La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poro aperto

#1
mi piace troppo, ho già comprato due armadi (Caccaro) così e sarei tentata anche per il mobiletto del bagno, questo della azzurrabagni:
Immagine
ma secondo il mio amore è + soggetto allo sporco rispetto ad un laccato opaco normale. Per chi ce l'ha: si sporca facilmente?
Visto che un armadio (di colore bianco) andrebbe nella nicchia a fianco del portoncino d'ingresso per i cappotti degli ospiti, si sporcherà?
E se si quale prodotto usare per rimediare il danno?

#2
In cucina non lo metterei proprio.... In altri locali pilire normalmente e ogni tanto spazzolare con delicatezza nelle fessurine....

#3
paolaas ha scritto:In cucina non lo metterei proprio.... In altri locali pilire normalmente e ogni tanto spazzolare con delicatezza nelle fessurine....
Paolas, ma tu non fai testo! :lol: :wink:

#4
bertok ha scritto:
paolaas ha scritto:In cucina non lo metterei proprio.... In altri locali pilire normalmente e ogni tanto spazzolare con delicatezza nelle fessurine....
Paolas, ma tu non fai testo! :lol: :wink:
Ma pecché?????? Brutto! :cry:

#5
paolaas ha scritto:
bertok ha scritto:
paolaas ha scritto:In cucina non lo metterei proprio.... In altri locali pilire normalmente e ogni tanto spazzolare con delicatezza nelle fessurine....
Paolas, ma tu non fai testo! :lol: :wink:
Ma pecché?????? Brutto! :cry:
Ma noooo no è per offenderti, ma tu ami un altro genere di arredamento..e normale che non le mettersti!

#6
Ti ricordo che quando ero una giovin donzella ho fatto la camera da letto in poliestere nero lucido!!!!
(che appena rinsavita ho cambiato!!!! :wink: )

#8
paolaas ha scritto:Ti ricordo che quando ero una giovin donzella ho fatto la camera da letto in poliestere nero lucido!!!!
(che appena rinsavita ho cambiato!!!! :wink: )
appunto hai cambiato, quindi ho ragione..la tua valutazione e furoi concorso! :wink: :lol:

#9
perky ha scritto:ma stellina mi pare che abbia fatto la cucina, non sarà cosi tragico...
Infatti, e ti garantisco che si mantiene davvero benissimo!!! Una spugnatina e via ma niente di tragico, bianca specialmente (come la mia) non vedo proprio nessun problema!! Io addirittura in bagno ho il larice spazzolato che ha una venatura più profonda del rovere (arcom serie Karma) ed anche lì davvero nessunissimo problema!! Vai tranquilla se ti piace!! Anche io ho l'armadio Caccaro....stessi gusti io e te perky :wink:
Immagine
Immagine

#11
io ho sia la cucina che il tavolo in rovere moro a poro aperto, la sala e la camera a poro chiuso e mi trovo benissimo con entrambi!
a poro aperto è più bello e non necessita di cure maggiori rispetto ad altri materiali! :wink:

#14
grazie tante, mi avete risollevato, adesso posso comprare tutta la mobilia in poro aperto (mi piace troppissimo) tranne la cucina che l'ho già fermata.