La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
alpha79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Comunque questo post è uno spasso davvero!
mi è venuto in mente di quando ho fatto cadere il caffè sul piano lavoro provvisorio, e fin qui niente di male, ma il maledetto è arrivato fino al muroooooooo
il caffè è il mio peggior nemico, e non ne posso manco fare a meno!
e va be,quello nn è niente..
in una casa in affitto quest'inverno avevo la bottiglia dello spumante appoggiata sul tavolo..avevo iniziato a togliere il tappo,poi sono andata ai fornelli(maledetti fornelli)e il tappo ha deciso di saltar via..risultato:innaffiamento del soffitto e della parete laterale,nonche rottura della lampadina del lampadario(che si trovava proprio sopra la bottiglia) e innaffiamento pure del pavimento(perchè x riprendere la bottiglia mi è scivolata dalle mani..)e ricordo che eravamo in affitto..spero nn sia rimasto troppo puzzo.. :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
non è che di cognome fai Cimabue??
no xo' ho un collega che(seriamente)di cognome fa Fantozzi,nn è che mi ha passato un po' della sua sfiga? :roll: :lol:

#48
:lol: :lol: :lol:
spero nn mi succeda nient'altro altrimenti verrò rinominata Filini! :lol: :lol:

vabbè..mo' me ne scappo a casa..
Buona serata a tutti! :wink:

hi hi che ridere.. :lol:

#49
nonoon io questo thread per ora non lo leggo.
mi vien l'ansia solo a leggere delle vostre sfiighe...

#50
rananera ha scritto:nonoon io questo thread per ora non lo leggo.
mi vien l'ansia solo a leggere delle vostre sfiighe...
rana, con tutto quel nero, io starei attenta ad usare Ace! 8)
Immagine

#51
piccolissima ha scritto:
rananera ha scritto:nonoon io questo thread per ora non lo leggo.
mi vien l'ansia solo a leggere delle vostre sfiighe...
rana, con tutto quel nero, io starei attenta ad usare Ace! 8)
Il nero di rana è come il nero delle auto...molto elegante, ma allo stesso modo delicatissimo! :wink: 8)

#52
scala in marmo appena posata ingegnere scivola su un microgranellino di malta e fa uno striscio orizzontale profondissimo per tutta la larghezza del gradino...ovviamente il primo....
dimenticavo, di è quasi rotto l'osso del collo....

per fortuna conto di riuscirla a camuffare con i miei prodotti .....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
blumarea ha scritto:scala in marmo appena posata ingegnere scivola su un microgranellino di malta e fa uno striscio orizzontale profondissimo per tutta la larghezza del gradino...ovviamente il primo....
dimenticavo, di è quasi rotto l'osso del collo....

per fortuna conto di riuscirla a camuffare con i miei prodotti .....
povero! :?

#54
Quando ho letto questo topic ho pensato: che bello, a me non è ancor successo niente degno di nota. Non ho niente da scrivere!
E cosa mi è successo secondo voi due ore fa? Nel portare lo scatolone con dentro la scarpiera nuova di zecca mi è caduta dalle mani e...voilà, si è rotta proprio vicino all'apertura delle antine e ora non si chiudono più bene...una vera schifezza!! :oops:

#55
okrim ha scritto:Quando ho letto questo topic ho pensato: che bello, a me non è ancor successo niente degno di nota. Non ho niente da scrivere!
E cosa mi è successo secondo voi due ore fa? Nel portare lo scatolone con dentro la scarpiera nuova di zecca mi è caduta dalle mani e...voilà, si è rotta proprio vicino all'apertura delle antine e ora non si chiudono più bene...una vera schifezza!! :oops:
ma daiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

