La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda tecnica

#1
ciao, secondo voi, fino a quando in una Casa in costruzione, si possono fare modifiche (cambi), ai termosifoni?


Nel mio app.to, dentro, c’è il muro a grezzo, e dove ci saranno i termosifoni c’è una canaletta e basta.
:x
Immagine
Immagine
Immagine

#3
bertok ha scritto:se e ancora grezza quanti ne vuoi!
e cosa potrei dire al mio costrutt che mi aveva già detto di no, x convincerlo? oltre a pagare la differenza?
Immagine
Immagine
Immagine

#4
bertok ha scritto:se e ancora grezza quanti ne vuoi!
e cosa potrei dire al mio costrutt che mi aveva già detto di no, x convincerlo? oltre a pagare la differenza?
Immagine
Immagine
Immagine

#5
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:se e ancora grezza quanti ne vuoi!
e cosa potrei dire al mio costrutt che mi aveva già detto di no, x convincerlo? oltre a pagare la differenza?
di che l'arredatore ti ha detto che devi assolutamente spostarlo...non c'è nulla da fare, li ti complica troppo la vita!
pero se paghi io gli direi...spostalo e zitto! :wink: :lol:

#6
bertok ha scritto:
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:se e ancora grezza quanti ne vuoi!
e cosa potrei dire al mio costrutt che mi aveva già detto di no, x convincerlo? oltre a pagare la differenza?
di che l'arredatore ti ha detto che devi assolutamente spostarlo...non c'è nulla da fare, li ti complica troppo la vita!
pero se paghi io gli direi...spostalo e zitto! :wink: :lol:
volevo un termoarredo con gli attacchi giu, sarebbe da fare quegli attacchi.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:
bertok ha scritto:
nasin ha scritto: e cosa potrei dire al mio costrutt che mi aveva già detto di no, x convincerlo? oltre a pagare la differenza?
di che l'arredatore ti ha detto che devi assolutamente spostarlo...non c'è nulla da fare, li ti complica troppo la vita!
pero se paghi io gli direi...spostalo e zitto! :wink: :lol:
volevo un termoarredo con gli attacchi giu, sarebbe da fare quegli attacchi.
Non capisco il problema, se nn ti hanno nemmeno messo i tubi è semplicissimo!
solo una spaccatura in più!

#8
eppure mi hanno già detto di no, dicendo che è tardi, ancora mesi fa, quando solo 1 mese fa che sono entrata la casa era come ti ho detto :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
nasin ha scritto:eppure mi hanno già detto di no, dicendo che è tardi, ancora mesi fa, quando solo 1 mese fa che sono entrata la casa era come ti ho detto :evil:
trova un altro! :roll:

#10
mi sembra assurdo, a me hanno fatto i termoarredi in tutta la casa (tranne una stanza :( ) a casa finita, spostando tutte le tubature ...all'inizio non volevano, poi li ho pretesi e ora li ho
Sicura che i nuovi attacci non andrebbero a cadere in punti dove debbono passare altri impianti? mi sembra l'unico motivo plausibile!
tu insisti
se proprio non riesci da sola potresti provare a fissare un incontro portandoti dietro un geometra-arredatore- architetto ecc, ccome ha fatto steeve, mi sembra, cerca nella cerchia di amici conoscenti :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:mi sembra assurdo, a me hanno fatto i termoarredi in tutta la casa (tranne una stanza :( ) a casa finita, spostando tutte le tubature ...all'inizio non volevano, poi li ho pretesi e ora li ho
Sicura che i nuovi attacci non andrebbero a cadere in punti dove debbono passare altri impianti? mi sembra l'unico motivo plausibile!
tu insisti
se proprio non riesci da sola potresti provare a fissare un incontro portandoti dietro un geometra-arredatore- architetto ecc, ccome ha fatto steeve, mi sembra, cerca nella cerchia di amici conoscenti :wink:
Io certe cose non le concepisco...cosa vuol dire non me lo sposti?? faro pur quello che voglio in casa mia! Limiti permettendo!
ma pensa un po te questi!

#12
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:mi sembra assurdo, a me hanno fatto i termoarredi in tutta la casa (tranne una stanza :( ) a casa finita, spostando tutte le tubature ...all'inizio non volevano, poi li ho pretesi e ora li ho
Sicura che i nuovi attacci non andrebbero a cadere in punti dove debbono passare altri impianti? mi sembra l'unico motivo plausibile!
tu insisti
se proprio non riesci da sola potresti provare a fissare un incontro portandoti dietro un geometra-arredatore- architetto ecc, ccome ha fatto steeve, mi sembra, cerca nella cerchia di amici conoscenti :wink:
Io certe cose non le concepisco...cosa vuol dire non me lo sposti?? faro pur quello che voglio in casa mia! Limiti permettendo!
ma pensa un po te questi!
Bertokkio...

ti sfugge sempre un piccolo particolare... :wink:

Quando tu compri una casa in costruzione con un capitolato, la casa NON è tua fino a quando non rogiti e loro potrebbero TRANQUILLAMENTE non accettare nessuna delle tue variazioni.
E' ovvio che poi conviene anche a loro... con i prezzi che fanno i margini li realizzano proprio lì!! :wink:

#13
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:mi sembra assurdo, a me hanno fatto i termoarredi in tutta la casa (tranne una stanza :( ) a casa finita, spostando tutte le tubature ...all'inizio non volevano, poi li ho pretesi e ora li ho
Sicura che i nuovi attacci non andrebbero a cadere in punti dove debbono passare altri impianti? mi sembra l'unico motivo plausibile!
tu insisti
se proprio non riesci da sola potresti provare a fissare un incontro portandoti dietro un geometra-arredatore- architetto ecc, ccome ha fatto steeve, mi sembra, cerca nella cerchia di amici conoscenti :wink:
Io certe cose non le concepisco...cosa vuol dire non me lo sposti?? faro pur quello che voglio in casa mia! Limiti permettendo!
ma pensa un po te questi!
tutto quello che vuoi Steve...ma il costruttore non mi sembra molto onesto (SI FA PER DIRE)! inoltre non gli costa nulla!
Bertokkio...

ti sfugge sempre un piccolo particolare... :wink:

Quando tu compri una casa in costruzione con un capitolato, la casa NON è tua fino a quando non rogiti e loro potrebbero TRANQUILLAMENTE non accettare nessuna delle tue variazioni.
E' ovvio che poi conviene anche a loro... con i prezzi che fanno i margini li realizzano proprio lì!! :wink:

#14
nasin ci sei riuscita a farli spostare? io ho il solito "problema", devo spostare quello della sala e il mio ragazzo ha pensato di mettere un termosifone di quelli da arredamento (non so se hanno un nome tecnico :oops: ), di quelli stretti e lunghi fino al soffitto per intenderci, ma ci hanno chiesto 200€ per l'installazione/spostamento tracce! :shock: :shock:

#15
arale ha scritto:nasin ci sei riuscita a farli spostare? io ho il solito "problema", devo spostare quello della sala e il mio ragazzo ha pensato di mettere un termosifone di quelli da arredamento (non so se hanno un nome tecnico :oops: ), di quelli stretti e lunghi fino al soffitto per intenderci, ma ci hanno chiesto 200€ per l'installazione/spostamento tracce! :shock: :shock:
un po carucci, ma almeno hai avuto quello che hai voluto! :wink: