La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto:anto non ti smentisci mai!! :lol: :lol: :lol: :wink:

ma i pare ch manco qualche giorno e si aprono topic così interessssaaaaaaaaanti!!

freeeeeeeeeeeeeeee, moreeeeeeeeeeeeeeeee quante volte facciamo l'ammooooooooreeeeeeee???

ok rispondo io: sempre troppo poche!! :mrgreen:
cmq noi stiamo insieme da 6 anni ed è stato un crescendo........all'inizio lo facevamo meno...........ora moooooooooooooooolto di più! :P
CIAO PAPRIIII!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#182
ciao anto!!

sono tornata oggi.............vediamo se riesco a farti la piantina...........forse da lavoro non ci riesco.............in caso la faccio stasera a casa!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

certo che il venerdì pomeriggio estivo fa proprio maleee!!! :shock:

comunque confermo il fatto che i primi tempi.. almeno da quel lato lì.. sono i + focosi!!! :P

:lol:

Adesso.. aspettiamo a gloria casa nuova per provare:

:arrow: se la vasca è comoda come sembra
:arrow: se la lavatrice funziona bene
:arrow: se il camino funziona a dovere per ricreare quell'atmosfera di nonsocchè.... :P
:arrow: se la parete della camera da letto è stata fatta con dentro un buon isolante visto che dall'altra parte c'è la cameretta di un bambino di 10 anni... :oops:

:lol: :lol: :lol:

Comunque il premio per il posto + strano lo vinco io...

1. nel sacco a pelo nel giardino pubblico del mio paese. :shock:
2. sopra una stufa a legna. :shock:

fate un pò voi.. :lol: :lol:
ne sei certa??
tromba delle scale nel Critsal Palace (e ho detto tutto) al 27 piano! :lol: :lol: :lol:
ora comincia la gara! :lol: :lol: :lol:

imenticavo..non per nulla sono arrivato primo nel test sul sesso! :lol: :lol: :lol:
vabbè... :twisted: in acqua - il laghetto d'acqua dolce sulla spiaggia di solenzara (corsica) h 10 del mattino.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#185
Io che sono una donna di cultura, a Villa Adriana (sotto tivoli), tra un tedesco e un giapponese con macchina fotografica.

#187
io in camera d'albergo con altri 3 miei amici che dormivano nei letti accanto... me no male che avevano bevuto e non si sono svegliati!!! :lol: :lol:

#188
libra ha scritto:io in camera d'albergo con altri 3 miei amici che dormivano nei letti accanto... me no male che avevano bevuto e non si sono svegliati!!! :lol: :lol:
Per come sono fatto io, al posto di "meno male" avrei scritto "peccato"... :roll:
Ma si sa, i gusti sono gusti!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:io in camera d'albergo con altri 3 miei amici che dormivano nei letti accanto... me no male che avevano bevuto e non si sono svegliati!!! :lol: :lol:
Per come sono fatto io, al posto di "meno male" avrei scritto "peccato"... :roll:
Ma si sa, i gusti sono gusti!! :lol: :lol:
Cyber non sapevo che ti davi anche al sesso opposto...con gli amici!! :shock:
MA DAIIIII! :lol:

#190
bertok ha scritto:
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:io in camera d'albergo con altri 3 miei amici che dormivano nei letti accanto... me no male che avevano bevuto e non si sono svegliati!!! :lol: :lol:
Per come sono fatto io, al posto di "meno male" avrei scritto "peccato"... :roll:
Ma si sa, i gusti sono gusti!! :lol: :lol:
Cyber non sapevo che ti davi anche al sesso opposto...con gli amici!! :shock:
MA DAIIIII! :lol:
citando Vergassola:
"ti amo, perchè so che conosci le mie esigenze, e le compiaci
Ma allora perchè ti secca se quando facciamo l'amore invito gli amici?"

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#191
:shock: :shock: manco per quattro giorni (per un luuuungo we :P ) e cosa trovo al mio ritorno?????

Siete i soliti!!! Poi ve la prendete con papri.... :lol: :lol: :lol:

#192
volete sapere la mia??
non tanto il posto...o quasi più strano:
sul lavandino del bagno dei miei........si è spaccato e siamo finiti nella vasca!!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#193
in un boschetto a 100 metri dall'entrata di un santuario o monastero :roll: dove gruppi di famiglie al completo andavano in pellegrinaggio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#195
paprina ha scritto:ciao anto!!

sono tornata oggi.............vediamo se riesco a farti la piantina...........forse da lavoro non ci riesco.............in caso la faccio stasera a casa!! :wink:
de che?