La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
E' veramente molto bella! Mi è piaciuta un sacco l'idea del cucinotto.. secondo me è una bella trovata.
Bella anche la vasca idrmassaggio!

#258
Violet grazie per la fiducia..la tua casa mi interessa molto, perchè anche la mia è una mansarda...ma la tua ha un sacco di spazio in altezza... :shock: :shock: tutti quei tubi mi hanno affascinato perchè anch'io ho intenzione di mettere aria calda e fredda e addio termosifoni..c'è qualche topic in cui parli di quelle controsoffittature? Perchè io vorrei eliminare alcuni angoli con gli spuntoni che mi ritrovo nello studio..e in tutto quanti metri quadrati è casa tua? Scusa se ti ho fatto un sacco di domande ma sono rimasta colpita mi è sembrata ipertecnologica...

Ps. anch'io ho qualcosa di calabrese...

#260
Avevo capito abitassi a Cosenza... essere meridionali in generele può essere visto male ma io adoro esserlo pensa che io sono nata a Tropea (si può dire anche in pubblico) vivo a Napoli da sempre (mamma è napoletana) e mio padre è siciliano per cui meridionale doc
:shock: :shock: ipertecnologica per via di tutti quei tubi..in effetti anche io li ho visti solo nei negozi finora..niente piantina firmerò il compromesso entro la fine di luglio e allora vi metterò tutto on line per avere consigli..la mia dovrebbe essere circa 120mq...caspita la tua è grande..quante stanze conta dunque???
Hai fatto male ad autorizzarmi alle domande eehehehe

#262
Azz Violet ci vuol poco per essere fraintesi..non conosco Cs quindi non giudico per il resto..ti aggiornerò di sicuro :lol:

#263
VIOLET ha scritto: grazie scarlet, la mezzaluna nel controsoffitto della sala sta già prendendo forma (sarebbe ora !!! :evil: )....appena posso faccio delle foto e ti faccio sapere :wink: hai delle foto anche tu da farci vedere ? :P
Al momento no, sono ancora in piena fase di demolizione, non c'e' molto da vedere :wink: . Appena il tutto prendera' un accenno di forma provvedero'

#265
Ciao Violet,
ho dato una sbirciatina a casa :wink: !
Ho letto che hai 200 mq...invidia e livore :evil: :lol:
Mi sembra progettata molto bene e curata, anche dal punto di vista degli impianti, che poi, al di là delle scelte estetiche, rappresentano il valore aggiunto di una casa! Immagino che non avrete bisogno di montare termosifoni o condizionatori...
Sai che non ho capito subito se il pavimento che hai montato era gres o legno? Tra l'altro questo mi conforta, perché anche noi metteremo finto parquet, anche se di colore chiaro :wink: !
Senz'altro l'ambiente di casa che mi ha colpito di più è il mega-bagno...a parte il marmo del lavabo e della vasca, come rivestirai le pareti?
Mi piacciono anche molto le nicchie ai lati della porta finestra - di cui apprezzo la simmetria :wink: - e il terrazzo enorme e particolare!
Molto intelligente e comoda la scelta del cucinino, soprattutto se vi piace fare molti inviti: in questo modo, la cucina, che è a vista, può rimanere ordinata.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.