#57
Io la mia bomboniera del matrimonio...un vasetto "claraluna" in vetro satinato con sotto un appoggio di silver....allora mi sono accorta che c'erano dentro un po' di moscerini morti...che mi ha detto la mia grande mente??? :roll: :oops: Di rovesciarlo all'insotto per far cadere i moscerini....beh...i moscerini son caduti....ma si è rotto anche il vaso perchè si è staccato l'appoggio...e il tutto fatto dalla finestra.... :shock: :shock: quindi il vasetto si è frantumato in mille pezzi...menomale che giu' nn c'era nessun xkè c'è il giardino di mia zia...e meno male che mi erano avanzate dal matrimonio 2bomboniere in piu' :wink: ...però....che testa.......... :roll:

#58
okrim ha scritto:Quando ho letto questo topic ho pensato: che bello, a me non è ancor successo niente degno di nota. Non ho niente da scrivere!
E cosa mi è successo secondo voi due ore fa? Nel portare lo scatolone con dentro la scarpiera nuova di zecca mi è caduta dalle mani e...voilà, si è rotta proprio vicino all'apertura delle antine e ora non si chiudono più bene...una vera schifezza!! :oops:
non è che portiamo un pò sfiga??? :lol: :lol:

#59
dunque....
:arrow: il primo danno l'ho fatto all'età di 18 mesi con "mattello e chicchivite" aiutando mio padre che stava ristrutturando la casa...piastrelle dell'ingresso scheggiate... allora mi hanno tolto tutto...ma sono arrivata ad un posacenere in vetro pesante... piastrelle del salotto scheggiate, e dovevamo ancora trasferiric.
:arrow: negli anni ho distrutto vasi, piatti, spigoli, ho trapanato il banco da lavoro di mio padre, fatto colare il rotolino di stagno che fondendosi (con l'ausilio della mia amica saldatrice - quella piccola da banco, a quella grand enon mi ha mai fatta avvicinare!) ha fatto la montagnetta sul pavimento del suo laboratorio (mio padre mi ha amata tanto 8) )...

sono cresciuta..
:arrow: le prime manovre in cortile con la mia auto.... ogni spigolo l'ho chiamato per nome!
:arrow: verso i 18/19 anni ho trascorso un weekend romantico al amre nel "buco" della nonna, appena imbiancato... bhè la bottiglia di freisa era più eccitata di noi :lol:

poi ho comprato casa e....
:arrow: muri appena imbiancati su cui accidentalmente striscio il mobiletto tv,
:arrow: due fughe del pavimento della cucina sono.. FUCSIA come caxxo ho fatto?
:arrow: boh.... lavabo del bagno inesorabilmente e perennemente "stuccato" con lo stucco da legno... mica lo sapevo che appoggiandoci la spatolina quella ci lasciava un pezzo che poi attaccava e non veniva più via!!!! :cry:
:arrow: il bordo della vasca in vetroresina... tagliato! ebbene questo è un mio personalissimo successo... avevo messo in ammollo i gusti per la conservazione invernale... solo che l'alloro mia nonna me lo aveva dato tipo bosco così ho preso il mio bel coltellino appoggiandomi al bordo vasca... zak, ramo tagliato, bordo pure! :shock:
:arrow: lavello fragranite nuovo bianchissimo... macchiato di ruggine
:arrow: marmo della finestra del bagno rovinato da... bho???? :oops:

e che non ho ancora avuto modo di dedicarmi all'esterno!!! 8) :?
Ultima modifica di ela78 il 14/07/06 9:44, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#60
A parte la scheggiatura irriparabile di un piatto (bellissmo) accaduto proprio ieri sera, con conseguente conficcamento di schegga nel mio povero polso, non mancano a casa:
:arrow: segni verdi alle pareti, dovute dal "folletto", immediatamente rimosse dalla gomma magica, ma inevitabilmente si ripropondono
:arrow: solco similgraffio sul tavolino di cristallo del salotto
:arrow: qualche ammaccatura sul pc dovuta all'accidentale "mescappatadimano" della pentola di turno"
:arrow: macchia abnorme sul paviemento del pianerottolo dovuta ad una busta dell'immondizia bucata
:arrow: i vari bicchieri rotti, ve li risparmio
:arrow: il tappeto del bagno grande color arancio è diventato color mattone
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow:
....lascio qualche posto libero per i guai che seguiranno.