La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
VIOLET ha scritto:intendevo berta75 non bertok.....quello mica lo vuole spiegato ! :lol: :lol:
quale duo avete involontariamente formato ? :shock: :shock:
violet e bertok ? naaaaaaaaa.... :lol: :lol: :lol:
Ah pensavo parlassi sempre di Bertok :)

No il duo formato da te e da me in quanto a battute ;)
VIOLET ha scritto:quello mica lo vuole spiegato
ehehehe questa espressione mi ricorda molto una di quelle per le quali prendo in giro una mia amica calabrese, cose come: "lo vuoi detto?" "lo vuoi mandato?" :D

#154
VIOLET ha scritto: :arrow: aspetta che arrivi bertok e saremo in tre....senza contarci gli altri :wink: :lol: :lol:
Credo allora che chiuderanno il post per "P@rno OT" :D

VIOLET ha scritto::arrow: significa che mi stai prendendo per il c@lo ? :evil: :evil:
Si, ma in maniera molto signorile! :D :D :D

#156
VIOLET ha scritto:continuiamo a parlare delle fughe porose ? bertok illuminaci :mrgreen:
Leggendo tutti questi casini causati dalle fughe mi verrebbe da dire "Abbasso la fuga"...ma non me la sento...i miei colleghi maschietti mi capiranno... :oops:

VIOLET ha scritto:lo vuoi detto in modo signorile ??? :evil: :evil:
Ovvio! Beh se è troppo "signorile" è meglio che me lo dici in PM! :D:D:D Non vorrei che si offendesse la sensibilità di chi legge :D

#162
bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto: non ci provare ! :twisted: :twisted:
:shock:
ok ok me ne sto tranquillo e buonino! :wink:
No bertok credo ce l'avesse con me...

#163
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
Fabio72 ha scritto: :shock:
ok ok me ne sto tranquillo e buonino! :wink:
e non mi difendi da questi pescecani che fanno battute maliziose e mi invitano a discuterne in pvt ? :cry: :cry: :cry:

fabio : :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Chiarisco subito che no nera quello l'intento cara. Era per dire che siccome il tuo "lo vuoi detto in modo signorile" presupponeva una parolaccia, avevo fatto la battuta del dirmelo in PM per sottolineare la probabile parolaccia che mi stavi per lanciare.
Ti pare che se volevo proseguire in privato lo dicevo in pubblico?!?! :lol:
Quindi nessun pescecane, tranquy :wink:

#164
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: ok ok me ne sto tranquillo e buonino! :wink:
e non mi difendi da questi pescecani che fanno battute maliziose e mi invitano a discuterne in pvt ? :cry: :cry: :cry:

fabio : :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Chiarisco subito che no nera quello l'intento cara. Era per dire che siccome il tuo "lo vuoi detto in modo signorile" presupponeva una parolaccia, avevo fatto la battuta del dirmelo in PM per sottolineare la probabile parolaccia che mi stavi per lanciare.
Ti pare che se volevo proseguire in privato lo dicevo in pubblico?!?! :lol:
Quindi nessun pescecane, tranquy :wink:
non c'è lo con nessuno! violet..so che te la cavi benissimo da sola, e io mi fido di te! :wink: