La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
- Buonasera, senta, si interessa di pinguini lei?
:roll: questa deve averla detta Virtual :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Ing 76 ha scritto::roll: mio marito ha avuto lo stesso problema con il suo telecomando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
difficoltà a farlo entrare nel coso di gomma?
Immagine
:lol: :oops:

#11
VIOLET ha scritto:x piccolissima : per la lavastoviglie ....non fare come questa :

- Senta, ho messo i panni nella lavastoviglie, ora mi si è incastrato tutto e non si apre più!

'azzi tua ! :twisted: :twisted:

certo che anche io ne sento delle belle....volete che ve ne racconti qualcuna ? :lol: :lol: :lol:
Siiiiii ti pregoooooooo
ma poi che lavoro fai? :oops:

La cosa più strana che ho sentito io, era un cliente che voleva mettere DUE WATER nello stesso bagno! :shock: :shock: :shock:
E questo è un chirurgo, mica il primo baubau miciomicio!
Dice: così, se la mattina di dobbiamo preparare per andare al mare, si fa più in fretta :lol: :lol: :lol:
Immagine

#13
un giorno, in farmacia, entra un vecchietto e chiede "vorrei la maionese" ed il farmacista "la maioneseeee? :shock: ".. alla fine abbiamo capito che voleva la "magnesia"! :D :D
Immagine
Immagine

#14
Ihihi è vero anche qui succede di tutto, ora non mi viene in mente nulla ma avolte sono piegata dal ridere, ma mi viene anche da chiedere come certe aziende facciano ad andare avanti, visto che io mi occupo di Formazione/sindacale etc.. ed i contatti liho con i dirigenti (la peggior categoria direi...esclusi i presenti ovviamente :D )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
tidelady ha scritto:- Buonasera, senta, si interessa di pinguini lei?
:roll: questa deve averla detta Virtual :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...