La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguroni e complimenti!! :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
......................................
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
VOGLIO VEDERE LE FOTOOOOO


bentornata dolores!
sono felicissima per voi!
uffi ma non hai ancora raccontato nulla :cry:
che aspetti!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
grazie ancora x il link! :wink: che dire..mi hai fatto scompisciare al momento del sì..a momenti mi scoprivano qui in ufficio,sei troppo divertente! :lol: eravate proprio dei bei sposini!e il ristorante con tutti gli addobbi,di lusso!bello bello! :D anche la torta mi è piaciuta,nn avevo mai visto usare il lilla ai matrimoni,originale! :wink: che carini poi gli amici,tutti con la cravatta e i fiori al polso lilla.. :)
Belle anche le poesie,ma le avete lette alla cerimonia?
Che dire poi del viaggio...quell'acqua adesso mi fa venir voglia di partire subito!
Ancora complimenti! :D

#21
allora x tutti i curiosi un piccolo resoconto dettagliato
FESTA
sapendo che sono un orso i miei amici mi hanno portato in un noto locale del veneziano (molo5), stapieno di gente. All'entrata ci siamo messi tutti la vip pass con la mia foto. abbiamo mangiato, ho letto il papiro bellissimo, e sapendo la mia passiona sfrenata x il trivial pursuit mia sorella me ne ha confezionato uno con le sue mani (non è incollato, l'ha fatto tutto lei, cazzetti colorati uno ad uno compresi). Mi hanno fatto mettere il parruccone e fare un pò di giochini imbarazzanti come vedete nelle foto. La torta era un salame di cioccolata fatto in casa e modellato ad hoc...

PREPATIVI
il venerdi con le unghie appena fatte ho arrotolato e chiuso le pergamente
il giorno prima abbiamo fatto i fiocchi x le macchine, gonfiato i palloncini, finito i tavoli, fatto il tableau (quanti porchi, la stampante non prendeva la carta... ho dovuto incollare tutto su A4) fino alle 2 di notte
il giorno stesso, mi sono alzata alle 10 e ho mandato tutti via, mi sono depilata, ho navigato nel forum, ho fumato e alle 12 sono andata dal parrucco. L'acconciatura era un pò troppo schiacciata ma chissenefrega.
Appena arrivata a casa è arrivata la truccatrice, tutto ok.
Appena finito sono arrivate le fotografe "dai veloce...". Mia mamma pretende che prima di vestirmi mia suocere mi consegni il boquet, le cretine le avevano detto di venire più tardi, la chamaiamo e in 10 minuti arriva, foto di rito. Il boquet è svampito, chissenefrega
Vado a vestirmi: la sottogonna è lunga, mia mamma la cuce. Il reggiseno che dovenavo stringermi in negozio ha solo lo spillo... me ne sono accorta sulla mia pelle... cuci anche quello... le cretine fuori dalla camera "muoviti, veloce" "ma andata a cagare, sono io che arrivo tardi mica voi.. che ve ne frega???" cmq in 10 minuti sono pronta, esco, foto idiote guarda di qua, sorridi di là... "possiamo andare? mi sto rompendo le palle..."
Chiama il cantante "mi è caduto l'amplifcatore su un piede e mi si è fermata la macchina..." "eh, ragazzo certo che sei sfigato..." chiamo mia sorella che se non guarda bene non si trova nemmeno i piedi "vai a prenderlo x favore..." ovviamente si perde nei campi ed io devo apettare in mezzo alla strada, mica posso arivare prima della testimone e del cantante!! ok sono arrivati, andiamo.
Arrivo al municipio tranquillissima, non mi pare vero, scendo (mica facile...) mi incammino nel vialetto, tutti sono lì che aspettano e mi mandano baci... alla fine vedo mio marito e mi sale un po' l'emozione, l'occhio si inumidisce,il labbro trema... passa subito.
Arrivo sotto il gazebo, vedo il testimone di mio marito con gli occhi lucidi e lo bacio, solo dopo penso che magari era meglio se prima cagavo mio marito... vabbè, ho tutta la vita. Finalmente lo vedo bene, è bellissimo ed emozionato e mi guarda dolce dolce.
L'assessore è emozionato pure lui e iniziamo... letture di rito, poi i testimoni leggono a metà la loro poesia, poi tocca a mio marito, a metà si deve fermare xchè sta x piangere, e io dietro a lui, e gli amici intorno idem. Poi tocca a me, parto bene (vedrai che no piango...) e invece all'ultima strofa cedo.. vabbè sò emozionata!
finalmente tocca a lui dire si, non esita, ora tocca a me.. te la faccio pagare x tutti questi anni che mi hai fatto aspettare... "vuoi tu Deborah prendere Davide come sposo.." "ehm...vediamo... boh... risata... imbarazzo... ma si dai!" momenti di panico e poi scompiscio generale
firme sulla pergamena e poi entriamo x le firme ufficiali
all'uscita veniamo tempestati di riso (ne ho ancora un pò nelle mutande!)
foto e avvio verso il ristorannte
dopo mille balli, baci ed abbracci, è il momento del taglio della torta.. arriva... la mia torta... l'ho ordinata bianca, liscia, con una cascata di fiori lilla chiaro... arriva.. non è la mia torta, vero???? bianca si, ma con la cascata di glicini fucsia e un mare di fiocchetti di tulle lilla... vabbè è buio, speriamo non si veda bene...
attenzione lancio il boquet, il testimone mi passa di nascosto una zucchina, la tiro ed arriva in fronte ad un'amica...riprovo con un'arancia.. stessa fine... dai scherzavo, ora ci siamo, fate largo... splash... mia zia ha fatto un passo indietro ed è caduta a chiodo in piscina... mia mamma se l'è fatta addosso davanti a tutti, eravamo piegati... dai lancio, ma prima regalo il mio boquet a mia sorella, l'altro l'ha preso mia cugina così restiamo in famiglia...
primo ballo, col mio papà, finalmente tiro un respiro, mi rendo conto che mi sono sposata e scoppio a piangere... e tutti mi seguono a ruota... poi provo a fare un ballo col marito, ma i suoi amici imbecilli ci circondano e si mettono ad urlare canzoni goliardiche... sulla nostra canzone... bastardi!!! e io che volevo farmi un altro bel piantino...
abbiamo fatto le 2, è stato tutto bellissimo, nonostante qualche normale intoppo rifarei tutto, anzi anticiperei di un paio d'ore...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26
Per favore ti pregop dimmi che tua zia non è caduta davvero..... :D

Per il resto ....sono commossa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#29
Dolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
Ok adesso mi prendi in giro davvero.....
In senso figurato tua mamma ha fatto la pozza vero?
Mi sento un pò la scema del villaggio a fare ste domande oppure in una gag di Ale&Franz
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
Ok adesso mi prendi in giro davvero.....
In senso figurato tua mamma ha fatto la pozza vero?
Mi sento un pò la scema del villaggio a fare ste domande oppure in una gag di Ale&Franz
no è tutto vero... quando è riemersa mi mamma si è accucciata e dal ridere se l'è fatta addosso... meno male che aveva il vestito a ruota e non si vedeva... ma non si è più seduta x tutta la sera! e ha fatto la pozza x terra dove poi le amiche si sono accalcate x prendere il boquet! :lol: :lol: :lol:

Ah dimenticavo... il gazebo che si vede nel giardino del municipio l'abbiamo addobbato noi!
Ultima modifica di Dolores il 29/06/06 17:39, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine