La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non è infastidita...sta solo facendo due conti sul costo delle candeleeeeeee 8) :D :D :D


(riguardo a zona e mq son con lei...cambiar zona, ma manco morta e più mq possibili al minor prezzo, su questo non ho avuto dubbi nemmeno io 8) )

#32
rananera ha scritto:non è infastidita...sta solo facendo due conti sul costo delle candeleeeeeee 8) :D :D :D


(riguardo a zona e mq son con lei...cambiar zona, ma manco morta e più mq possibili al minor prezzo, su questo non ho avuto dubbi nemmeno io 8) )
eee rana hai ragione!!!!!
troppe candele!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
Anto davvero pensaci un attimo prima di fare scelte di cui potrai pentirti un po' troppo presto... :roll:

Non sarà così facile trasportare una cucina se "di sotto " fosse troppo buia...e non devi guardare se i vicini hanno fatto tutti così...prima cosa...lo sai se hanno fatto davvero tutti in questo modo? (oppure è stata una mossa del venditore?)

e poi, una solutzione così, è comoda??? quando avrai ospiti sei sicura che vorrai riceverli lì sotto ed offrire loro un "panorama" fatto di bocche di lupo???

Altra cosa.....perchè se tutti hanno costruito la cucina al piano di sotto, nel disegno è disegnata di sopra???? :shock:

#34
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:anto ci hai chiesto un parere e te lo stiamo dando,... sembri un po' infastidita :roll:
ma no domo assolutamente!!!

sono solo infastidita dal tipo di costruzioni che fanno qui!!!!!!!!!!
anto anche io ho la taverna (sono oltre 90mq) pero' ho le finestre tutte intorno e in teoria se ci facessi la cucina avrei il sole dentro per tutto il giorno.
Pero' onestamente preferisco avere delle finestre comode e tanto luminose nel posto dove mangio e sotto per vedere la tv o chiacchierare si puo' fare anche al buio.

Senza togliere che cosi' dovresti pulire quotidianamente ogni stanza, invece se sotto lasci zona hobby con tavolone e tutto il resto potresti pulirlo una volta a settimana tanto non andandoci non si sporca.

Poi valuta tu.

#35
Mosco ha scritto:Anto davvero pensaci un attimo prima di fare scelte di cui potrai pentirti un po' troppo presto... :roll:

Non sarà così facile trasportare una cucina se "di sotto " fosse troppo buia...e non devi guardare se i vicini hanno fatto tutti così...prima cosa...lo sai se hanno fatto davvero tutti in questo modo? (oppure è stata una mossa del venditore?)

e poi, una solutzione così, è comoda??? quando avrai ospiti sei sicura che vorrai riceverli lì sotto ed offrire loro un "panorama" fatto di bocche di lupo???

Altra cosa.....perchè se tutti hanno costruito la cucina al piano di sotto, nel disegno è disegnata di sopra???? :shock:

per la cucina non cambiamo idea, siamo molto decisi!
a noi piace, e se gli ospiti non gradiscono bhe quella è la porta! :wink:

nella piantina di cucine ce ne sono 2 una di sopra e l'altra di sotto.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#36
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:anto ci hai chiesto un parere e te lo stiamo dando,... sembri un po' infastidita :roll:
ma no domo assolutamente!!!

sono solo infastidita dal tipo di costruzioni che fanno qui!!!!!!!!!!
anto anche io ho la taverna (sono oltre 90mq) pero' ho le finestre tutte intorno e in teoria se ci facessi la cucina avrei il sole dentro per tutto il giorno.
Pero' onestamente preferisco avere delle finestre comode e tanto luminose nel posto dove mangio e sotto per vedere la tv o chiacchierare si puo' fare anche al buio.

Senza togliere che cosi' dovresti pulire quotidianamente ogni stanza, invece se sotto lasci zona hobby con tavolone e tutto il resto potresti pulirlo una volta a settimana tanto non andandoci non si sporca.

Poi valuta tu.
grazie domo per i consigli!
ci rifletto e valuto le vs proposte!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
mi incuriosisce una cosa: nel progetto dell'appartamento a cosa avevano destinato la zona vicino al garage dove farai la tua cucina? dici che nel disegno erano previste due cucine, ma che senso avrebbe fare (e comprarsi poi....) due cucine in un unico appartamento? inoltre nn mi è chiara la dimensione dei piani: il piano di sopra è 70 mq? anche la nostra casa è 70 mq (calpestabili) però ci stanno 2 camere, soggiorno, cucina e bagno. Anche accontentandoti di un cucinino nn ci esce proprio al piano di sopra di sopra?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#38
klara ha scritto:mi incuriosisce una cosa: nel progetto dell'appartamento a cosa avevano destinato la zona vicino al garage dove farai la tua cucina? dici che nel disegno erano previste due cucine, ma che senso avrebbe fare (e comprarsi poi....) due cucine in un unico appartamento? inoltre nn mi è chiara la dimensione dei piani: il piano di sopra è 70 mq? anche la nostra casa è 70 mq (calpestabili) però ci stanno 2 camere, soggiorno, cucina e bagno. Anche accontentandoti di un cucinino nn ci esce proprio al piano di sopra di sopra?
si si che ci scappa di sopra la cucina
ma vogliamo farne una sola!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
e quando avrete ospiti userete il piano di sopra o di sotto?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#40
Quanto sono alti i soffitti al piano dove metterete la cucina?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#41
valentina ha scritto:Quanto sono alti i soffitti al piano dove metterete la cucina?
oddio non lo so esattamente ma come al piano di sopra.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
Anto prevedo molto presto di mettere la cucina in taverna e lo faro per due motivi.
Quando ho tanta gente, anche se distrugguno poco m'importa e d'estate perchè si stà belli freschi...ma in inverno...un macello, pur avendo il riscaldamento è troppo umida!

#43
ANTO12 ha scritto:
valentina ha scritto:Quanto sono alti i soffitti al piano dove metterete la cucina?
oddio non lo so esattamente ma come al piano di sopra.
informati bene, perche per le cucine ci sono dei minimi per essere a norma di legge.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#44
bertok ha scritto:Anto prevedo molto presto di mettere la cucina in taverna e lo faro per due motivi.
Quando ho tanta gente, anche se distrugguno poco m'importa e d'estate perchè si stà belli freschi...ma in inverno...un macello, pur avendo il riscaldamento è troppo umida!
si è vero hai pienamente ragione!!!!!

e poi .... quando non si ha voglia di mettere a posto... chi ti vede!!!!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#45
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:Anto prevedo molto presto di mettere la cucina in taverna e lo faro per due motivi.
Quando ho tanta gente, anche se distrugguno poco m'importa e d'estate perchè si stà belli freschi...ma in inverno...un macello, pur avendo il riscaldamento è troppo umida!
si è vero hai pienamente ragione!!!!!

e poi .... quando non si ha voglia di mettere a posto... chi ti vede!!!!! :wink:
NOI METTIAMO A POSTO SEMPRE TUTTO E SUBITO! :wink: