La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ke schifo

#1
già a ridurre le pene?
al genoa non avevano ridotto nulla, anzi ci eravamo beccati 3 punti in meno durante il campionato.
VERGOGNA!
Non avete sconfitto la mafia, avete solo tarpato le ali a quella vecchia a favore di quella nuova.
VERGOGNA!

Juve, Lazio e Fiorentina in B con penalizzazione
Milan in A con penalizzazione e senza champions
Ultima modifica di virtual il 14/07/06 9:08, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
è vero, è una vergona!! io tifo Milan, ma chi è colpevole deve pagare!!
è inutile che ci girino intorno...



magari senza Juve, Lazio e Milan quest'anno l'inter vince qualcosa... :roll: :mrgreen:

#4
Lorena ha scritto:Sono state emesse le sentenze? Aggiornatemi.
mi pare che le emattano oggi!!

#5
Prima considerazione...
Per il momento sono solo anticipazioni.
Aspettiamo, almeno noi, a fare giudizi sommari, visto che già lo stanno facendo altri in altre aule... :roll: :roll:

Detto questo...
io mi sono già espresso su questo processo.
Lo ritengo la più grande buffonata della storia del calcio (COSI' COME IMPOSTATO). E infatti sono stra-convinto che non finirà mai con la giustizia sportiva, perchè qualsiasi tribunale ordinario in grado di verificare le prove, e non solo di interpretarle a proprio piacimento (come tra l'altro dovrebbe essere garantito dalla costituzione), smonterebbe la gran parte delle accuse in poco tempo.

Caro Virtual, forse per il Genoa sono stati molto duri, ma di mezzo c'era una bella valigia piena di soldi passato di mano in mano (spero tu non mi ribatta che erano i soldi per comprare Maldonado...), qui si tratta di intercettazioni telefoniche interpretate, che poi, alla luce dei fatti, hanno trovato poca rispondenza sui campi di calcio.

Ti basti pensare che il più grande capo di accusa per il Milan riguarda una partita persa (per un errore arbitrale) a Siena... :roll: :roll:

Io non so quale sistema ci fosse in piedi e con un processo simile (spero che su questo almeno tu sia d'accordo) nessuno lo saprà mai.

La Juventus avrà (forse) 20 punti di penalizzazione in B...
Il Milan ne avrà (forse) 15 in A e senza la Champions...
Lazio e Fiorentina in B con penalizzazioni più lievi...

mah...

Io sono ovviamente un "signor nessuno" in questo campo, ma mi piacerebbe anche ricordarti che praticamente TUTTE le personalità di rilievo intervistate in questi ultimi tempi hanno avuto qualcosa da ridire sulle modalità di questo processo.
Poi dopo entrano in gioco il tifo e la passione... e ovviamente anch'io (se fossi interista o romanista) sarei lì a fregarmi le mani in questo momento!!

#6
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono state emesse le sentenze? Aggiornatemi.
mi pare che le emattano oggi!!
Tra le 18 e le 20, questa sera.

#7
Ne riparliamo domani ragazzi....secondo me, nonostante tutto tra coppe,sky,e diritti televisivi, ci sono troppi interessi in ballo per avere una giustizia giusta.

#8
m-dany ha scritto:Ne riparliamo domani ragazzi....secondo me, nonostante tutto tra coppe,sky,e diritti televisivi, ci sono troppi interessi in ballo per avere una giustizia giusta.
e squadre troppo potenti.... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Attendiamo e vediamo!
Resta un fatto certo!Se l'inter non vince quest'anno puo ritirarsi definitivamente dal calcio! :lol:

#10
bertok ha scritto:Attendiamo e vediamo!
Resta un fatto certo!Se l'inter non vince quest'anno puo ritirarsi definitivamente dal calcio! :lol:
....vedremo che scuse inventeranno Moratti e Co.

#12
Io penso che alla fine gli unici che ci rimetteranno in tutto questo scandalo sono i tifosi... perche' anche ipotizzando il massimo della pena per tutte e quattro le squadre ( e percio' a detta di molti la cosidetta GIUSTIZIA ) avremo un campionato ,che gia' ora e' abbastanza bruttino , a dir poco orrendo....

Io sono per delle multe alle societa' e magari le esclusioni alle coppe europee o qualche punto di penalizzazione...ma togliere squadre come fiorentina o lazio dalla serie a e' una cosa a dir poco indecente...

Per la cronaca... io sono interista...e sinceramente tutto questro sfregarsi le mani io non lo faccio... :roll:

#13
che tristezza ragazzi!
dalla serie c alla b per la juve e il milan in A???????????? :shock: :shock: :shock:

io non credo sia giusto!
per il semplice fatto che il Genoa ha comprato l'ìultima partita di serie B per passare in A e l'hanno fatta retrocedere in c??????????? :evil: :evil: :evil: ma scherziamO?
la juve ha rubato x anni e anni e se ne va in B?

ormai sapete tutti che tifo Inter, ma non m'importa di vincere nulla, io sono solo fiera che la mia squadra è pulita....e che tutte queste prese x il cxxo di questi anni fatte per far diventare una squadra onesta la barzelletta della serie A è triste...quando altri rubavano ma vincevano quindi erano "forti" "cvampioni" ecc.... :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
ptata00 ha scritto:che tristezza ragazzi!
dalla serie c alla b per la juve e il milan in A???????????? :shock: :shock: :shock:

io non credo sia giusto!
per il semplice fatto che il Genoa ha comprato l'ìultima partita di serie B per passare in A e l'hanno fatta retrocedere in c??????????? :evil: :evil: :evil: ma scherziamO?
la juve ha rubato x anni e anni e se ne va in B?

ormai sapete tutti che tifo Inter, ma non m'importa di vincere nulla, io sono solo fiera che la mia squadra è pulita....e che tutte queste prese x il cxxo di questi anni fatte per far diventare una squadra onesta la barzelletta della serie A è triste...quando altri rubavano ma vincevano quindi erano "forti" "cvampioni" ecc.... :?
Oramai dopo tutti gli episodi,conosciuti o meno, dalla serie A ai dilettanti, onestamente non credo proprio ci sia una società calcistica "PULITA"...