La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI PARE DI SOGNARE ....(MA E' UN INCUBO)

#1
Allora per la serie che le sfighe vengono tutte assieme, ieri parlando con mio fratello della lavatrice gli dico che per lo scarico dell'acqua c'è solo un buco nel muro con guarnizione di gomma, e lui mi dice semplicemnte che:

"I SIMPATICI VECCHI PADRONI DI CASA SI SONO PORTATI VIA IL PEZZO DI SIFONE AL QUALE ERA ATTACCATO IL TUBO DI SCARICO DELLA LAVATRICE, E CHE NON SI TROVA IN COMMERCIO, PERCIO' MOLTO PROBABILMENTE MI TOCCHERA' SPACCARE IL MURO ED INSERIRCI UN NUOVO SIFONE!"


Ma io dico, che cappero se ne fanno loro nella casa nuova che avevano già tutto fatto, ma sono proprio degli sfigati, se pensate che si erano anche portati via il rubinetto del gas in cucina e il primo giorno che siamo entrati allacciando tutto ci si è allagata, perchè il rubinetto dell'acqua era difettoso e si è diffusa una puzza pazzesca di gas, e quando li ho chiamati per chiedere dove era finitoil rubinetto loro sio sono giustificati dicendo che tanto me lo avrebbero rimesso con la cucina...MA SONO SCEMI E CHE COSA SE NE FACEVANO...così mi hanno mandato l'idraulico loro a mettermi il rubinetto del gas, era il minimo, MA CHE SFIGATI PEZZZENTI DEL CAVOLO, scusate lo sfogo ma non ne posso più :twisted: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Giuro che sono esaurita :shock:
Ho decisamente bisogno che qualcosa vada per il verso giusto e domani chiamo di nuovo il tipo della cucina per dirgli che se ancora non sa una data precisa mi vengano a montare tutto quello che anno e gli sportelli me li montano quando ci sono, non ne posso più!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
:shock:
forza e coraggio
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
:lol: :lol: :lol: scusa se rido.....so che sarai esasperata, ma è pazzesco che esista gente così.... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
E' pazzesco che ogni volta ne venga una.... vabbè speriamo di riuscire a risolverla con poco :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Non sei l'unica!
(mal comune mezzo gaudio si dice no?)

Quelo che mi ha venduto l'appartamento si è portato via:
Sifone della lavatrice (l'ho dovuto cambiare anche io)
Mensole del garage (erano vecchie marce ma intanto mi facevano comodo!)
Ganci della biancheria in garage (quelli inchiodati al muro)
Box doccia su misura (dove l'avranno messo mai!!!)
LAMPADA DI EMERGENZA di capitolato, che aveva 10 anni.
Lavandino di capitolato del bagno grande (in pratica ne aveva messo uno nuovo, si è portato via quello nuovo e anche quello di capitolato)

Insomma, non hai trovato gli unici pezzenti!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#8
e de fosse rimasto incastrato agli attacchi della lavatrice che si son portati dietro?!
eddai non ci credo a queste piccinierie...
(a quelle elencate qui sopra invece sìsì, ci credo)

#9
samantha.l ha scritto:E' pazzesco che ogni volta ne venga una.... vabbè speriamo di riuscire a risolverla con poco :(

sei certa di avere tutte le pistrelle?? controlla bene! :lol:

#10
ghghgh... hai visto niente!! :lol:

da me si sono portati via, oltre al sifone della lavatrice:
- la doccetta a telefono della vasca e tutti i tappi dei saltarelli
- i portasapone ed i ganci portastrofinacci della cucina
- la placca esterna del campanello
- un termosifone

:shock:

però mi hanno lasciato una colonia di pulci :roll: equo direi....

ah dimenticavo... la portinaia, quando ha visto che smantellavo i vecchi sanitari mezzi marci, li ha voluti lei... e ci è rimasta male che si fossero rotti i rubinetti doratiiiiiiii :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Un mondo dipezzenti allora:

sei certa di avere tutte le pistrelle?? controlla bene!
Sì le mattonelle le abbiamo visionate sia quelle di scorta che quelle già montate e pensavamo fosse l'unica cosa insieme agli infissi e all'umidità di cui ci doevamo preoccupare, ed invece ....
Lavandino di capitolato del bagno grande (in pratica ne aveva messo uno nuovo, si è portato via quello nuovo e anche quello di capitolato)
Stessa cosa sarebbe successa a noi se non glielo avessimo specificatamente chiesto prima del rogito ed io ho chiaramente detto che il bagno ci doveva essere consegnato funzionante come da capitolato, e lei candidamente mi ha detto che avevanopensato di portarselo via, perchè gli faceva comodo, bhe non esisteva proprio.


Rana non lo so se è successo per sbaglio o meno, ma da qualcuno che si svita e si porta via il rubinetto del gas mi aspetto questo ed altro :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Mercury ha scritto:ghghgh... hai visto niente!! :lol:

da me si sono portati via, oltre al sifone della lavatrice:

- un termosifone
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ti prego non ho parole, l'amore mio mi dice di chiederti se hai preteso che te lo riportassero il termosifone, ma come si fa....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
da noi si son portati via i lampadari da esterno e quando li hanno tolti hanno tagliato i fili così corti che dubito che riusciremo a rimettere su degli altri lampadari senza tribulare o addirittura sostituire i fili...