La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:a proposito di danni, ho scoperto un modo per pulire i vetri post-cantiere senza graffiarli, con il raschietto apposito per vetro (utile anche per il piano cottura in vetroceramica) :wink:
a saperlo...
io ancora non ci dormo...(giuro!)
faccio quasi fatica a confessarlo... :oops:

casa nuovissima... i primi mestieri della mia vita... e cosa faccio? graffio ben 5 vetri delle porte finestre per togliere della colla.........
...davvero mi sento male... magari scriverlo aiuta...
speravo di trovare qualche altra pasticciona come me...

Ovviamente ho messo subito le tende e effettivamente se uno non lo sa non credo (spero) ci faccia proprio caso...(IO NON LO DICO A NESSUNO!!!)

Ho provato a sistemarlo ma non credo ci siano soluzioni...
...se avete sugggerimenti mi fareste veramente felice.... :roll:


p.s. devvero bello questo topic... mi sento gia' meglio a sapere di non essere l'unica vandala!!!!!!!
SSSil

Re: I nostri danni...

#32
ANTO12 ha scritto:
Lorena ha scritto:Siccome ne sto combinando più di uno, mi sono chiesta: voi che danni avete fatto in casa?
:twisted:
proprio ieri mattina come sempre vado nel parcheggio davanti casa entro in macchina e vado al lavoro...
ma proprio ieri mattina... non mi parte!! :evil: :evil: :evil:
quindi alternativa: scooter!
vado in garage lo metto in moto... e per togliere il cavalletto ...fjksdcsd.nfsdjfncsd.csdjk rompo una bottiglia di vino rosso!!!!!!!!
diooo alle 8.00 del mattino mi sono messa a pulire il pavimento!!!!!!!
sono arrivata in ufficio che puzzavo come un alcolizzato ed in più con mezz'ora di ritardo!!!!!
GRRRRRRRR!!! :evil: :evil: :evil:
se kiamavi Kali, te lo aspirava con la cannuccia, lei comincia presto con l'alcol la mattina! :wink: :lol:

#33
Questo topic è fantastico! Purtroppo, non avendo ancora una casa mia non posso contribuire molto... PER ORA!
Ma siccome sono una delle prsone più goffe e imbranate del pianeta, è certo che appena trasloco arriverò rapidamente ad avere un luuuungo elenco!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
paolaas ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco... io non ci vivo ancora e i lavori sono ancora da finire che ho fatto il danno: togliendo la polvere col pennellino ho scontrato col bordo in metallo del pennello stesso e rigato il termoarredo preferito di DPM, quello fatto a onde orizzontali lunghe 2 metri di color bordeaux messo in lungo sul muretto della cucina..... ora sulla vernice bordeaux si notano delle strisce bianche.......... :? anche DPM non se n'è ancora accorto, al max dò la colpa all'idraulico quando li ha montati :P
Fatti dare il codice Ral del colore e ritocca... vedrai che non si vedrà niente!
eh... ce l'ho il codice ral... ma aspetto di finire i lavori perchè lo so che succederà qualcos'altro.... soprattutto per quei 3 termoarredi cromati che ho.......... li tengo come oracoli ma me lo sento che come li scarto........ :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Tacchettina nella resina (nuovissima) dovuto allo scivolamento del sifone Lavabo! :? :lol: Pesava un accidente!

#36
eccomi al rapporto.. :oops:
-lavello in acciaio super rigato(e nn so come ho fatto)
-piano cottura macchiato(sembra ruggine)tra le manopole e rigato in alcuni punti
-muri sbeccati in alcuni angoli(è venuto via l'intonaco a pezzettini-poi ho scoperto che è stato fatto da cani! :x )
poi ci sarebbe pure un'altra cosa..e mi vergogno da morire.. :oops: stavo cucinando e mi ha preso fuoco l'olio e nn so cos'altro..son salite proprio le fiamme e ho sporcato i pensili di nero..nn sono andati via granchè bene..un po' l'alone è rimasto.. :oops: fortuna che è sotto..

#37
alpha79 ha scritto:poi ci sarebbe pure un'altra cosa..e mi vergogno da morire.. :oops: stavo cucinando e mi ha preso fuoco l'olio e nn so cos'altro..son salite proprio le fiamme e ho sporcato i pensili di nero..nn sono andati via granchè bene..un po' l'alone è rimasto.. :oops: fortuna che è sotto..
Mi è successa la stessa cosa quando avevo 18 anni :oops: :oops:
Solo che noi abbiamo dovuto chiamare i pompieri... :oops: :oops:
La cappa aspirava le fiamme e non riuscivamo a spegnerle...
Non avevamo pensili intorno al pc, ma abbiamo dovuto buttare via la cappa e ritinteggiare la parete e il soffitto... :oops: :oops:
E' stato l'unico danno veramente grave che abbia mai fatto in casa dei miei.
(E a parte gli scherzi, è stata un'esperienza tremenda)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
poi ci sarebbe pure un'altra cosa..e mi vergogno da morire.. stavo cucinando e mi ha preso fuoco l'olio e nn so cos'altro..son salite proprio le fiamme e ho sporcato i pensili di nero..nn sono andati via granchè bene..un po' l'alone è rimasto.. fortuna che è sotto..
Alpha troppo forte!!! :lol:

A me, in bagno, è caduto il vasetto della crema per il viso è mi ha ammaccato una piastrellina del mosaico della bisazza, ha fatto la classica ragnatela ma non si nota tanto perchè è rimasto tutto attaccato. Certo al maritino non l'ho detto ma io crepavo di rabbia :twisted: , risultato: ora il vasetto di crema lo tengo nel cassetto. 8)

Comunque a dire il vero i danni li fa più che altro lui, a me poi tocca rimediare e certe volte non mi riesce proprio bene...

#40
voi ridete,ma a me era presa una fifa blu.. :oops: dopo x qualche gg nn ho voluto cucinare..avevo paura mi ricapitasse.. :oops: e nn ho potuto nascondere la cosa al mio ragazzo perchè era lì e ha visto tutta la scena.. :oops: se ci ripenso mi vien la tremarella..il fatto è che mia mamma nn mi faceva mai cucinare,così a iniziato a sperimentare a casa nostra..ed ecco il risultato..ora però me la cavo meglio x fortuna! :lol:

#41
Comunque questo post è uno spasso davvero!
mi è venuto in mente di quando ho fatto cadere il caffè sul piano lavoro provvisorio, e fin qui niente di male, ma il maledetto è arrivato fino al muroooooooo
il caffè è il mio peggior nemico, e non ne posso manco fare a meno!
Immagine

#42
bertok ha scritto:hai l'effetto alone sul mobile??? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi te lo descrivo.. :lol:
è un po' grigino sfumato(il pensile dalla parte di sotto quello attaccato alla cappa)però solo nell'angolino più vicino alla cappa..e le griglie(della cappa)son grigine anche quelle..ho già provato tutti i prodotti possibili e immaginabili,messe pure in lavastoviglie,ma aimè nulla da fare.. :?

beh..almeno mi ricordo del danno e nn lo faccio più! :lol:

#43
alpha79 ha scritto:
bertok ha scritto:hai l'effetto alone sul mobile??? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi te lo descrivo.. :lol:
è un po' grigino sfumato(il pensile dalla parte di sotto quello attaccato alla cappa)però solo nell'angolino più vicino alla cappa..e le griglie(della cappa)son grigine anche quelle..ho già provato tutti i prodotti possibili e immaginabili,messe pure in lavastoviglie,ma aimè nulla da fare.. :?

beh..almeno mi ricordo del danno e nn lo faccio più! :lol:
mi hai fatto venire in mente anche l'"effetto alone" nella selezione del personale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#44
piccolissima ha scritto:Comunque questo post è uno spasso davvero!
mi è venuto in mente di quando ho fatto cadere il caffè sul piano lavoro provvisorio, e fin qui niente di male, ma il maledetto è arrivato fino al muroooooooo
il caffè è il mio peggior nemico, e non ne posso manco fare a meno!
e va be,quello nn è niente..
in una casa in affitto quest'inverno avevo la bottiglia dello spumante appoggiata sul tavolo..avevo iniziato a togliere il tappo,poi sono andata ai fornelli(maledetti fornelli)e il tappo ha deciso di saltar via..risultato:innaffiamento del soffitto e della parete laterale,nonche rottura della lampadina del lampadario(che si trovava proprio sopra la bottiglia) e innaffiamento pure del pavimento(perchè x riprendere la bottiglia mi è scivolata dalle mani..)e ricordo che eravamo in affitto..spero nn sia rimasto troppo puzzo.. :oops: :lol:

#45
alpha79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Comunque questo post è uno spasso davvero!
mi è venuto in mente di quando ho fatto cadere il caffè sul piano lavoro provvisorio, e fin qui niente di male, ma il maledetto è arrivato fino al muroooooooo
il caffè è il mio peggior nemico, e non ne posso manco fare a meno!
e va be,quello nn è niente..
in una casa in affitto quest'inverno avevo la bottiglia dello spumante appoggiata sul tavolo..avevo iniziato a togliere il tappo,poi sono andata ai fornelli(maledetti fornelli)e il tappo ha deciso di saltar via..risultato:innaffiamento del soffitto e della parete laterale,nonche rottura della lampadina del lampadario(che si trovava proprio sopra la bottiglia) e innaffiamento pure del pavimento(perchè x riprendere la bottiglia mi è scivolata dalle mani..)e ricordo che eravamo in affitto..spero nn sia rimasto troppo puzzo.. :oops: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
non è che di cognome fai Cimabue??