La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto: per gli shampi idem, anzi...aggiungo erboristeria e bottega verde! (un capitale praticametne!!! da usare a rotazione così il capello non si abitua!)

per l'inverno... io ho adottato questo trucco tengo SEMPRE due salviette sul termo, quando finisco di lavarmi i capelli ne usa prima una normale "fredda" per il primo tamponamento, poi li avvolgo in una delle due caldissime... e se è un post doccia rimango nel bagno al calduccio pe run po', se invece mi sono solo lavata i capelli piuttosto mi accoccolo sul divano vicino al termo e aspetto... dopo 20/25 minuti cambio asciugamano (il secondo caldissimo) e inizio a fare quello che devo fare... solitametne ottengo un buon riultato in termini di asciugatura, ovivo che se devo uscire.... colpetto di phon, ma mi piange il cuore!!!
:shock: :shock: :shock:

:?: :?: :?: :?: troppo "capellodipendenti"?
oddio sei peggio di me!

#92
cyberjack ha scritto:Altra fissa del Cyber... girare nudo per casa...
Lo so che non si dovrebbe dire, ma specialmente dopo che mi sono fatto la doccia o il bagno, o quando mi spoglio per andare a letto, o quando mi alzo dal letto...
Cioè... sto proprio a mio agio... non ce n'è che mi metto qualcosa addosso... infatti quando mi suonano alla porta faccio sempre aspettare perchè devo correre ad infilarmi qualcosa :P
Il brutto è che lo faccio così sovrappensiero che nemmeno mi rendo conto se ho le finestre aperte, o se qualcuno mi può vedere da fuori... :roll:
:shock: :shock: il mio vicino penso sia come te :shock: :shock:

ma il brutto è che lui ha 60 anni!!!!! :shock: :shock:

#93
ANTO12 ha scritto: :shock: :shock: il mio vicino penso sia come te :shock: :shock:

ma il brutto è che lui ha 60 anni!!!!! :shock: :shock:
La figlia dei miei dirimpettai è decisamente più fortunata di te, allora!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#94
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto: :shock: :shock: il mio vicino penso sia come te :shock: :shock:

ma il brutto è che lui ha 60 anni!!!!! :shock: :shock:
La figlia dei miei dirimpettai è decisamente più fortunata di te, allora!! 8)
oooo sii decisamente!!!

#95
freejack74 ha scritto:A si??? e se io dico... occhiali da sole 8) tu che rispondi :wink:
rispondo sbav sbav!!! :lol: :lol:

non c'è cosa più bella e più femminile di un bel paio di occhiali da sole!!!
sono andata dietro ad un paio di occhiali da sole di valentino per un anno...fincheè non sono un po' scesi di prezzo!!

però amore, ricordati che la fissa me l'hai messatu....io prima non li portavo proprio!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
ela grazie per la dritta, devo provarci!! :D :D


marò quanto adoro i miei capelli..................free si ammazza dalle risate quando mi guardo allo specchio e mi faccio i compliemnti da sola e poi....me li bacio!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Le mie fisse...

hummm :roll:

Tutto ciò che ha una lucina o dei tastini... pulsantini schermetti e via dicendo :shock:

per fortuna che poi la papera mi riporta alla ragione quando cado nel vortice di lucette e pulsanti... :oops:
Immagine

#99
La mia fissa sono i libri. Non posso andare da nessuna parte se non ne ho una quantità massiccia. Devo sempre averne in esubero.
Quando vado in ferie in Spagna il mese di agosto mi porto sempre 15/20 libri, adesso che sono stata una settimana a Minorca ne ho portati 5. Ho sempre valigie pesantissime ma mai niente da indossare :lol:

#101
Rox ha scritto:La mia fissa sono i libri. Non posso andare da nessuna parte se non ne ho una quantità massiccia. Devo sempre averne in esubero.
Quando vado in ferie in Spagna il mese di agosto mi porto sempre 15/20 libri, adesso che sono stata una settimana a Minorca ne ho portati 5. Ho sempre valigie pesantissime ma mai niente da indossare :lol:
oddio i libri!!!! me ne stavo scordando!!!

il mio trasloco... 3 scatoloni di abiti e 10 di libri!!!

mi proibisco di entrare in libreria e di guardare i tascabili economici (tanto sono economici...) ma adesso gli INFIMI me li hanno messi al supermercato!!!!!!!!!!! :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#102
VIOLET ha scritto:oddio..ve lo dico..io di solito non mi fisso con oggetti o cose del genere ma ho anche io le mie abitudini.....ad esempio non metto mai la biancheria intima così a caso....nel senso : perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
Su questo concordo! Anch'io ho una fissa per la biancheria intima!!!

Perizoma e reggiseno vanno sfilati necessariamente con la lingua :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:oddio..ve lo dico..io di solito non mi fisso con oggetti o cose del genere ma ho anche io le mie abitudini.....ad esempio non metto mai la biancheria intima così a caso....nel senso : perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
Su questo concordo! Anch'io ho una fissa per la biancheria intima!!!

Perizoma e reggiseno vanno sfilati necessariamente con la lingua :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: divoratore di lingerie!!!

#105
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:oddio..ve lo dico..io di solito non mi fisso con oggetti o cose del genere ma ho anche io le mie abitudini.....ad esempio non metto mai la biancheria intima così a caso....nel senso : perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
Su questo concordo! Anch'io ho una fissa per la biancheria intima!!!

Perizoma e reggiseno vanno sfilati necessariamente con la lingua :mrgreen:
ma questo non è una novità per me....è così che succedono certi incidenti ! :lol: :lol: :lol:
tipo le ginocchiate in faccia?!?!?!?!?!? :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe