La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

APPENDIACCAPPATOIO

#1
Nel pomeriggio devo comperarne 2 in acciaio e molto, ma molto carini (non penso siano abbinati al resto degli accessori)...sopratutto di forma geometrica, cosa mi consigliate e voi cosa avete??
Thanks

#2
Non è male la serie Logic 3000 della Inda.
Poi ho visto un po' di cose molto belle di una marca che non mi ricordo... :oops: :oops:
Appena mi viene in mente ti dico.
Cmq non costavano poco e infatti io non li ho comprati :(
per ora nel mio bagno padroneggiano fantastici accesori a ventosa che stanno su che è una meraviglia :D

#3
moni10e ha scritto:Non è male la serie Logic 3000 della Inda.
Poi ho visto un po' di cose molto belle di una marca che non mi ricordo... :oops: :oops:
Appena mi viene in mente ti dico.
Cmq non costavano poco e infatti io non li ho comprati :(
per ora nel mio bagno padroneggiano fantastici accesori a ventosa che stanno su che è una meraviglia :D
Non ci speravo più! grazie moni!
Il prezzo non è un problema, nn hai foto? cosa hai visto di bello, riesci a descriverli più o meno?

#4
ho due "pomoli" inseriti nel termoarredo (erano accessori, comprati con il termo stesso)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Il prezzo non è un problema
bertokkk credo di avertelo già detto ma nel caso rrrrrrripeto:
molla tua moglie e sposa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:

#7
virtual ha scritto:ho due "pomoli" inseriti nel termoarredo (erano accessori, comprati con il termo stesso)
grazie Virtual, ma non me la sento di forare i miei adesso! :wink: :lol:
scherzi a parte, tu che sei una fonte inesauribile di materiale visivo, non hai qualcosa nel tuo cilindro?

#8
rananera ha scritto:
Il prezzo non è un problema
bertokkk credo di avertelo già detto ma nel caso rrrrrrripeto:
molla tua moglie e sposa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
è tardi rana. ha già speso tutto. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
rananera ha scritto:arrivo sempre troppo tardi io...umpft
e poi mia moglie lavora...più di me..mentre tui cazzeggi! :lol: :lol:

#12
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:Non è male la serie Logic 3000 della Inda.
Poi ho visto un po' di cose molto belle di una marca che non mi ricordo... :oops: :oops:
Appena mi viene in mente ti dico.
Cmq non costavano poco e infatti io non li ho comprati :(
per ora nel mio bagno padroneggiano fantastici accesori a ventosa che stanno su che è una meraviglia :D
Non ci speravo più! grazie moni!
Il prezzo non è un problema, nn hai foto? cosa hai visto di bello, riesci a descriverli più o meno?
Ecco, ho trovato. La marca è Bertocci e la serie che mi è piaciuta molto è la OnLine. Io ho visto di persona la piantana con portasalviette ecc. ed è veramente bella e elegante costo: 350€ :shock:
http://www.bertocci.it/scripts/serie.ex ... g=0&tipo=0

#13
virtual ha scritto:ho due "pomoli" inseriti nel termoarredo (erano accessori, comprati con il termo stesso)
Idem :D

#15
ho letto anche io quella frase e mi son detta: 'zzo 'sti cosi son troppo per meeeeeeeeee