La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[quote="people"]grazie a tutti
e' scattato in me.....quello che aspettavo da un bel po'
per ritornare a come ero 2 anni fa devo perdere altri 15 kg
sto facendo una corretta alimentazione ,evito i fuori pasto ,dieta mediterranea e unica limitazione sonoi dolci.... :cry: :wink:[/quote]

Bravissima People!! COMPLIMENTI!!!! E continua così!

Anche io aspetto che qualcosa scatti in me, aspetto, aspetto...ma niente!! :cry: :lol:

Però...i fuori pasto li evito già, la dieta mediterranea la faccio già...ma allora perché continuo a mettere su chili? :?

#47
[quote="people"]grazie a tutti
e' scattato in me.....quello che aspettavo da un bel po'
per ritornare a come ero 2 anni fa devo perdere altri 15 kg
sto facendo una corretta alimentazione ,evito i fuori pasto ,dieta mediterranea e unica limitazione sonoi dolci.... :cry: :wink:[/quote]

Bravissima People!! COMPLIMENTI!!!! E continua così!

Anche io aspetto che qualcosa scatti in me, aspetto, aspetto...ma niente!! :cry: :lol:

Però...i fuori pasto li evito già, la dieta mediterranea la faccio già...ma allora perché continuo a mettere su chili? :?

#48
[quote="people"]grazie a tutti
e' scattato in me.....quello che aspettavo da un bel po'
per ritornare a come ero 2 anni fa devo perdere altri 15 kg
sto facendo una corretta alimentazione ,evito i fuori pasto ,dieta mediterranea e unica limitazione sonoi dolci.... :cry: :wink:[/quote]

Bravissima People!! COMPLIMENTI!!!! E continua così!

Anche io aspetto che qualcosa scatti in me, aspetto, aspetto...ma niente!! :cry: :lol:

Però...i fuori pasto li evito già, la dieta mediterranea la faccio già...ma allora perché continuo a mettere su chili? :?

#49
people ha scritto:grazie a tutti
e' scattato in me.....quello che aspettavo da un bel po'
per ritornare a come ero 2 anni fa devo perdere altri 15 kg
sto facendo una corretta alimentazione ,evito i fuori pasto ,dieta mediterranea e unica limitazione sonoi dolci.... :cry: :wink:
Hai detto la cosa giusta, deve scattarti qualosa dentro, che ti dia la forza di andare avanti e di perseverare...

Io è una vita che combatto con la bilancia...3 anni fa, dieta stretta, ginnastica e ho perso taaaanti kg., stavo benissimo ed ero felicissima...poi, sono restata incinta, ho messo 18 kg. in gravidanza e ne ho persi 10 dopo il parto...ma a quegli 8 in più se ne sono aggiunti altri 5...e non riesco a mettermi a dieta (di ginnastica neanche a parlarne), sono un pò troppo stressata........insomma, ti capisco benissimo e sono felicissima per te :wink:

Però , mi raccomando, non restarmi incinta proprio ora, eh? :lol:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#50
10 kg meno?!?
wow, sei stata bravissima!
e con lo shopping direi che hai festeggiato degnamente!!!!!!!!!!!!


brava brava brava
debs

#51
-15,5

mi sono messa il mio vecchio jeans tutto stracciato ero cosi' felice che mi sembrava di......mi va un po' strettino pero'.......



ieri mi e' capitato che ero con mio marito e un tizio per guardarmi un po' troppo......stava salendo delle scale...e' caduto :D :D :D :D :D

non vi preoccupate non mi monto la testa si vede che stava proprio messo male :D :lol: