La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:possiamo anche organizzarci tra noi se c'è qualche insoddisfatto!! :roll:
ma prima organizziamoci...non vorrei mi capitasse Steve o Virtual! :lol:
Sogna, amico... sogna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Steve giuro! :shock: al massimo con voi mi potrei fermare a chiaccherare ore davanti ad un tavolo in compagnia di qualche suzzichino, ma non oltre!
Per la pirima volta in vita mia non sono mai stato cosi serio in questo forum! :lol: :lol: :wink:

#48
cyberjack ha scritto:E comunque, devo dire di preferire alla grande la mattina presto, rispetto alla sera ;)
Quoto e riquoto..
Immagine


Immagine

#50
Andrea ha scritto:Menomale che oggi nunc'è Paprina.... :shock: non oso immaginare cosa sarebbe ora questo topic...
PAPRINA è al gardaland a prendersi un'insolazione!! :lol:

#51
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto:E comunque, devo dire di preferire alla grande la mattina presto, rispetto alla sera ;)
Quoto e riquoto..
Quoto anche io, anche se mattina non prestissimo, verso le 11 che così mi si sono risvegliate le funzioni vitali :D :D

#52
moni10e ha scritto:
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto:E comunque, devo dire di preferire alla grande la mattina presto, rispetto alla sera ;)
Quoto e riquoto..
Quoto anche io, anche se mattina non prestissimo, verso le 11 che così mi si sono risvegliate le funzioni vitali :D :D
durante la settimana meglio la sera, ma la domenica mattina è un ottimo risveglio!! :mrgreen:

#53
che bello sentire dei maschietti parlare così!!!

nel nostro gruppo di amici, le donne generalmente la sera crollano (io poi sono un caso disperato, alle 22.30 mi addormento ovunque mi trovi), e i maschietti la mattina presto hanno difficoltà ad "alzarsi".... soprattutto la mia dolce metà (che se potesse, si sveglierebbe ogni giorno alle 11)...

#55
Il mio nn si stanca maiiiiii!!!!!
lo farebbe a tutte le ore e dovunque!!!
mamma miaaaaa
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#56
noi preferiamo la pausa pranzo!!o tra una portata e l'altra a cena.. :oops:
l'altra sera la fiorentina non si cuoceva mai e noi ne abbiamo approfittato..

#57
TIZZI81 ha scritto:noi preferiamo la pausa pranzo!!o tra una portata e l'altra a cena.. :oops:
l'altra sera la fiorentina non si cuoceva mai e noi ne abbiamo approfittato..
che sporcaccioni!!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#58
TIZZI81 ha scritto:noi preferiamo la pausa pranzo!!o tra una portata e l'altra a cena.. :oops:
l'altra sera la fiorentina non si cuoceva mai e noi ne abbiamo approfittato..
io ho il terrore di lasciare i fuochi incustoditi!! :? e cmq non ci vediamo mai a pranzo perchè abbiamo solo 1 ora di pausa! :cry:

#59
E comunque, devo dire di preferire alla grande la mattina presto, rispetto alla sera
su questo mi trovate pienamente d'accordo!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#60
klara ha scritto:
E comunque, devo dire di preferire alla grande la mattina presto, rispetto alla sera
su questo mi trovate pienamente d'accordo!!!
e certo concordo!!!!
e poi si fanno anche delle cose strane al mattino!!!! 8) 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.