La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
moni10e ha scritto:
Rox ha scritto:Finita anch'io al Ps ma purtroppo non si è risolta con una flebo e a casa, mi hanno dovuto tenere dentro due giorni e la notte in osservazione sotto controllo medico in quanto ho proprio colassato. La cosa è andata avanti diversi mesi con continui malori, tachicardia, vertigini, nausee etc etc. Devo dire che il mio stress aveva raggiunto livelli alquanto preoccupanti. Quella volta credo proprio di aver toccato il fondo ma, per fortuna, sono riuscita piano piano a risalire. Vivo in uno stato di stress perenne cerco solo di fare in modo di non arrivare più a certi livelli perchè sono veramente pericolosi, anche se non è facile :?
Ma accidenti, non è possibile vivere tranquilli??? Mi dispiace Rox :(
Sempre di corsa in tutto: lavoro, casa, genitori, amici...
Meno male che almeno ho il mio amore che cerca di aiutarmi. ma è in un periodaccio anche lui e io proprio non ho retto
In questo momento non anelo a stare bene ma solo a non avere ricadute e tiro avanti come meglio posso :?
Ultima modifica di Rox il 07/07/06 16:03, modificato 1 volta in totale.

#17
Rox ha scritto:Finita anch'io al Ps ma purtroppo non si è risolta con una flebo e a casa, mi hanno dovuto tenere dentro due giorni e la notte in osservazione sotto controllo medico in quanto ho proprio colassato. La cosa è andata avanti diversi mesi con continui malori, tachicardia, vertigini, nausee etc etc. Devo dire che il mio stress aveva raggiunto livelli alquanto preoccupanti. Quella volta credo proprio di aver toccato il fondo ma, per fortuna, sono riuscita piano piano a risalire. Vivo in uno stato di stress perenne cerco solo di fare in modo di non arrivare più a certi livelli perchè sono veramente pericolosi, anche se non è facile :?
a chi lo dici rox.....io navigo sempre sul fondo!

#18
Coraggio ragazzi/e!!!

Pensiamo anche alle cose belle che ci circondano.
il bicchiare è a metà, ed è innegabile che esista la parte "vuota" (sarebbe troppo bello altrimenti...) ma c'è sempre anche quella piena.
quando arrivano questi momenti l'unica consolazione è cerca di guardare più intensamente quest'ultima.

E, piano piano, vedrete che il bicchiere si riempie. :wink:

Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:Coraggio ragazzi/e!!!

Pensiamo anche alle cose belle che ci circondano.
il bicchiare è a metà, ed è innegabile che esista la parte "vuota" (sarebbe troppo bello altrimenti...) ma c'è sempre anche quella piena.
quando arrivano questi momenti l'unica consolazione è cerca di guardare più intensamente quest'ultima.

E, piano piano, vedrete che il bicchiere si riempie. :wink:

Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: a te l'inter, a me tutto il resto :? ...ma è proprio perche vedi sempre nero...che impari ad apprezzare molto il bianco! :wink:

#20
tidelady ha scritto:io somatizzo lo stress con:
colite
tachicardia/aritmia
pipì (anche 20 volte al giorno e perdita di liquidi anche di 2 kg)
:roll: ti bastano?
Sicura che la pipì non possa dipendere da altri fattori? (tipo diabete insipido) Hai fatto approfondimenti?
Passino la tachicardia e l'aritmia (ce le ho anch'io) ma i rischi di disidratazione sono seri....
Scusa, non vorrei spaventarti, eh, inendiamoci. E' che spesso il cercare di essere sempre sull'attenti e pronti per tutto ci porrta a trascurare un po' la nostra salute....

#21
Steve1973 ha scritto:Coraggio ragazzi/e!!!

Pensiamo anche alle cose belle che ci circondano.
il bicchiare è a metà, ed è innegabile che esista la parte "vuota" (sarebbe troppo bello altrimenti...) ma c'è sempre anche quella piena.
quando arrivano questi momenti l'unica consolazione è cerca di guardare più intensamente quest'ultima.

E, piano piano, vedrete che il bicchiere si riempie. :wink:

Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se non la pensassi come te non sarei qui a chattare con voi in questo momento :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se sono gli unici che rimangono in A!!!!!!
E te credo che gli altri vincessero e loro no, poverini.....
Premetto che io sono una milanista ma dei tempi poverelli del pre-berlusca....

