La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

emergenza compleanno

#1
OK sono in emergenza....il mio fidanzato compie 30 anni ed io non ho la minima idea di che regalargli...zero...buoi assoluto...ho consigliato gli amici, la sorella, tra un po' pure la vicina di casa, ma sul regalo che vorrei fargli io non ho un'idea degna neppure a spremermi :? ...
pensavo di portarlo a sorpresa a fare un weekend in liguria, ma poi ho pensato che era una cosa misera, e che al massimo come ricordo dei 30 anni gli sarebbe rimasta una foto...
in realta' per ora ci siamo organizzati per una festa a sorpresa con tutti i suoi amici, ma a parte questo aspetto un'idea...una folgorazione....un lampadina accesa...insomma non so dove sbattere la testa...ci terrei che per i 30 anni avesse qualcosa di speciale il che esclude tutti i gadget a cui si ricorre in caso di vuoto mentale

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
invece io la penso al contrario di te...
io lo porterei a passare un bel week end!!!!!
lo prelevi a sorpresa e non gli dici niente fino a quando non sarete arrivati!!!!!!
Per me sarebbe una cosa speciale, poi dipende dai punti di vista!!

#4
Steve1973 ha scritto:Primo "piccolo" ma fondamentale input... :wink:

Indovina un po'???

HOW MUCH???

cancello il messaggio perche' e' testimonianza di quanto ormai sono bollita...con tutte le faccine post mondiale non avevo letto la domanda e pensavo fosse un invito a portarlo a berlino
vabbe'
ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/07/06 11:04, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
ANTO12 ha scritto:invece io la penso al contrario di te...
io lo porterei a passare un bel week end!!!!!
lo prelevi a sorpresa e non gli dici niente fino a quando non sarete arrivati!!!!!!
Per me sarebbe una cosa speciale, poi dipende dai punti di vista!!
si l'idea e' carina solo che mi sembra poco :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Non saprei cosa suggerirti perché dipende dalla persona... per me un weekend da qualche parte (ovunque tranne che in montagna) sarebbe il regalo in assoluto più apprezzato e me lo ricorderei fino a 80 anni :D

Comunque riprendo la domanda di Steve: quanto vuoi spendere più o meno? :wink:
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:Non saprei cosa suggerirti perché dipende dalla persona... per me un weekend da qualche parte (ovunque tranne che in montagna) sarebbe il regalo in assoluto più apprezzato e me lo ricorderei fino a 80 anni :D

Comunque riprendo la domanda di Steve: quanto vuoi spendere più o meno? :wink:
quoto!

#8
Cla' ha scritto:Non saprei cosa suggerirti perché dipende dalla persona... per me un weekend da qualche parte (ovunque tranne che in montagna) sarebbe il regalo in assoluto più apprezzato e me lo ricorderei fino a 80 anni :D

Comunque riprendo la domanda di Steve: quanto vuoi spendere più o meno? :wink:
mahhhhhhhhhh non c'e budget.....forse sui 300 o 500 non so
per il regalo di ciccio non importa quanto spendo al limite risparmiero' sul resto ecco :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:Non saprei cosa suggerirti perché dipende dalla persona... per me un weekend da qualche parte (ovunque tranne che in montagna) sarebbe il regalo in assoluto più apprezzato e me lo ricorderei fino a 80 anni :D

Comunque riprendo la domanda di Steve: quanto vuoi spendere più o meno? :wink:
mahhhhhhhhhh non c'e budget.....forse sui 300 o 500 non so
per un weekend a Villa Arzilla sono più che sufficienti! 8) :lol:

#10
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:Non saprei cosa suggerirti perché dipende dalla persona... per me un weekend da qualche parte (ovunque tranne che in montagna) sarebbe il regalo in assoluto più apprezzato e me lo ricorderei fino a 80 anni :D

Comunque riprendo la domanda di Steve: quanto vuoi spendere più o meno? :wink:
mahhhhhhhhhh non c'e budget.....forse sui 300 o 500 non so
per un weekend a Villa Arzilla sono più che sufficienti! 8) :lol:
io parlavo del regalo :?

cmq immagino che a villa arzilla ci faranno un buon prezzo se ci presenti tu che sei di casa :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mahhhhhhhhhh non c'e budget.....forse sui 300 o 500 non so
per un weekend a Villa Arzilla sono più che sufficienti! 8) :lol:
io parlavo del regalo :?

cmq immagino che a villa arzilla ci faranno un buon prezzo se ci presenti tu che sei di casa :twisted:
se ti presento io paghi il doppio! ho lasciato debiti! :wink: