La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
cherri ha scritto:mi daresti la psw?grazie mille..così mi dai un'idea x la scala... :wink:
che sia un idea però! :twisted: :twisted: :lol:

#108
hai una casa splendida..l'avevo già vista.ma ti sei già trasferito?? la scala è un'opera d'arte!mi piace molto l'acostamento rustico-moderno nella zona della cucina. la porta lilla è molto sobria ed elegante ed i colori scelti si accostano molto bene tra di loro.davvero bella. in bagno metterai dei mobiletti o rimane coì minimal??e la scala (scusami se ti faccio la domanda)l'hai pagata molto??è davvero il pezzo forte della casa!! :D
l'unica cosa..quando lavi a terra..come fai senza battiscopa?non si sporcano le pareti?è solo una curiosità.. :oops:
COMPLIMENTI x TUTTO :wink: :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#109
hai una casa splendida..l'avevo già vista.ma ti sei già trasferito??

:arrow: Yes :mrgreen:


la scala è un'opera d'arte!mi piace molto l'acostamento rustico-moderno nella zona della cucina. la porta lilla è molto sobria ed elegante ed i colori scelti si accostano molto bene tra di loro.davvero bella.

in bagno metterai dei mobiletti o rimane coì minimal??

:arrow: Mobiletti con ruote Kartell e forse qualche mensola..ma se guardi ora il bagno principale è accessoriato...oggi vado a comperare quualche set di asciugamani|

e la scala (scusami se ti faccio la domanda)l'hai pagata molto??è davvero il pezzo forte della casa!! :D

:arrow: non ricordo più dovrei riprendere in mano i conti, calcola plinto a terra, vetri, verniciatura e telaio in operae bussole 4 per ogni grdino.. se non ricordo male sono sui 25.000

l'unica cosa..quando lavi a terra..come fai senza battiscopa?non si sporcano le pareti?è solo una curiosità.. :oops:

:arrow: in alcuni punti li ho in altri..dove mancano bisogna fare un po di attenzione! :wink: