La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Giulia, che dispiacere....
Ieri non ho voluto dirtelo, ma ad una mia amica è successa la stessa cosa due settimane fa e purtroppo il micetto non ce l'ha fatta. Anche lui era troppo piccolo...
Almeno se n'è andato coccolato e senza soffrire.

Penny

#47
E' possibile che avesse già qualcosa che non andava. Consola il tuo bimbo e non crucciarti troppo: pensa che se ne è andato serenamente, pensa che non sei rimasta con le mani in mano ma hai fatto tutto quello che era possibile e lo hai insegnato al tuo bimbo. Brava, bravissima

Ho imparato a mie spese che qualcosa si può e si deve sempre tentare e il mio rimpianto più angoscioso (che non potrò mai perdonarmi) è quando ho fatto finta di non vedere, quando ho pensato che avrebbe fatto qualcosa qualcun'altro, che avevo cose più urgenti, che non sapevo cosa fare, che non mi riguardava ...

#48
mi dispiace tanto...a me è successo questa primavera con un merletto che il mio gatto aveva catturato... :oops: :oops:
niente da fare e tanti sensi di colpa (se non lo facevo uscire oggi pom ecc ecc)
purtroppo abbiamo sbagliato la "terapia", nonostante avessimo telefonato sia alla lipu che al veterinario
A volte pareri discordanti confondono, noi abbiamo capito male e lui...non ce l'ha fatta.
mi ci è voluto un mese per riprendermi e quando ci penso ci sto ancora male
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
piulia73 ha scritto: Per tidelady:
non ho contattato l'ENPA perchè nella mia città non è molto attiva, ma ti assicuro che ho chiamato tantissime persone che conosco, che a loro volta hanno chiamato altri...., insomma ho mobilitato un "esercito" di amnti degli animali.
mi spiace tanto... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
piulia73 ha scritto: Grazie davvero a tutti per l'interesse che avete dimostrato :)
Grazie a te invece...
gli hai dato una speranza... e nell'indifferenza dei giorni d'oggi...
è cosa rara...
Immagine

#53
è una notizia triste triste!

ma hai fatto un gesto nobile, di grande sensibilità! :wink:
per un giorno gli hai regalato tante attenzioni e tanto calore.... più di così non potevi fare.......resterai sempre nel suo cuoricino! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/