La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quali sono le vs fisse??

#16
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
....

c'è nessuna come me???
Direi che per il momento ne basta una....

non riuscirei a star dietro a tutti questi interessanti 3d se ce ne fosse un'altra...

:lol: :lol: :lol: :lol:
MITICO PURE TU.....
Ma, ditemi, come mai ho come una specie di deja-vu con questi 3rd??? :roll: :roll: :?: :!:

#18
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto: In questo momento la mia vita è cambiata grazie alle "parodie di Walt disney" che danno in allegato con Repubblica!! :lol:
la cultura è cultura....
in questo caso, la cultura è CUL-tura :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto: In questo momento la mia vita è cambiata grazie alle "parodie di Walt disney" che danno in allegato con Repubblica!! :lol:
la cultura è cultura....
in questo caso, la cultura è CUL-tura :lol:
state mandando in vacca il thread........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#20
melina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto: la cultura è cultura....
in questo caso, la cultura è CUL-tura :lol:
state mandando in vacca il thread........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
vedo ...vedo...
steve ritiene moooooolto interessanti i miei 3d!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
domovoy ha scritto:
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo con lo shampo... pero' poi era sempre lo stesso e troppo corto :lol: :lol: :lol: :lol:
Così date soddisfazione a chi le scrive :mrgreen: :lol:
- Aspettando Godot -

#22
ANTO12 ha scritto:
melina ha scritto:
cyberjack ha scritto: in questo caso, la cultura è CUL-tura :lol:
state mandando in vacca il thread........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
vedo ...vedo...
steve ritiene moooooolto interessanti i miei 3d!!!!!
Oddio, dargli proprio torto è difficilino...... :roll: :lol: :lol: :wink:

#24
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
dxxxy ha scritto: idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo con lo shampo... pero' poi era sempre lo stesso e troppo corto :lol: :lol: :lol: :lol:
Così date soddisfazione a chi le scrive :mrgreen: :lol:
In momenti di crisi leggiamo tutto..... non si vede? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
sì è vero, mi spiace...
ma è troppo divertente! dai dai, torniamo seri...

ma bisogna rimanere in tema di fisse legate allo shopping e dintorni?

io ho la fissa dei denti...mi piace guardare i denti delle persone... a volte mi accorgo che quando le persone mi parlano io guardo la bocca e non gli occhi... a me darebbe fastidio ... ma non lo faccio apposta, è più forte di me, è ipnotico ... faccio proprio fatica a guardare le persone negli occhi quando parlano...

#27
Mentre la fissa della lettura sulla tazza è del mio moroso che mi supplica "ti prego trovami qualcosa da leggere o non riesco a farla", io ho la fissa dei costumi da bagno. Vado meglio quest'anno che sono ingrassata un po', così in attesa di tornare al peso forma mi sono bloccata negli acquisti.
Credo di averne 20/21 in armadio e non smetterei mai di comprarne!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#28
VIOLET ha scritto:
domovoy ha scritto: In momenti di crisi leggiamo tutto..... non si vede? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :shock:

#29
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
idem :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
VIOLET ha scritto:
domovoy ha scritto: In momenti di crisi leggiamo tutto..... non si vede? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
ci manca solo che qualcuno stia scrivendo da un portatile chiuso nel gabinetto e poi siamo a posto!!!