La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma quanto è carina????
Ha uno sguardo vispissimo!!
La 29 è un primo piano splendido e nella 31 è lì pronta a scattare verso chissà cosa :wink:

Veramente bellissima, ma sono foto di qualche mese fa? Sembra ancora una cucciolina e invece ormai ha già un anno :D

#33
Beh, allora vi posto anche qualche foto dei miei due mici, sembrano lo stesso gatto, ma sono due, madre e figlio :D

Ecco Jenny che è anche nel mio avatar:
Immagine
Qui sta sonnecchiando, la sua attività preferita :wink:
Immagine
Immagine
Ed ecco Minnie che, nonostante il nome, è un maschio. Ma noi non lo sapevamo quando gli abbiamo messo il nome :oops:
Immagine
Eccolo, nascosto sotto il letto, terrorizzato dal moroso che voleva fargli una foto. Minnie è quasi costantemente terrorizzato, da tutto e tutti! :lol:
Immagine
Ed ecco la prova che sono davvero due, insieme sul letto :D
Immagine

#34
che impressssssssione....lì paion due gemelli siamesi attaccati per l'ancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#35
:lol: :lol: :lol:
Non riesco a smettere di ridere! :lol:

In realtà Jenny è decisamente più bianca di Minnie, non mi dire che non si vede? :shock: :lol: :lol:

#37
jenny71 ha scritto:Ma quanto è carina????
Ha uno sguardo vispissimo!!
La 29 è un primo piano splendido e nella 31 è lì pronta a scattare verso chissà cosa :wink:

Veramente bellissima, ma sono foto di qualche mese fa? Sembra ancora una cucciolina e invece ormai ha già un anno :D
Sì lì è quando era piccina.... Ne ho fatte anche molte altre più avanti ma non le ho ancora caricate nell'album....

#38
jenny71 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Non riesco a smettere di ridere! :lol:

In realtà Jenny è decisamente più bianca di Minnie, non mi dire che non si vede? :shock: :lol: :lol:
Sissì.....
Sono bellissimi, la foto con tutti e due è una meraviglia....

#41
mi vien la tristezza anche solo ad immaginare il motivo della tua tristezza...

#42
rananera ha scritto:mi vien la tristezza anche solo ad immaginare il motivo della tua tristezza...
Brava...
Però i vostri mici sono stupendi e si sente che li amate, sono contenta per loro e per voi
Immagine
Immagine

#43
son 5 anni che la mia bestiaperrrrrfida non è più con me...ma ne ho ancora addosso graffi e sfregi sul volto, li guardo...e mi ricordo di quanto bene le ho voluto..e di quante coccole mi ha fatto (poche, vabbè, tra una soffiata e l'altra..però eran coccole sentite, sìsììsìsìs)

#44
Anche io ho pianto come una fontana quando è morta la mia Cleo (è stata con me 18 anni) ma ho fatto un po' chiodo scaccia chiodo... e ho preso Luna.... E ad essere sincera mi ha effettivamente aiutato molto prendermi cura di quell'esserino microscopico e bisognoso di amore.... Anzi, mi sono attaccata a lei in modo quasi morboso, spaventata da ogni minimo malanno, terrorizzata dalla paura di perderla.... Ma anche queste paure fanno parte del gioco.....

#45
La nostra tesorina ci ha lasciati a fine ottobre.... l'altra domenica sono stata sulla sua tomba e mi sono fatta una bella pianta... :cry:
Immagine
Immagine