La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma quanto costa una banana?

#1
Vi ricordate Johnny Stecchino? Bhè, stavolta non è una banana ma una mensola in vetro sabbiato temperato, spessa 8 mm, sagomata ad arco di circonferenza: la larghezza parte da cm 30 per arrivare a 40 cm nel punto più ampio..(spero di essermi spiegata :? ), la lunghezza è di mt. 1,10. Sulla mensola sarebbe stato appoggiato un lavabo d'appoggio, appunto :wink: , e quindi prevedeva due fori, uno per la rubinetteria, l'altro per lo scarico.
Il vetraio ci ha chiesto 1000 euro :shock: :shock: :shock: !!!!
Ora, come si dice dalle mie parti, pensavo che piovesse, ma non che grandinasse!!! Insomma, sapevo che non sarebbe stato economico, ma così poco economico non lo immaginavo :( !
Ma è un prezzo in linea? Vorrei provare a chiedere un preventivo ad un falegname e ad un marmista...vediamo come va :? !

Re: ma quanto costa una banana?

#2
Elisewyn75 ha scritto:Vi ricordate Johnny Stecchino? Bhè, stavolta non è una banana ma una mensola in vetro sabbiato temperato, spessa 8 mm, sagomata ad arco di circonferenza: la larghezza parte da cm 30 per arrivare a 40 cm nel punto più ampio..(spero di essermi spiegata :? ), la lunghezza è di mt. 1,10. Sulla mensola sarebbe stato appoggiato un lavabo d'appoggio, appunto :wink: , e quindi prevedeva due fori, uno per la rubinetteria, l'altro per lo scarico.
Il vetraio ci ha chiesto 1000 euro :shock: :shock: :shock: !!!!
Ora, come si dice dalle mie parti, pensavo che piovesse, ma non che grandinasse!!! Insomma, sapevo che non sarebbe stato economico, ma così poco economico non lo immaginavo :( !
Ma è un prezzo in linea? Vorrei provare a chiedere un preventivo ad un falegname e ad un marmista...vediamo come va :? !
falla fare dal vetraio...io ne ho uno che mi fa tutto! :wink:

#3
Dici che 1000 euro è un prezzo equo? Perché se è così, magari ci impegniamo un po' di più nella ricerca di un lavabo più stretto del solito :wink:

#4
Mha... a me non sembra proprio regalata... se può servirti un termine di paragone ci hanno chiesto 900 euro per una lastra con il lavabo sagomato sempre in vetro (tipo pressofuso, la vasca è giuntata sotto ma sembra un unica lastra). Fatta su misura con dima del mobiliere lunga 160 o 180 cm (non ricordo) e profonda in media 60 cm (una forma tipo onda)

io proverei a sentire un altro vetraio...

#5
Elisewyn75 ha scritto:Dici che 1000 euro è un prezzo equo? Perché se è così, magari ci impegniamo un po' di più nella ricerca di un lavabo più stretto del solito :wink:
Impegnati! :wink: