La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:meditavo...
a parte il garage, sul piano della cucina cantinata, che altro c'è?!!!
giardino?! patio coperto?!
gli attacchi per le due cucine, una sopra e una sotto, molto spesso si mettono proprio considerando la cucina sopra quella di uso comune e quotidiano e quella sotto come la cucina (picccccola, solo lavello e gas) d'emergenza, o per le serate informali con gli amici che entrano-escono dal patio...
come ti han già detto...non pensare all'eventale spostamento da sotto a sopra come a una cosa semplice...semmai inizia con la sola cucina sotto ma già ridotta ai minimi termini...
così quando ti sposterai sopra (e lo farai...), lascerai sotto la mini e te ne metterai una bellllla sopra :wink:
quotERRIMO!!! :wink:

#62
scusate...mi riferisco a qualcuno di voi:
per caso ho chiesto un vs parere riguardo dove fare la cucina???????????
ho aperto questo 3d solo per la piantina e non per chiedervi:
allora ragazzi dove mi consigliate che faccia la cucina?
quindi rispondo ... lasciate le battutine fuori luogo a casa vs!!!


:!:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#63
Hai ragione Anto, ma questo è un forum e quando metti un thread è normale che arrivino considerazioni....e ancora di più quando posti la piantina della tua casa in un sito di arredamento...
la gente guarda, esamina e dice la sua....anche perchè qui, credo che siamo tutti sulla stessa barca e cioè alle prese con la ristrutturazione/progettazione/costruzione della propria casa (beh, a parte la mia che a distanza di 3 mesi dalla mia iscrizione vi potrei parlare sempre del solito campo verde, in cui non ci sono nemmeno le margherite...comunque, per chi fosse interessato, hanno tagliato l'erba.... :wink: )

Credo che anche a me darebbero fastidio troppe critiche, (non sono mica permalosa io...nooooooooo...!) però anche se sei decisa sulle tue scelte non rifiutare al 100 % le considerazioni degli altri...cerca di guardare le cose da un'altra ottica...ma questo solamente perchè qui c'è tutta gente che è in ballo da mesi e anche anni (per Bertok è solamente qualche giorno... :wink: ) e possono davvero darti i consigli giusti perchè ci sono passati prima di te...

(tieni presente che la leggenda dice che quando fai una casa dovresti rifarla almeno 3 volte per averla senza errori e come la desideri...)

(Rocky balboa non avrebbe potuto fare discorso migliore.... :oops: :shock: :oops: )

#64
Mosco ha scritto:Hai ragione Anto, ma questo è un forum e quando metti un thread è normale che arrivino considerazioni....e ancora di più quando posti la piantina della tua casa in un sito di arredamento...
la gente guarda, esamina e dice la sua....anche perchè qui, credo che siamo tutti sulla stessa barca e cioè alle prese con la ristrutturazione/progettazione/costruzione della propria casa (beh, a parte la mia che a distanza di 3 mesi dalla mia iscrizione vi potrei parlare sempre del solito campo verde, in cui non ci sono nemmeno le margherite...comunque, per chi fosse interessato, hanno tagliato l'erba.... :wink: )

Credo che anche a me darebbero fastidio troppe critiche, (non sono mica permalosa io...nooooooooo...!) però anche se sei decisa sulle tue scelte non rifiutare al 100 % le considerazioni degli altri...cerca di guardare le cose da un'altra ottica...ma questo solamente perchè qui c'è tutta gente che è in ballo da mesi e anche anni (per Bertok è solamente qualche giorno... :wink: ) e possono davvero darti i consigli giusti perchè ci sono passati prima di te...

(tieni presente che la leggenda dice che quando fai una casa dovresti rifarla almeno 3 volte per averla senza errori e come la desideri...)

(Rocky balboa non avrebbe potuto fare discorso migliore.... :oops: :shock: :oops: )
Sei proprio un bravo Mosco-ne (donna)! :lol: :lol:
E 3 volte per la casetta son sempre poche..credimi! :wink:
Ultima modifica di bertok il 18/07/06 9:18, modificato 2 volte in totale.

#65
scusate...mi riferisco a qualcuno di voi:
per caso ho chiesto un vs parere riguardo dove fare la cucina???????????
ho aperto questo 3d solo per la piantina
allora hai aperto questo 3d solo per farti dire quanto è bella casa tua (anzi la tua piantina), quanto è bello avere una cucina in cantina e quanto è comodo avere gli ospiti in soggiorno che per offrirgli un bicchiere d'acqua devi fare una rampa di scale (tral'altro neanche tanto comode...) a salire e uno a scendere per riportarlo al suo posto? la cosa che mi fa più strano è che nessuno ti abbia fatto notare prima che logisticamente la tua soluzione è scomoda, non bella o brutta o chissà che, ma solo scomoda!!! poi sei tu la prima a dire che sei tanto giovane e quindi nn hai esperienza su come si gestisce e una casa e poi quando qualcuno, che invece l'esperienza ce l'ha, ti fa notare alcune pecche ti inalberi pure!!! fammi sapere come ti trovi nel servire il caffè agli ospiti in soggiorno...e mi raccomando nn dimenticare lo zucchero!!! 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#66
Immagino la considerazione sia rivolta al sottoscritto.. :wink:

onestamente non ricordo come tu abbia aperto questo 3D, visto che hai prontamente modificato il primo messaggio, ma d'altra parte, come ho già sottolineato in altri lidi, molte volte mi capita di non capire cosa scrivi e con che finalità la scrivi, per cui mi sono permesso di interpretarlo.

Ho sbagliato?
pace... può succedere.

Non c'era cattiveria e non ho comunque offeso nessuno lasciando tutto in tono ironico.
Se poi non accetti critiche e scherzi, allora è tutto un altro discorso.
La partecipazione attiva a un forum, ahimè, deve includere anche questo... ognuno s'è preso la sua dose, anzi...

Quando si decide di mettersi in gioco è implicito che si accetti quello che ne consegue, nel bene e nel male.
Cosa ti aspettavi postando una piantina, scusa??
"a grande richiesta" di chi... poi??

Tanto poi farai comunque quello che vuoi per cui... ridici sopra e relax!! :wink:

#68
non sapevo nemmeno che avessi l'album.....

Anto io sono fatta cosi'....dico sempre la mia e mi scuso se qualche volta posso offendere.....a qualcuno sul forum questo puo' offendere altri invece sfruttano questo lato del mio carattere questa estrema sincerita'...
mi scuso se non so essere ipocrita
ricordo ancora i commenti fatti a Bertok per poi scoprire che la pensavamo allo stesso modo su quelle scelte azzardate
o
Ing.......lei sa.......
o Lore...e non vado oltre
se una cosa non mi piace non e' mio carattere sorvolare ed evitare di rispondere.......

purtroppo e dico purtroppo anche nella vita sono cosi' e questo posso assicurarti non e' un vantaggio :cry: :cry:
la massa delle persone ama essere assecondata...e chi la pensa diversamente da te viene quasi sempre ritenuto un po' da tenere a distanza :twisted:

#70
domovoy ha scritto:anto... comprati alicia che va a corrente e cosi' hai il caffè in salotto! :wink:
Licia persona??

fa il caffè??? non lo sapevo... :lol: :lol: :lol:

#71
people ha scritto:non sapevo nemmeno che avessi l'album.....

Anto io sono fatta cosi'....dico sempre la mia e mi scuso se qualche volta posso offendere.....a qualcuno sul forum questo puo' offendere altri invece sfruttano questo lato del mio carattere questa estrema sincerita'...
mi scuso se non so essere ipocrita
ricordo ancora i commenti fatti a Bertok per poi scoprire che la pensavamo allo stesso modo su quelle scelte azzardate
o
Ing.......lei sa.......
o Lore...e non vado oltre
se una cosa non mi piace non e' mio carattere sorvolare ed evitare di rispondere.......

purtroppo e dico purtroppo anche nella vita sono cosi' e questo posso assicurarti non e' un vantaggio :cry: :cry:
la massa delle persone ama essere assecondata...e chi la pensa diversamente da te viene quasi sempre ritenuto un po' da tenere a distanza :twisted:
ma io non sono arrabbiata con nessuno di voi,
ma ho voluto solo precisare delle cose.
non ti preoccupare apprezzo molto la sincerità ma i commenti fuori luogo no! proprio non mi piacciono!
siamo qui tutti per confrontarci e darci dei consigli ma penso che nessuno di noi è qui per essere "preso in giro".
no?

#73
domovoy ha scritto:anto... comprati alicia che va a corrente e cosi' hai il caffè in salotto! :wink:
non ci sarà problema...ci sono degli angoli bar mooolto attrezzati!!! 8)

#74
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:anto... comprati alicia che va a corrente e cosi' hai il caffè in salotto! :wink:
non ci sarà problema...ci sono degli angoli bar mooolto attrezzati!!! 8)
hai ragione...quelli che i comuni mortali chiamano cucine!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#75
eravamo io e bertucchio ( :twisted: ) ad aver chiesto la piantina perche' non riuscivamo a capire la disposizione della casa ( vabbe' ognuno ha i suoi limiti....tok e' tok ed io ho bisogno di vacanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... tok se non ti prendo in giro una volta al giorno poi ti abitui male...lo faccio per te :lol:
cmq ...grazie anto pe rla piantina adesso ho capito come e' divisa....ma alla fine eri riuscita a spiegarcela cmq :lol: :lol: :lol:
a questo punto non dico altro perche' non ho capito se si puo' o no...e non vorrei creare piu' agitazione di quella che gia' vedo
:oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo