La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:ecco il tuo scooter appositamente modificato e tirato a lucido:
Immagine
Con questa non ho bisogno nemmeno dell'arbre magique! :lol:

Un quarto d'ora e parto..speriamo non piova! :?

#18
bertok ha scritto:Qindi mi stai dicendo che il nuovo scooter della piaggio è roba vecchia?? :shock: :lol:
questa è sicuramente... una scarpa avanti :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Qindi mi stai dicendo che il nuovo scooter della piaggio è roba vecchia?? :shock: :lol:
questa è sicuramente... una scarpa avanti :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#21
VIOLET ha scritto:bertok, hai fatto resinare pure lo scooter ? :shock: :lol: :lol:

veramente ha mandato avanti i resinatori per far resinare l'autostrada e la tangenziale!!

a proposito bertok, po voglio la passwoooooooooord!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
:shock: :shock: arrivo alla presentazione in ritardo (almeno questo è stato un bene :wink: ) ...esco..... diluvia, :shock: :shock: prendo acqua da paura e mi si bagnano persino le mutande.
Freddo bestia, , in autostrada non ci vedo una mazza, in compenso entrato alla barriera di milano mi infilo in una pozza d'acqua alta mezzo metro e a momenti mi ci tuffo dentro.
Impreco e mi domando quando mai mi e venuta l'idea di andare in scoooter :twisted:.
Mi fermo per fare benzina, sembro uscito da una doccia, quindi avendo le mani bagnate, apro il portafoglio bagnato con dentro i soldi bagnati...morale si incastrano i soldi e il distributore se li magna!
Volevo semplicemente staccare la colonnina e portarmela a casa! 8)
:twisted:l'acqua cessa a 20 km da casa.
Piu che un viaggio un odissea! :shock:

Steve...a te è andata meglio per caso???
Ultima modifica di bertok il 07/07/06 8:32, modificato 1 volta in totale.

#25
@le ha scritto:
rananera ha scritto:...porello...
ma almeno...pioveva resina?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piovevano imprecazioni! :twisted: :twisted: :twisted:

#27
:lol: :lol: pensa che oggi c'è un cielo stupendamente azzurro ! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto::lol: :lol: pensa che oggi c'è un cielo stupendamente azzurro ! :lol:
Qui piove...penso che sia stato il mio scooter a mandarmi la maledizione...non lo uso mai e si sente trascurato! :roll:

#29
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto::lol: :lol: pensa che oggi c'è un cielo stupendamente azzurro ! :lol:
Qui piove...penso che sia stato il mio scooter a mandarmi la maledizione...non lo uso mai e si sente trascurato! :roll:
e l'hai mandata anche quà!! :evil:

proprio oggi!!! :evil: :evil:

#30
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto::lol: :lol: pensa che oggi c'è un cielo stupendamente azzurro ! :lol:
Qui piove...penso che sia stato il mio scooter a mandarmi la maledizione...non lo uso mai e si sente trascurato! :roll:
e l'hai mandata anche quà!! :evil:

proprio oggi!!! :evil: :evil:
per forza abiti nella via parallela! che ti aspettavi?? la nuvoletta fantozziana? :wink: