modifica di virtual il 29/06/06 8:54, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
non è aumentato per fortuna 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
a proposito di rendita catastale... a me la hanno consegnata quando ho comprato casa (3 anni fa...) e da allora non l'ho più fatta fare (anche perchè è gia una salassata! se dovesse aumentare vado in rovina :evil: )
Come faccio a sapere se è variata? lo comunicano loro oppure fino a che non lo chiedi non lo scopri? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
dunque... io l'ho scoperto ad aprile perchè avevo fatto una visura catastale, ma l'architetto mi ha detto di non tenerne conto perchè finchè il catasto non ti manda a casa la notifica è come che tu non sapessi nulla... e puntuale è arrivata la notifica l'altro giorno! C'è scritto che posso fare ricorso, anche perchè non capisco su che basi me l'hanno aumentata!!! domattina mando mia mamma a indagare al catasto! :evil:
anche perchè l'aumento da 247euro a 581 è notevole! Mi hanno passato da a3 a a2! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:dunque... io l'ho scoperto ad aprile perchè avevo fatto una visura catastale, ma l'architetto mi ha detto di non tenerne conto perchè finchè il catasto non ti manda a casa la notifica è come che tu non sapessi nulla... e puntuale è arrivata la notifica l'altro giorno! C'è scritto che posso fare ricorso, anche perchè non capisco su che basi me l'hanno aumentata!!! domattina mando mia mamma a indagare al catasto! :evil:
anche perchè l'aumento da 247euro a 581 è notevole! Mi hanno passato da a3 a a2! :evil:
scusa, claudia, ma non ti vedo messa bene per l'ici. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
io lo vado a pagare oggi l'acconto: 216 euro... :cry: :cry: :cry:
insieme vado a pagare anche la spazzatura: 233 euro..... :cry: :cry: :cry:

Avevo pensato di andare al catasto a farmi fare una nuova visura per capire se quella che ho io è sbagliata perchè mi pare esagerato pagare 432 euro di ici l'anno! :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
bhè... oltretutto pago anche di più perchè ancora non ho la residenza!!! ma almeno non pago la tarsu! :) piccola consolazione...

e comunque virtual... pagherei la vecchia rendita fino a giugno e la nuova solo per il mese di giugno (cioè da quando ho ricevuto la notifica)... :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA