La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non essendo dipendente non è che abbia proprio le ferie... comunque credo di essere a casa da settimana prossima e poi qualche giorno qui e li... Piuttosto, oltre che quando, dove andate in vacanza??

#5
...solo una settimana val d'aosta.... è il primo anno che abbandono le amate dolomiti... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
o beh... allora lunedì prox parto con l'amore in tenda per norcia... posto bellissimo, anche se il motivo determinante della scelta è che c'è il ritiro della fiorentina e l'amore è fissato. io comunque ho trovato un bellisimo campeggio comprensivo di piscina, quindi male che vada mentre lui è appiccicato alla rete per amichevoli e allenamenti sbavando, io mi spaparanzo al sole. :lol: :lol: :lol:
il tutto per quattro o cinque giorni.

poi torno a casa e riparto il 22 verso la volta di Palinuro, dove siamo ospitati da una coppia di amici che si sposeranno giù il 28. il 28 sera loro partono per il viaggio di nozze, mentre noi ci trasferiamo in un bungalow, sempre a palinuro fino al 4 settembre. il 6 settembre di nuovo in ufficio :cry:

:lol: :lol:

#7
anceh io tra una settimana vado in ferie
ma aime le passerò a seguire il piastrellista che mi monta i pavimenti!!!
oggi mi monta le scale uaaaaaa
sono curiosa non vedo l'ora di vederle!!

a proposito ma se uno va in vacanza in montagna come la passa la giornata??mi piacerebbe andarci ma non so cosa mi aspetterebbe!!
lau dimmi tu anche qualche bel posto da visitare

#8
IO SONO IN FERIE DA GIOVEDI'!!!!
PER TRE SETTIMANE!!
non vedo l'ora!!
l'unica cosa e' che quest'anno oltre alla settimana che ci siamo appena fatti a giannutri(toscana)...mi sa che le nostre ferie andranno via per mettere a posto la nostra casa........ :cry: :cry:
forse riesco a convincere il mio maritino ad andare da qualche parte per un week end (forse roma...che i miei hanno la casa...)...ma boh~~ vedremo!!! mi piacerebbe anche fare un bel week end a londra.....ma non abbiamo proprio un soldo!!!

#9
eh eh pensa che io potrei chiedervi la stessa cosa a voi...ma cosa fate al mare?

dunque in montagna ti alzi presto prepari la colazione bella energetica....vai a prendere il pane e gli affettati e i cioccolati... li butti nello zaino che hai preparato la sera prima (zaino da 75 lt che non ho mai pesato senò mi spavento) prendi la macchina e raggiungi il punto di partenza della gita... metti gli scarponi... inizi a camminare ... guardi il paesaggio cammini cammini guardi il paesaggio cammini cammini guardi il paesaggio cammini cammini guardi il paesaggio ...arrivi al rifugio e mangi i panini....oppure arrivi all'attacco della ferrata, ti imbraghi metti il caschetto ... fai la ferrata.... poi arrivi al rifugio e mangi .... poi cammini cammini guardi il paesaggio cammini cammini guardi il paesaggio cammini cammini guardi il paesaggio .... arrivi a casa stravolto ma una bella doccia ti rigenera....prepari la pappa...mangi... esci per una passeggiata o giochi a carte .... prepari lo zaino x il giorno dopo (se non stai a riposo) e vai a nanna.

i giorni di riposo si va a fare la spesa, si cucina e si visitano e paesini / laghetti della valle!! :D

che bello voglio andare!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
non è molto diverso dal mare.... invece che camminare camminare e vedere il paesaggio, prendi il sole prendi il sole e fai un bagnetto!! :lol:

#11
..il problema è che mi annoio a prendere il sole... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
guarda, anch'io non sono una di quelle che fanno le lucertole e che sono capaci di stare immobili sotto il sole dalle 10 di mattina alle 6 del pomeriggio senza ombrellone!!!!
anche perchè con la mia pelle bianco latte sarebbe improponibile.
le mie vacanze ideali non sono nè al mare nè in montagna, ma in giro a vedere e scoprire posti nuovi.. infatti negli ultimi anni le vacanze le ho passate a visitare la scozia, la bretagna, la valle della loira, la normandia, vienna, parigi.... :D che belloooooooooooo.....
ma quest'anno, dato gli scarsi fondi restiamo in italia..
ma tra mare e montagna preferisco il mare!!!!

#14
anche io alterno un anno di montagna e uno a girovagare con la tenda.... :D

in montagna ques'anno vado in val d'Aosta vicino a La Salle...ma non conosco quelle zone...farò gitarelle tranquille...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
mm bene potrebbe essere interessante......
ma dove mi consigliereste di andare??
e quanto si spende in montagna?

a proposito che roba sarebbe la ferrata??? :shock: