La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Eccomi!!! :D

Avevo visto tutti i preparativi e il giorno del tuo matrimonio ti ho pensata tanto e mi immaginavo quanto potessi essere bella ed emozionata! :oops:
Vedere adesso le foto mi ha commosso tantissimo: condivido quello che hanno scritto Domo e Rox, anche se ti conosco da meno tempo, abbiamo condiviso il viaggio verso quest'esperienza indimenticabile :wink: (e non solo quello :D )
Ti invidio da morire il bouquet :shock: ho desiderato fino all'ultimo anch'io le calle, ma sull'isola non ci sono :( :( :(
Il resto era veramente da togliere il fiato!
Ti rinnovo i miei + sentiti auguri per una vita magnifica :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna73 ha scritto:Eccomi!!! :D

Avevo visto tutti i preparativi e il giorno del tuo matrimonio ti ho pensata tanto e mi immaginavo quanto potessi essere bella ed emozionata! :oops:
Vedere adesso le foto mi ha commosso tantissimo: condivido quello che hanno scritto Domo e Rox, anche se ti conosco da meno tempo, abbiamo condiviso il viaggio verso quest'esperienza indimenticabile :wink: (e non solo quello :D )
Ti invidio da morire il bouquet :shock: ho desiderato fino all'ultimo anch'io le calle, ma sull'isola non ci sono :( :( :(
Il resto era veramente da togliere il fiato!
Ti rinnovo i miei + sentiti auguri per una vita magnifica :D
Grazie!
Io vedendo il tuo album mi sono detta: avessi fatto anche noi così!!!! Sarebbe stato stupendo!
Immagine
Immagine

#63
ecco.. viste le foto!!!!!


complimenti.. eri bellisssimissssima!!!! il vestito mi piace molto... soprattutto il bustino (senza giacchina però.. per vedere le tue grazieee!!) e la gonna... ti sta da dio!! :D

Fa strano vederti "in borghese" sul letto singolo.. immagino sia il tuo da "ragazza" (vedasi zitella) :lol: ... credo che una lo guardi e pensi "è l'ultima volta che ci dormo"... :o

non so come mai penso a questo... forse mi sono un pò emozionata a vedere le foto del tuo bel matrimonio! :D

un bacio e ancora auguri. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:ecco.. viste le foto!!!!!


complimenti.. eri bellisssimissssima!!!! il vestito mi piace molto... soprattutto il bustino (senza giacchina però.. per vedere le tue grazieee!!) e la gonna... ti sta da dio!! :D

Fa strano vederti "in borghese" sul letto singolo.. immagino sia il tuo da "ragazza" (vedasi zitella) :lol: ... credo che una lo guardi e pensi "è l'ultima volta che ci dormo"... :o

non so come mai penso a questo... forse mi sono un pò emozionata a vedere le foto del tuo bel matrimonio! :D

un bacio e ancora auguri. :D
Sì, era l'ultima notte nel mio lettuccio! Ho detto a mia sorella di toglierlo, così ha più spazio in camera, ma i miei non hanno voluto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#65
Ciao Lorena....complimenti eri proprio bella e il vestito anche ti stava benissimo...molto carine anche le partecipazioni fatte da te....kissà che pazienza!....E ora?......Inizia un nuovo percorso della tua vita...e ti faccio e rinnovo i miei AUGURI!!!! :wink:

#66
vany ha scritto:Ciao Lorena....complimenti eri proprio bella e il vestito anche ti stava benissimo...molto carine anche le partecipazioni fatte da te....kissà che pazienza!....E ora?......Inizia un nuovo percorso della tua vita...e ti faccio e rinnovo i miei AUGURI!!!! :wink:
Grazie!
Le partecipazioni sono forse l'unica cosa che non ho fatto io.... non ci sono nell'album :roll:
Immagine
Immagine

#67
Ciao Lorena!!

Intanto grazie per mille per avermi permesso di curiosare!!

Accidenti come eri bella! Il vestito ti stava troppo bene!! Era perfetto per te!!
E sembravi veramente tranquilla e serena, nonostante la pioggia e il freddo di cui ci hai parlato, nonostante l'emozione che sicuramente avrai provato, sembravi l'immagine della rilassatezza :D .

La chiesetta è bellissima, e anche gli addobbi floreali ci stavano molto bene.

Insomma tutto splendido, complimenti!!

#68
loremir77 ha scritto:D

Fa strano vederti "in borghese" sul letto singolo.. immagino sia il tuo da "ragazza" (vedasi zitella) :lol: ... credo che una lo guardi e pensi "è l'ultima volta che ci dormo"... :o
Io l'ho pensato....insieme al fatto che era l'ultima volta che dormivo in camera con il mio fratellone, che davo la buonanotte a babbo e mamma.....che pianti :cry: ....io ci ho sofferto tanto, anche se la gioia di cominciare una vita nuova è immensa, lasciare la mia famiglia è stata dura :roll: ....
Immagine
Immagine

#69
Che emozioneeeeeeeeeeeeeee!!!!
Voglio vedere le fotooooooooooooooooooooooooo!!(Se posso :oops: )

Scusate la latitanza..ma sono incasinatissima :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: loreeee devi sposarti ogni mese!!! cosi' torna a trovarci coly!!!! :D :D :D :D :D

Già :lol: :lol:
E sono venuta solo perchè un'anima pia mi ha segnalato il topic hot :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: loreeee devi sposarti ogni mese!!! cosi' torna a trovarci coly!!!! :D :D :D :D :D

Già :lol: :lol:
E sono venuta solo perchè un'anima pia mi ha segnalato il topic hot :?
Io a dire il vero ti ho mandato una mail!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#73
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: loreeee devi sposarti ogni mese!!! cosi' torna a trovarci coly!!!! :D :D :D :D :D

Già :lol: :lol:
E sono venuta solo perchè un'anima pia mi ha segnalato il topic hot :?
che sorpresa!!!
ma come stai?
8)
colazione da Tiffany

#75
Lorena ha scritto:
vany ha scritto:Ciao Lorena....complimenti eri proprio bella e il vestito anche ti stava benissimo...molto carine anche le partecipazioni fatte da te....kissà che pazienza!....E ora?......Inizia un nuovo percorso della tua vita...e ti faccio e rinnovo i miei AUGURI!!!! :wink:
Grazie!
Le partecipazioni sono forse l'unica cosa che non ho fatto io.... non ci sono nell'album :roll:
:shock: :shock: Davvero??E quelle dove c'era quella chiesetta/casale....in quel cartoncino cos'era??Io mi riferirvo a quella :oops: