La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: E vedrai quanto ti spiego il programma per il montaggio delle foto! TZE'! :twisted: :twisted:
cacchio fragata :? :wink:
:lol: :lol: :lol:
Guarda che fa finta, è falsa come giuda! te la sta dando vinta solo perchè la prossima volta se ha ancora bisogno............. :lol: :lol:

#32
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: cacchio fragata :? :wink:
:lol: :lol: :lol:
Guarda che fa finta, è falsa come giuda! te la sta dando vinta solo perchè la prossima volta se ha ancora bisogno............. :lol: :lol:
Starò in guardia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Ho preso le misure di tutte le finestre e mi sono scordata il foglietto a casa! Cmq quella del soggiorno è due metri (198 mi pare per la precisione) di largezza, quindi due pannelli da 150 sono scarsetti, mi pare di capire.... però le altre sono tutte più piccole...
Immagine
Immagine

#36
Non te lo meriti ma ti aiuto lo stesso :twisted:

Ok compra donna moderna, c'è allegato l'inserto casa, li spiegano esttamente e molto semplicemente quanta stoffa calcolare per fare le tende.
:D

#38
Rox ha scritto:Non te lo meriti ma ti aiuto lo stesso :twisted:

Ok compra donna moderna, c'è allegato l'inserto casa, li spiegano esttamente e molto semplicemente quanta stoffa calcolare per fare le tende.
:D
COME ROX, E A ME NN DICI NULLA?? :twisted:

#39
Lorena ha scritto:Ho preso le misure di tutte le finestre e mi sono scordata il foglietto a casa! Cmq quella del soggiorno è due metri (198 mi pare per la precisione) di largezza, quindi due pannelli da 150 sono scarsetti, mi pare di capire.... però le altre sono tutte più piccole...
Lore, io l'anno scorso ho trovato all'Upim delle tende in organza già confezionate, erano perfette come colori, scontate al 50% per cui costavano poco....2 pannelli da 150Lx300H...la mia finestra è 2,10m...beh, le ho prese lo stesso...ho rischiato....e mi piacciono tantissimo! :wink:
Certo, con queste misure la tenda non si arriccia molto, ma per quel prezzo io la prenderei lo stesso e poi se non ti piace, quando trovi di meglio la cambi! :wink:

#40
Vi aggiorno:

siccome il maritino è stato pazientissimo a mi ha fatto comprare praticamente tutto quello che ci mancava di importante in casa (anche i lampadari che io non avevo considerato) non me la sono sentita di farlo stare lì un'ora anche per le tende :lol: . Sarà per un'altra volta! :wink:
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:Vi aggiorno:

siccome il maritino è stato pazientissimo a mi ha fatto comprare praticamente tutto quello che ci mancava di importante in casa (anche i lampadari che io non avevo considerato) non me la sono sentita di farlo stare lì un'ora anche per le tende :lol: . Sarà per un'altra volta! :wink:
Lorena l'ho sempre pensato e ora ne ho la conferma: sei un Santa Donna! :wink: :lol:

#42
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi aggiorno:

siccome il maritino è stato pazientissimo a mi ha fatto comprare praticamente tutto quello che ci mancava di importante in casa (anche i lampadari che io non avevo considerato) non me la sono sentita di farlo stare lì un'ora anche per le tende :lol: . Sarà per un'altra volta! :wink:
Lorena l'ho sempre pensato e ora ne ho la conferma: sei un Santa Donna! :wink: :lol:
Guarda... era mia intenzione prendere solo due lampade per i comodini, ma lui poi mi ha detto: fai un po' il conto di quanti lampadari ci servono e sceglili tutti... :shock: Davvero? Sì, sì, così non ti sento più! Non me lo sono fatta dire la terza volta! :lol:

Non avremo lampadari di pregio per qualche anno, ma chissenefrega! Mi piacicono lo stesso e non ho più le lampadine appese ai fili :D Mancano solo 4 applique, ma quelle che c'erano non ci piacevano.
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi aggiorno:

siccome il maritino è stato pazientissimo a mi ha fatto comprare praticamente tutto quello che ci mancava di importante in casa (anche i lampadari che io non avevo considerato) non me la sono sentita di farlo stare lì un'ora anche per le tende :lol: . Sarà per un'altra volta! :wink:
Lorena l'ho sempre pensato e ora ne ho la conferma: sei un Santa Donna! :wink: :lol:
Guarda... era mia intenzione prendere solo due lampade per i comodini, ma lui poi mi ha detto: fai un po' il conto di quanti lampadari ci servono e sceglili tutti... :shock: Davvero? Sì, sì, così non ti sento più! Non me lo sono fatta dire la terza volta! :lol:

Non avremo lampadari di pregio per qualche anno, ma chissenefrega! Mi piacicono lo stesso e non ho più le lampadine appese ai fili :D Mancano solo 4 applique, ma quelle che c'erano non ci piacevano.
ribadisco!

Lorena come Madre Teresa di Calcutta!
:wink: :lol:


ma scusa, non ci fai vedere le foto dei tuoi nuovi acquisti?? :evil:

#44
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto: Lorena l'ho sempre pensato e ora ne ho la conferma: sei un Santa Donna! :wink: :lol:
Guarda... era mia intenzione prendere solo due lampade per i comodini, ma lui poi mi ha detto: fai un po' il conto di quanti lampadari ci servono e sceglili tutti... :shock: Davvero? Sì, sì, così non ti sento più! Non me lo sono fatta dire la terza volta! :lol:

Non avremo lampadari di pregio per qualche anno, ma chissenefrega! Mi piacicono lo stesso e non ho più le lampadine appese ai fili :D Mancano solo 4 applique, ma quelle che c'erano non ci piacevano.
ribadisco!

Lorena come Madre Teresa di Calcutta!
:wink: :lol:


ma scusa, non ci fai vedere le foto dei tuoi nuovi acquisti?? :evil:
Li dobbiamo ancora sistemare! :lol:
Immagine
Immagine