La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche io non ho una macchina digitale ma io le pasw le chiedo e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra non molto ionizierò anch'io a postare qualche foto!le scatterò col cell!!
non vedo l'ora!!!!!!!!

#32
rananera ha scritto:io non chiedo la pass per spreggggio e fassstidio e per pigrizia.
eccco.
guardo TUTTE le foto senza pass, adooooro guardar case altrui...ma se metti la pass mi tieni automaticamente fuori, peccato per me...ma pure per te che avrai un visitatore in meno.
...anna73 ieri sera è stata ggggrandiosa...conoscendo il mio odio per la richiesta pass...me l'ha spontaneamente regalata in mp....io ero lì, leggevo i commenti di chi aveva già ricevuto l'agognata passss...e sbuffavo ringhiando.
quando m'è arrivato quell'mp ho riso troppo...
:D :D :D
fondiamo un partito:
foto libere per tutti! 8)
Ho spiegato che abbiamo messo la password solo perchè nelle foto ci sono anche i bambini :wink: quando avremo finalmente una casa da fotografare, probabilmente non metteremo la password.
Io ho sempre chiesto le password e sono sempre arrivate, è anche un modo per scambiare 2 chiacchiere privatamente :wink:
Mi ha fatto piacere poi "invitare" le persone con cui sono + in confidenza per condividere questo momento (anche se nella pioggia di richieste ho dimenticato qualcuno :oops: :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
se vuoi la mia pass chiedi senza problemi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
Ela, capisco come ti senti. Penso non sia facile "integrarsi" in un forum, specialmente uno così attivo, con tanta gente che si conosce da tempo, che scrive tantissimo e che si è pure vista di persona!

Io non sono qui da molto, e conosco (poco) poche persone. Però ho trovato veramente tanta disponibilità e gentilezza, da parte di quasi tutti, non ci potevo credere! (considera che ho avuto bisogno di aiuto per TUTTO: fare le piantine, i rendering, inserire una foto, inserire l'avatar, tutto!) :)

Ho postato la mia foto per sentirmi un po' + parte di questo forum, e chiedo spesso le password x vedere le case altrui (le paranoie le riservo alle foto delle spose, non vorrei violare la loro privacy, ma spesso la curiosità prevale sul resto).
Non ho ancora una casa da mostrare, e vista la sfiga che mi perseguita mi sa che dovrò aspettare un bel po'... Vorrei poter dare a mia volta consigli, ma ho paura di dire cavolate, sono ancora agli inizi e parto da zero...
Però, spero di poter contribuire presto con foto, racconti e consigli, x dare una mano agli altri, così come è stato fatto con me.

Vedrai che presto ti troverai benissimo!
un bacione
c