La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanza in alto adige ...

#1
... due settimane finalizzate all'escursionismo: la prima in val badia e la seconda o in val senales/val venosta.
chi puo' passare qualche indicazione di albergo con relativo commento? guardando su n-mila siti ho visto che c'e' una scelta ampissima ... mi piacerebbe qualche indicazione di prima mano ..
:D grazie1000 ..

#2
in Val Badia sento spesso parlare di Colfosco....(ho degli amici che ci vanno sempre)....per la val Senales ho provato a contattare l'ufficio turistico proprio in questi giorni perchè l'intenzione sarebbe quella di andare a fare snowboard sul ghiacciaio (speriamo di non precipitare nel burrone....!).
Mi hanno risposto prestissimo dicendomi che avrebbero inoltrato la mia domanda agli alberghi (avevo dato una data di arrivo e di partenza)...beh, mi sono arrivate circa 5-6 offerte...ti conviene fare così, altrimenti se vuoi ti posso dire i nomi degli hotel che mi hanno risposto...

Io invece è una vita che vado a Vigo di Fassa, la trovo stupenda... :D

#3
Colfosco è molto bello e anche adatto all'escursionismo, visto che si puà anche raggiungere la Val Gardena. L'hotel dove andavo qualche anno fa ha cambiato gestione e non so come sia la gestione attuale. Per sentito dire potrei consigliarti l'hotel Cappella,

E' molto bello l'Hotel Armentarola, a San Cassiano, in località Armentarola.

La Villa è una località un po' di passaggio, comoda d'inverno per chi scia, ma la sconsiglierei d'estate (è anche piuttosto calda).

Corvara è bella, ma caotica.

A Pedraces c'è l'hotel Lech da Sompunt, situato fuori paese su un delizioso laghetto. Noi l'abbiamo frequentato spesso come ristorante: si mangia molto bene!

Penny