La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#181
io odio i copridivano in generale, forse per questo mi son presa il divano klippan dell'ikea con tre fodere intercambiabili per quando il divano si sporca, ma oltretuto per l'estrema facilità con cui lo si sfodera e rifodera.

Ma una cosa che non posso proprio vedere sono quei copridivani con il tessuto goffrato, quelli che si vendono su Euronova e simili, per intenderci!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#184
simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!! :lol: :lol: :lol:
già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?
io non ho più voluto la pelle neanche in auto
scotta d'estate ed è gelata d'inverno e poi si screpola pure dopo un po'

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#185
petra18 ha scritto:
Papera ha scritto:
petra18 ha scritto:ma no , figurati :mrgreen: io ho visto la taraxacum in un ufficio sopra un tavolo ...mi è sembrata davvero pesante :|
Immagine

A patto che mi piacesse, non ce la farei mai a comprare una lampada il cui nome sembra quello di una medicina, pure indicata per una malattia grave!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è il nome di un fiore :roll: come sei poetica :mrgreen:
Immagine
quale lampada design odiate ? :roll: spero non sia la taccia :twisted:
ah funziona ancora l'associazione mentale nome botanico=supposta :mrgreen:
coma fa la Taraxacum con sfere di vetro a essere pesante mi sfugge :roll:
comunque sfogatevi liberamente...su Illuminazione ne ho letto di tali e tante :mrgreen: ( la mia lampada e' stata paragonata a un anti zanzare :shock: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#186
frozenlady ha scritto:
arianh ha scritto:io ho il copridivano, ma ho preso la stessa stoffa del divano e ho fatto tanti quadrati che avvolgono il cuscino. Per forza, una parte è chiara e ormai era diventata orrenda e la bimba fa la sua parte...
Ecco quelli cosi li approvo...
I teloni di tessuto del cavolo lanciati sopra o i copridiano elastici no! Mi sanno di "zingarata" :?
Se e' di tessuto sostenuto/spesso e a modo "copricuscino" invece sono ok!
ma lo stile mezeri+ tavolini vestiti e' lo stile gipsy :lol: e nessuno si offende
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#187
Lalli04 ha scritto: ah funziona ancora l'associazione mentale nome botanico=supposta :mrgreen:
coma fa la Taraxacum con sfere di vetro a essere pesante mi sfugge :roll:
comunque sfogatevi liberamente...su Illuminazione ne ho letto di tali e tante :mrgreen: ( la mia lampada e' stata paragonata a un anti zanzare :shock: )
la parte cromata mi risulata pesante. posizionata bassa sopra un tavolo mi ha dato quella impressione :| . oggi l'ho rivista in un androne di un palazzo . era perfetta :wink: io avevo puntato su questo genere :|
Immagine
forse ho capito quale lampada è l'antizanzara :mrgreen:
può essere ?
Immagine
mi sono innamorata della heracleum :|
Immagine
Ultima modifica di petra18 il 01/12/12 15:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#188
mi chiedevo perche' si usasse l'aggettivo pesante, lo vedo usare spesso per definire cose differenti (iper decorato, troppo colorato :lol: , tutto quello che e' antico :roll: ) non mi capitava di trovarlo riferito a un design cosi' futuristico, tutto qua...

Si la mia lampada e' la 0024 8) ...e delle immaginifiche associazioni mentali che fa scattare francamente me ne infischio :mrgreen:
non ho problemi a leggere la furia iconoclasta di chicchessia sui classici del design, opinion is free
solo che io giochino "questo mi ricorda tanto" e' gia' un bel po' sfruttato..e le associazioni Boalum=tubo di lavatrice
e Bolla di Martinelli= par de mutanne sono troppo scontate :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#189
Cristina ha scritto:
simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!! :lol: :lol: :lol:
già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?
io non ho più voluto la pelle neanche in auto
scotta d'estate ed è gelata d'inverno e poi si screpola pure dopo un po'
status?!?!? che status?!?!
è semplicemente più comodo da manutenere!
in tessuto, che si riempie di macchie e polvere, per carità...
in inverno, mica mi ci sdraio nuda sopra! in estate, mi ci metto sotto un asciugamano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#190
Sil70 ha scritto:
Cristina ha scritto:
simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!! :lol: :lol: :lol:
già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?
io non ho più voluto la pelle neanche in auto
scotta d'estate ed è gelata d'inverno e poi si screpola pure dopo un po'
status?!?!? che status?!?!
è semplicemente più comodo da manutenere!
in tessuto, che si riempie di macchie e polvere, per carità...
in inverno, mica mi ci sdraio nuda sopra! in estate, mi ci metto sotto un asciugamano!
:wink: Sil ti approvo al 1000% :P . Essendo naturale la pelle al contatto con il corpo si adegua a te;non succede come l'ecologica che fa sudare o sembra fredda :lol: :lol: , ne assorbe polvere ed odori. :roll: quando poi è screpolata circa dopo 20 anni di uso, quello di tessuto l'hai già cambiato almeno 3 volte.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#192
Cristina ha scritto:
simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!! :lol: :lol: :lol:
già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?
io non ho più voluto la pelle neanche in auto
scotta d'estate ed è gelata d'inverno e poi si screpola pure dopo un po'
io l'ho comperato perchè mi piaceva, e mi sembra più pratico di un divano in tessuto :wink:
Simona

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#193
Simo...io avevo capito che non ti paiceva in pelle! :roll:

idiosincrasie nutritive....odio il grasso, dela carne, del prosciutto, etc, etc!
e qualsiasi cosa viscida, l'albume dell'uovo, la pelle della platessa! bleah.... :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#194
Sil70 ha scritto:Simo...io avevo capito che non ti paiceva in pelle! :roll:

idiosincrasie nutritive....odio il grasso, dela carne, del prosciutto, etc, etc!
e qualsiasi cosa viscida, l'albume dell'uovo, la pelle della platessa! bleah.... :x

Il grasso del prosciutto è la parte più buona!
E amo i "vecchi" salumieri che sanno tagliare il prosciutto a modo!
Quelle rare volte che lo prendo da Auchan, mi fanno venire i nervi, perchè per tagliare la cotenna portano via tutto! Se ne volevo uno magro, prendevo la bresaola no?!!?!!!
:|
Immagine

Re: Quali sono le vostre idiosincrasie...

#195
io invece gli chiedo sempre di togliermi il grasso, se possibile...
ovviamente, fanno orecchie da mercante!
così, ne prendo 2 etti, ne mangio 1! :? :?
io adoro la bresaola! :P :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)