La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
picci ha scritto:Pendolo sei il fratello simpatico di Anto????
sapevo che il mio soprannome avrebbe fatto colpo!!! :lol: :lol: :lol:
pendolo è l'ottavo nano!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
ANTO12 ha scritto:senti cucù qui dentro fino adesso siamo stati abbastanza educati
e se vuoi fare il demente ti prego esci!
ormai qui dentro siamo diventati come una famiglia e non vorrei abbondonare questo forum solo per un cretino!
ok?
Una grande FAMIGLIA???? mmmmm........

#49
tidelady ha scritto:cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego :D
SPERO SOLO DI STARTI SIMPATICO TIDE!!!!!! :D

#51
cucù ha scritto:
tidelady ha scritto:cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego :D
SPERO SOLO DI STARTI SIMPATICO TIDE!!!!!! :D


uhhhhh simaticO quindi sei omo 8)
eddai mandami un mp...... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
ANTO12 ha scritto:ignoriamolo come l'utente 2222222
DOVREBBERO IGNORARE TE CHE FAI C ERTE DOMANDE COSì INTERESSANTI!!!!!!

#54
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ignoriamolo come l'utente 2222222
DOVREBBERO IGNORARE TE CHE FAI C ERTE DOMANDE COSì INTERESSANTI!!!!!!
certo che il bue che dice cornuto all'asino!!! :lol: :lol:

scusa pendolo stai scrivendo cose inutili e pure un po' infantili e poi dici ad anto di non scrivere cose interessanti??!! :lol: :lol: :lol:

e dai dicci chi sei e facciamola finita!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
picci ha scritto:Quindi visto che chi tace acconsente....

Pendolo = Cucù = Fratello di Anto







:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
picci ma che è sta storia del fratello di anto.............che mi sono persa?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ignoriamolo come l'utente 2222222
DOVREBBERO IGNORARE TE CHE FAI C ERTE DOMANDE COSì INTERESSANTI!!!!!!
certo che il bue che dice cornuto all'asino!!! :lol: :lol:

scusa pendolo stai scrivendo cose inutili e pure un po' infantili e poi dici ad anto di non scrivere cose interessanti??!! :lol: :lol: :lol:

e dai dicci chi sei e facciamola finita!!
SENTI UN Pò PALADINA DEGLI INDIFESI,,, CHI TI HA CERCATA? TI SENTI CHIAMATA IN CAUSA PERKE'?

#58
Anto non gli dar retta ti sfotte solo..e poi questo topic non è inutile..mi ha dato un'idea del mercato..perchè mi ha fatto trovare il vecchio topic e ora mi sento un pò meno presa per i fondelli per via del costo della nuova casa

Viola mi ero buttata per difendere Anto ma poi ho letto tutta la storia della tua casa..coincidenze anche la mia sar vicina a quella dei miei genitori credo 300/400 metri.... :D

#59
Gabel76 ha scritto:Anto non gli dar retta ti sfotte solo..e poi questo topic non è inutile..mi ha dato un'idea del mercato..perchè mi ha fatto trovare il vecchio topic e ora mi sento un pò meno presa per i fondelli per via del costo della nuova casa

Viola mi ero buttata per difendere Anto ma poi ho letto tutta la storia della tua casa..coincidenze anche la mia sar vicina a quella dei miei genitori credo 300/400 metri.... :D

lo ignoro!!
anche io sto leggendo quel topic

#60
ANTO12 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Anto non gli dar retta ti sfotte solo..e poi questo topic non è inutile..mi ha dato un'idea del mercato..perchè mi ha fatto trovare il vecchio topic e ora mi sento un pò meno presa per i fondelli per via del costo della nuova casa

Viola mi ero buttata per difendere Anto ma poi ho letto tutta la storia della tua casa..coincidenze anche la mia sar vicina a quella dei miei genitori credo 300/400 metri.... :D

lo ignoro!!
anche io sto leggendo quel topic
BRAVA CONTINUA A IGNORARMI CHE PREFERISCO :D