La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Rox ha scritto:[]


Non sono d'accordo, per me è stata decisiva, basti pensare che chi ha sbagliato il rigore è proprio chi ha sostiuito zidane, o sbaglio? :roll:
Sarà....le sostituzioni non le ricordo, comunque sono punti di vista.
Dal mio, vedo un professionista che non si è comportato come tale e deve pagare per questo. Fino a quel momento era stata una partita corretta , lui ha rovinato tutto. :x

#47
virtual ha scritto:
melina ha scritto:
virtual ha scritto:mah!!! mi sa che la provocazione non se l'è inventata, ma l'ha passata qualcuno. :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink:
scusa ma non ho capito :roll: :?: :?: :?:
facile: devi sapere qual è il punto "debole2 sul quale ruotare il discorso in campo, così prima o poi lo fai esplodere. se magari qualche ex compagno di squadra te lo suggerisce, ancor meglio. vabbè, sono una serpe. sarà il sonno? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine


Immagine

#48
Immagine
:wink: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
Claudia81 ha scritto:veramente mi sembra che non si può sostituire un espulso ed in ogni caso mi pare che trezeguet era entrato prima dell'espulsione in cambio di ribery... no?
Si ma non avrebbe battuto lui il rigore ma Zidane :wink:

#53
Vorrei ricordare che quella di ieri sera non è stata la prima "capocciata" di Zidane !! E poi che discorsi sono, i rigori vanno segnati. Ci sono esempi infiniti di partite finite ai rigori in cui hanno sbagliato proprio i fuoriclasse.

Jk

#54
L'Italiano cantato da CANNAVARO

Lasciatemi GIOCARE
con UNA PALLA AI PIEDI
lasciatemi RIFARE
il DRIBLING piano piano
Lasciatemi GIOCARE
perche' ne sono fiero
sono un italiano
un italiano vero

Buongiorno Italia che non si spaventa
si fa il GANA e beve the alla menta
pure gli STATES in un gessato blu
e la moviola la domenica in TV
Buongiorno Italia col caffe' ristretto
anche i CECHI dentro nel cassetto
con la bandiera in tintoria
AUTRALIA, UCRAINA e anche GERMANIA.. giu' di carrozzeria
Buongiorno Italia
c'è la Francia.... ohhhhh Maria
e non guardarci piena di malinconia
buongiorno ZIZOU
lo sai che ci sono anch'io

Lasciatemi GIOCARE
con UNA PALLA AI PIEDI
lasciatemi RIFARE
il DRIBLING piano piano
Lasciatemi GIOCARE
perche' ne sono fiero
sono un italiano
un italiano vero

La la la la la la la la...

Lasciatemi GIOCARE
con UNA PALLA AI PIEDI
lasciatemi RIFARE
il DRIBLING piano piano
Lasciatemi GIOCARE
perche' ne sono fiero
sono un italiano
un italiano vero
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
Oggi La Stampa parlava di un insulto alla sorella di Zidane :roll:

Cmq io non ci capisco niente di calcio, ma il mio pensiero immediato è stato lo stesso di Virtual :roll: :? :twisted:
Ultima modifica di lolamar il 11/07/06 13:56, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#57
finalmente la verità. Materazzi gli ha detto: "sei doriano". Gli è andata bene. L'avesse detto a me gli strappavo le ali tatuate
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
Di ritorno dalla finale di Berlino, lo stesso difensore azzurro ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante.L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Alcuni giornali brasiliani, cercando di leggere il labiale di Materazzi, hanno riferito di presunti insulti alla madre o alla sorella del campione francese: "Non ho messo in mezzo la madre di Zidane. Sapete che per me la la mamma è sacra, lo sapete". Materazzi ha perso la mamma all'età di 8 anni e il gol del pareggio contro la Francia lo ha dedicato proprio a lei indicando il cielo.

#59
virtual ha scritto:finalmente la verità. Materazzi gli ha detto: "sei doriano". Gli è andata bene. L'avesse detto a me gli strappavo le ali tatuate
secondo me gli ha detto: ma non sei tu l'amico di moggi?? :lol:

#60
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:finalmente la verità. Materazzi gli ha detto: "sei doriano". Gli è andata bene. L'avesse detto a me gli strappavo le ali tatuate
secondo me gli ha detto: ma non sei tu l'amico di moggi?? :lol:
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...