La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: APERITIVO MILANESE 2

#16
domovoy ha scritto:che sola che sei. :(

Ho un carissimo amico a messina che ha piazzato un megatelevisore sul tetto del palazzo, se vuoi ti mando da lui :lol:
televisore sul tetto del palazzo?? :shock: :shock:

già adoro quest'uomo!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

domo, domandina di servizio: riesci a sapere per venerdì mattina se ci saranno, e dove, maxischermi a messina?? :roll: assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
bertok ha scritto:
piu che un aperitivo..proporrei una pizza


e rinunci all'aperitivo gratis :shock:

Ma ti stai proprio affezionando al forum eh? :wink:

#19
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
piu che un aperitivo..proporrei una pizza


e rinunci all'aperitivo gratis :shock:

Ma ti stai proprio affezionando al forum eh? :wink:
:lol: :lol: mi piacerebbe conoscevi ho a che fare con voi giornalmente..e per passione (non per lavoro). :wink:
ma come vedi...non viene nessuno! :wink: vorra dire che mi gustero l'happy hour solo soletto! :lol: :wink:

#20
bertok perchè non vieni a roma???


OT X PAPRI

Ho chiesto al mio amico... mi ha risposto che se vieni da sola senza ragazzo e se sei carina e simpatica c'è casa sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ha poi aggiunto che fino ad ora non li hanno messi ma probabilmente ne metteranno uno in piazza duomo per la finale, di solito fanno cosi'. Si informa e mi fa sapere :wink:

#21
domovoy ha scritto:bertok perchè non vieni a roma???



OT X PAPRI

Ho chiesto al mio amico... mi ha risposto che se vieni da sola senza ragazzo e se sei carina e simpatica c'è casa sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ha poi aggiunto che fino ad ora non li hanno messi ma probabilmente ne metteranno uno in piazza duomo per la finale, di solito fanno cosi'. Si informa e mi fa sapere :wink:
non è detto che non ci arrivi...ma per ora la sede è a MIilano
Ultima modifica di bertok il 05/07/06 13:37, modificato 1 volta in totale.

#22
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Allora, se l'aperitivo è per domani mercoledì, io non ci potrò essere perchè sono via.
Se è per giovedì ci saro assolutissimamente!
Me lo fate sapere please????? :D

A meno che non mi vogliate :(
piu che un aperitivo..proporrei una pizza
io giovedì proprio non posso... ma mi dispiace. La pizza mi sarebbe andata benissimo... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
domovoy ha scritto:bertok perchè non vieni a roma???


OT X PAPRI

Ho chiesto al mio amico... mi ha risposto che se vieni da sola senza ragazzo e se sei carina e simpatica c'è casa sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ha poi aggiunto che fino ad ora non li hanno messi ma probabilmente ne metteranno uno in piazza duomo per la finale, di solito fanno cosi'. Si informa e mi fa sapere :wink:
:lol: :lol: :lol:
e se vengo con ragazzo e coppia di amici?? :roll: :roll: :P

domo non mi provocare che poi free mi bastona :roll:

grazie domo sei un tesoro!!
piazza duomo arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....se non lo metto rosico porca paletta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok perchè non vieni a roma???


OT X PAPRI

Ho chiesto al mio amico... mi ha risposto che se vieni da sola senza ragazzo e se sei carina e simpatica c'è casa sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ha poi aggiunto che fino ad ora non li hanno messi ma probabilmente ne metteranno uno in piazza duomo per la finale, di solito fanno cosi'. Si informa e mi fa sapere :wink:
:lol: :lol: :lol:
e se vengo con ragazzo e coppia di amici?? :roll: :roll: :P

domo non mi provocare che poi free mi bastona :roll:

grazie domo sei un tesoro!!
piazza duomo arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....se non lo metto rosico porca paletta :(
a dire il vero anche lui è fidanzato :roll: :lol: :lol: :lol:
Appena mi fa sapere qualcosa di certo ti dico!!
Ma andate con la smartina???? Ah no.. se siete in 4. Sono rinco, non ci far caso.