La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Lorena ha scritto:Sicuramente se ci sono delle colpe, come pare, è giusto che si paghi.
La delusione di cui parlo io è data dal fatto che non posso credere che la squadra degli ultimi due anni avesse davvero bisogno di questo. Hanno visto tutti alcuni dei nostri giocatori al mondiale... nulla mi toglie dalla mente che avremmo ottenuto gli stessi risultati senza nessun intrallazzo.
Io non ho letto tutte le intercettazioni, ma mi piacerebbe collgare ognuna di esse alla partita in questione, rivedere i filmati per scoprire se davvero poi ci sono stati i favori degli arbitri. Questo non credo sia stato fatto. Ad ogni modo, il comportamento anti-sportivo c'è stato, ed è giusto che la società venga punita. La mia delusione cmq resta, ero convinta di tifare per la squadra più forte, la più vincente, ora non posso più esserne sicura. Magari lo era davvero, ma ora non è più una certezza.

Questo, sia chiaro, non sconvolge la mia vita, che è fatta di ben altro che di calcio e Juventus, ma la parte tifosa che è in me c'è rimasta molto male.
ti capisco. in modo diverso, ho provato rabbia, delusione ed amarezza per la mia squadra. Immagino i sentimenti di un bambino. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re:

#107
Andrea ha scritto:Ragazzi mi spiegate una cosa? ma sono 3 mesi che si parla di calciopoli moggiopoli ecc... ma a giudicare dalle sentenze era tutta una presa per il "censured"..!! arbitri quasi tutti prosciolti, carraro prosciolto.... ma le gare chi le arbitrava ??? Moggi senza la compiacenza di questi ultimi cosa avrebbe potuto fare........!!

A me sembra una sentenza mirata a punire le società e non gli uomini che hanno commesso il reato.......

CHE SCHIFOOOO..!!
Alla fine mi sa che le arbitravano Moratti e Facchetti al telefono !!!!! Adesso Palazzi l'ha detta, violazione articolo 6, e i signori detti "la banda degli onesti" ancora si professano innocenti !!! Ma dai......loro vanno radiati, facciamo loro un bel passaporto falso (ci pensa Oriali) e li spediamo al Polo Nord con le pillole di Errera vedi Ferruccio Mazzola, gli arbitri comprati in Europa per vincere quelle due coppette, e tutte le porcherie commesse e che continuano ad essere commesse da quella famigliaccia che inquina il mondo con i suoi petroli e resta sempre impunita !!! Che schifoooo!!!

E adesso pensate e leggete a tutte le caxxate che si sono scritte nel 2006, ho riesumato apposta il tread !!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: ke schifo

#108
Gianfry sono pienamente d'accordo.

Ovviamente per quanto erano introdotte certe persone solamente ora che tutto è prescritto è uscita la sentenza, ma non trovo giusto che solo alcuni abbiamo pagato...

LA SQUADRA DEGLI ONESTI...MPF!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ke schifo

#109
esordisco come 5 anni fa...

Ragazzi mi spiegate una cosa? ma chi ascolta le intercettazioni lo fa: in maniera "random" o ascolta solo quelle del bersaglio di turno? quelle saltate fuori soltanto oggi fin ora dove erano?

detto ciò, quegli scudetti possono tranquillamente tenerseli!
Immagine


Immagine

Re: ke schifo

#110
Bhe Andrea avendo dei dirigenti Telecom all'interno della società è normale che "certe intercettazioni" siano saltate fuori solo oggi, o meglio solo oggi che tutto è prescritto hanno avuto rilevanza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: ke schifo

#111
Andrea ha scritto:esordisco come 5 anni fa...

Ragazzi mi spiegate una cosa? ma chi ascolta le intercettazioni lo fa: in maniera "random" o ascolta solo quelle del bersaglio di turno? quelle saltate fuori soltanto oggi fin ora dove erano?

detto ciò, quegli scudetti possono tranquillamente tenerseli!
Infatti, sentendo ieri Mr denti gialli che diceva : "già qualcuno ha inteso ininfluenti queste telefonate, non capisco cosa serva riprenderle adesso" mi ha fatto venire i brividi.....tanto per intenderci, sarebbe giusto far capire al mondo come sia tentacolare l'organizzazione orchestrata dal quell'infido personaggio al cospetto della famigerata "cupola" di Moggi (tra l'altro appurato che fosse inesistente) che passa dalla telefonia al potere occulto in federazione. Adesso sono sicuro che lo scudetto lo lasciano visti i personaggi che dovranno votare, tutti si astengono e nulla si ottiene. Mi piace, anzi godo a pensare, che comunque in qualsiasi stadio andranno, da LADRI sicuro prenderanno. Eppoi......se sono così onesti come dicono, si facciano processare e rinuncino alla prescrizione......da li si vede chi non ha coda di paglia!!!! :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: ke schifo

#112
samantha.l ha scritto:Bhe Andrea avendo dei dirigenti Telecom all'interno della società è normale che "certe intercettazioni" siano saltate fuori solo oggi, o meglio solo oggi che tutto è prescritto hanno avuto rilevanza 8)

Come darti torto..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for