La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:
ela78 ha scritto:mi ricordi mia sorella, tempo fa è riuscita ad adottare persino un pipistrello.... poi è stat amalissimo quando lui una volta guarito senza salutare se ne è andato... :cry:
come senza salutare ? non ci credo...ha controllato bene sul collo ? :shock: :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: mi si è allargata la famiglia.. o ristretta la casa....

#17
VIOLET ha scritto:
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
mi adotti?? ti giuro che non mangio molto e centro sempre il buco!

buco :?:

:roll: che buco!??!?! :shock:

ahahhahahhhhhhh ho capito solo ora...il buco del wc! BRAVO! così si fa ! :wink: ci farò un pensierino.... :lol:
ma non è difficile centrare quel buco, è enorme !!! :shock:
piuttosto il buco dell'ozono che ha in testa......quello si che è un bel vuoto da colmare... :roll: :roll: :lol: :lol:
non ti rispondo perche sono un signore! 8)

Re: mi si è allargata la famiglia.. o ristretta la casa....

#19
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto: mi adotti?? ti giuro che non mangio molto e centro sempre il buco!
ci spieghi bene la storia del buco? :lol: :lol:
perche voi donne (tutte) vi lamentate che noi ometti facendola in piedi, non centriamo mai il buco del wc!
Ecco, io invece per abitudine (ma più che altro per la mia proverbiale pigrizia) mi siedo, troppa fatica restare in piedi!!
Per altri buchi passo la palla a Cyber! 8) :lol:

Re: mi si è allargata la famiglia.. o ristretta la casa....

#21
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto: ci spieghi bene la storia del buco? :lol: :lol:
perche voi donne (tutte) vi lamentate che noi ometti facendola in piedi, non centriamo mai il buco del wc!
Ecco, io invece per abitudine (ma più che altro per la mia proverbiale pigrizia) mi siedo, troppa fatica restare in piedi!!
Per altri buchi passo la palla a Cyber! 8) :lol:
non è vero che ci lamentiamo "tutte"....come fa a lamentarsi tua moglie se la fai seduto ? :roll: :wink:
lei è un ex lamento! :lol:

#25
Tide, io ti batto, il mio zoo è più grande del tuo:
:arrow: un cane
:arrow: 2 gatti (uno e mezzo)
:arrow: 2 acquari
:arrow: 6 gerbilli
:arrow: 1 criceto
:D

#26
piulia73 ha scritto:Tide, io ti batto, il mio zoo è più grande del tuo:
:arrow: un cane
:arrow: 2 gatti (uno e mezzo)
:arrow: 2 acquari
:arrow: 6 gerbilli
:arrow: 1 criceto
:D
che sono i Gerbilli?? :shock:

#29
I gerbilli sono dei roditori, simili ai criceti, ma con una lunga coda pelosa.

Gli acquari non sono animali, ma contengono ciascuno un numero imprecisato di pesci (non riesco a contarli!)

#30
piulia73 ha scritto:I gerbilli sono dei roditori, simili ai criceti, ma con una lunga coda pelosa.

Gli acquari non sono animali, ma contengono ciascuno un numero imprecisato di pesci (non riesco a contarli!)
insegnagli a contarsi! :wink: