La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol: :lol:

certo che pensavo...il calcio unisce ed è un gioco!....per altre cose fondamentali tanta gente non si mobilita...che bella Italia! :?

#17
EVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera, quando ha segnato Grosso, è stata la prima volta che ho visto mio padre in piedi a urlare per un goal dai tempi della finale di Spagna '82!
E poi in questa nazionale c'è un pezzo del Perugia (Grosso, Materazzi e Gattuso), sono troppo contenta!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:EVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera, quando ha segnato Grosso, è stata la prima volta che ho visto mio padre in piedi a urlare per un goal dai tempi della finale di Spagna '82!
:D è vero, è stata anche la prima volta che ho visto mio marito arrabbiarsi per una partita. Al primo goal si è buttato in ginocchio davanti alla tele ma è arrivato di striscio sul tappeto e si è sgarruppato tutto il ginocchio :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#19
W LA NAZIONALE!!!
Immagine


scusate la curiosità, ma chi è quello in piedi a destra, mi sembra fosse sempre della Juve ma mi sa che sbaglio...chi è?
Ultima modifica di samantha.l il 05/07/06 15:14, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOH


W LA NAZIONALE!!!
Immagine
Soprattutto messi così :shock: :P
Immagine
Immagine

#21
CERMANIA?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
samantha.l ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOH


W LA NAZIONALE!!!
Immagine

Ah, ecco perchè amo il calcio :lol: :lol:

#24
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: su questa foto sembra un figo pure gattuso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
si, mi sa che i vostri ormoni hanno bisogno di vacanze. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
domovoy ha scritto:Ammetto che il piu' bello è cannavaro... ma io preferisco zambrotta :P
Peccato che manchi LUCA TONI!!!!!!!

#29
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Ammetto che il piu' bello è cannavaro... ma io preferisco zambrotta :P
Peccato che manchi LUCA TONI!!!!!!!
Gia'! Ne mancano molti. A me non dispiace neanche materazzi :P Pero' sarebbe meglio un'espressione meno ebete del solito :lol:

#30
Io direi che son pochi quelli bruttini!

Tra i belli o cmq carini (poi si sa, i gusti son gusti) metterei, oltre quelli citati, Del Piero (il mio preferito e non è un mistero), Buffon, Gilardino... tanto per dire i primi che mi vengono in mente...
Immagine
Immagine