#23
paolaas ha scritto:
tidelady ha scritto:io somatizzo lo stress con:
colite
tachicardia/aritmia
pipì (anche 20 volte al giorno e perdita di liquidi anche di 2 kg)
:roll: ti bastano?
Sicura che la pipì non possa dipendere da altri fattori? (tipo diabete insipido) Hai fatto approfondimenti?
Passino la tachicardia e l'aritmia (ce le ho anch'io) ma i rischi di disidratazione sono seri....
Scusa, non vorrei spaventarti, eh, inendiamoci. E' che spesso il cercare di essere sempre sull'attenti e pronti per tutto ci porrta a trascurare un po' la nostra salute....

Grzie Paola dell'interessamento , ho fatto tutti gli esami possibili, è solo stress! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
paolaas ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se sono gli unici che rimangono in A!!!!!!
E te credo che gli altri vincessero e loro no, poverini.....
Premetto che io sono una milanista ma dei tempi poverelli del pre-berlusca....
io ai tempi di Giussy Farina ero allo stadio...
abbonamento al secondo anello quando ancora si sedeva sul cemento e dovevi fare la corsa per arrivare a prendere un posto...

#25
paolaas ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se sono gli unici che rimangono in A!!!!!!
E te credo che gli altri vincessero e loro no, poverini.....
Premetto che io sono una milanista ma dei tempi poverelli del pre-berlusca....
Diciamo che questa è una fonte di gioia in questo periodo :D

#26
Io ho fatto parecchi anni che il sabato sera, appena uscita dal negozio, mi veniva mal di testa e me lo tenevo fino al lunedì mattina.... Probabilmente perché mi rilassavo dalla tensione del lavoro.... Adesso, invecchiando, per fortuna mi succede meno.
Io comunque non potrei vivere senza synflex.... è l'unico che riesce a farmi passare i mal di testa atroci che mi prendono, purtroppo, piuttosto frequentemente.
Anzi devo dire che dopo che sono ingrassata (parecchi chili) mi vengono molto più frequentemente....

#27
paolaas ha scritto:Io ho fatto parecchi anni che il sabato sera, appena uscita dal negozio, mi veniva mal di testa e me lo tenevo fino al lunedì mattina.... Probabilmente perché mi rilassavo dalla tensione del lavoro.... Adesso, invecchiando, per fortuna mi succede meno.
Io comunque non potrei vivere senza synflex.... è l'unico che riesce a farmi passare i mal di testa atroci che mi prendono, purtroppo, piuttosto frequentemente.
Anzi devo dire che dopo che sono ingrassata (parecchi chili) mi vengono molto più frequentemente....
Anche io prendo sempre il synflex. Ma mercoledì notte non ce l'avevo :(
Purtroppo va prescritto dal medico, il medico è ancora a Milano perchè non ci hanno dato ancora la residenza perchè on cè il num civico perchè non hanno ancora dato il nome alla via....
Che pizzaaaaaaaaaa, finirà mai tutto????

#28
moni10e ha scritto:
paolaas ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Certo... Moni...
tu scegliendo di tifare Inter te la sei anche andata a cercare però... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se sono gli unici che rimangono in A!!!!!!
E te credo che gli altri vincessero e loro no, poverini.....
Premetto che io sono una milanista ma dei tempi poverelli del pre-berlusca....
Diciamo che questa è una fonte di gioia in questo periodo :D
Solo questo dovrebbe farti saltare di gioia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

certo poi dovreste comunque battere la Roma e, a parte in Coppa Italia, non vi è riuscito molte volte negli ultimi anni... :wink:

#29
moni10e ha scritto:
paolaas ha scritto:Io ho fatto parecchi anni che il sabato sera, appena uscita dal negozio, mi veniva mal di testa e me lo tenevo fino al lunedì mattina.... Probabilmente perché mi rilassavo dalla tensione del lavoro.... Adesso, invecchiando, per fortuna mi succede meno.
Io comunque non potrei vivere senza synflex.... è l'unico che riesce a farmi passare i mal di testa atroci che mi prendono, purtroppo, piuttosto frequentemente.
Anzi devo dire che dopo che sono ingrassata (parecchi chili) mi vengono molto più frequentemente....
Anche io prendo sempre il synflex. Ma mercoledì notte non ce l'avevo :(
Purtroppo va prescritto dal medico, il medico è ancora a Milano perchè non ci hanno dato ancora la residenza perchè on cè il num civico perchè non hanno ancora dato il nome alla via....
Che pizzaaaaaaaaaa, finirà mai tutto????
andate da un neurologo per i mal di testa perche' anche se causati "solo" da stress possono avere effetti che vanno al di la' della sintomatologia dolorosa....l'aumento della pressione infracranica puo' portare anche alla rottura della retina ad es ...quindi occhio e frenate il mal di testa sul nascere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Se il mio fisico dice BASTA! in questi giorni GIURO CHE LO UCCIDO!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti