La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRRRRRRRRRRRR!!!! MA PERCHE' BISOGNA SEMPRE ARRABBIARSI

#1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
NON HO PAROLE!!!!!!!!!! abbiamo ordinato la cucina il 30 di marzo con consegna a metà luglio, poi quando a metà giugno gli abbiamo detto se siete pronti prima noi saremmo già pronti ci ha semplicemtne comunicato che invece ce l'avrebbero consegnata tra il 20 ed il 25 giugno, oggi l'ho richiamato per sapere esattamente quando (visto che ne abbiamo 17) e lui mi ha detto che salla fabbrica non gli sanno ancora dare una data perchè sono in ritardo con la lucidatura degli sportelli (MA CHE CAVOLO DICE GLI SPORTELLI SONO IN ROVERE WENGE' E DI LUCIDO CI SONO SOLO 2 PENSILI!!!!
Immagine
) a sto punto gli ho detto che se me la devo consegnare tra il 20 e il 25 ed oggi è giòà il 17 ho dei seri dubbi e lui candidamente mi ha detto che non sarà prima del 26 GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Gli ho detto che sono molto preoccupata che se poi qualcosa va storto il tutto si rimandi poi a settembre mi ha "garantito" che tutto sarà a posto prima della chiusura delle fabbrica e che al massimo intanto mi vengono a montare tutto il resto e poi appena sono pronti gli sportelli anche quelli.

Bhe mi sa che alla fine farò così almeno se c'è qualche problema sul resto nel frattempo lo possiamo sistemare prima che chiudano le fabbriche.
Immagine
SONO TROPPO INCAVOLATA
Immagine
SCUSATE LO SFOGO MA VORREI UCCIDERLO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
aaaaarghhhhhh
e chi ha il coraggio di chiamare il mobiliere ora?!

#4
Infatti vi giuro che avevo la tachicardia mentre componevo il numero perchè me lo sentivo che mi avrebbe dato l'ennesima delusione uffa mi vien da piangere :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
ho appena chiamato...dicono che
"siccccome che è nera e il nero non lo fan mica tutti i giorni difficilimente sarà pronta prima di agosto"
.....eh?!
no scusi...sa com'è vorrei anche andare in vacanza e immagino che ci andrete anche voi...vediamo di risolvere la cosa entro il 31 luglio...


io l'ho semrpe detto...fino a quando non la vedo montata non dico nulla... :?

#6
rananera ha scritto:ho appena chiamato...dicono che
"siccccome che è nera e il nero non lo fan mica tutti i giorni difficilimente sarà pronta prima di agosto"
.....eh?!
no scusi...sa com'è vorrei anche andare in vacanza e immagino che ci andrete anche voi...vediamo di risolvere la cosa entro il 31 luglio...


io l'ho semrpe detto...fino a quando non la vedo montata non dico nulla... :?
Ma che palle hanno sempre la scusa pronte....stress, però sono sempre prontissimi ad incassare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
a me la tipa ha detto che loro non chiudon mai...rimane semrpe qualcuno a lavorare.
bha......rimango in attesa e incrocio le dita.
rimaniamo in attesa e incrociamo ecco.

#8
come ti capisco.....
a me e' successo con i pavimenti..mi rimandavano di 15 giorni in 15 giorni e intanto passavano i mesi :evil: :evil: :evil:

#9
rananera ha scritto:a me la tipa ha detto che loro non chiudon mai...rimane semrpe qualcuno a lavorare.
bha......rimango in attesa e incrocio le dita.
rimaniamo in attesa e incrociamo ecco.
ma tu ci credi?? :lol: :lol:
ad agosto??

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai Rana non è da te credere alle favole!

ma solo a me il venditore era incavolato perche gli occupava posto in magazzino??

#10
bertok....credo a tutto, per definizione e a prescindere.
vabbè il tessoro dice che se ce la portano dopo la metà d'agosto è pure meglio..così finiamo di mettere il parquet...
quindi per ora non solleciterò granchè la consegna.

#11
Mi hanno detto che il problema non è tanto se chiude la fabbrica, ma sono i magazzini che forniscono i pezzi a non fare rifornimento quindi se anche sono aperti ma gli mancano dei pezzi non li recuperano prima di settembre :(

Comunque ho deciso che gli dico (l'aveva proposto lui) di venirmi a montare intanto quello che ha e poi gli sportelli li verrà a montare quando arriva, ma almeno nel frattempo controllo che sia a posto quello che mi portano.

Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
questa cosa l'ho letta anch'io!
uffi infatti che palline!!!

#13
ANTO12 ha scritto:
Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
questa cosa l'ho letta anch'io!
uffi infatti che palline!!!
è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!
Ti dicono che aumenta il prezzo cosi la fermi! :wink:
A me sti giochetti fanno girare i santissimi! 8)

#14
bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Ho anche saputo che dal 1° agosto ci sarà un nuovo aumento sui prezzi dei mobili del 5% ma che palle.
questa cosa l'ho letta anch'io!
uffi infatti che palline!!!
è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!
Ti dicono che aumenta il prezzo cosi la fermi! :wink:
A me sti giochetti fanno girare i santissimi! 8)
Purtroppo però me l'ha detto mia cognata che ha un negozio di arredobagno e non un negoziante dal quale volevo comprare perciò mi tocca pensare che sia vero :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto: questa cosa l'ho letta anch'io!
uffi infatti che palline!!!
è vero che spesso ci sono aumenti, ma a sentire i commercianti ci sono ogni 15 giorni!
Ti dicono che aumenta il prezzo cosi la fermi! :wink:
A me sti giochetti fanno girare i santissimi! 8)
Purtroppo però me l'ha detto mia cognata che ha un negozio di arredobagno e non un negoziante dal quale volevo comprare perciò mi tocca pensare che sia vero :(
in questo caso, penso proprio di si! :lol: :lol: