La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
picci ha scritto:Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
no quello era finito, mi ha detto che era passato un ragazzo con la fusion rossa a prendere l'ultimo! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
ma ceramiche appia nuova non ha arredamento, invece l'altro nella nuova sede ha quasi solo arredamento.

Ma nella nuova ala di mobili da giardino l'hai vista la piscina idromassaggio quella bellisssssima???? :shock: :shock: :shock: ecco forse se ti compri quella insieme al gazebo e ai divanetti da esterno... per un totale che supera i 40000 euro... uno sconto extra te lo fanno! :lol: :lol: :lol:

Papri a parte gli scherzi, senti che sconto ti puo' fare avere... poi provo a sentire io. :wink:

#33
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Mi hai preso il regalo di nozze!!!! Lo gnometto di Starck :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
no quello era finito, mi ha detto che era passato un ragazzo con la fusion rossa a prendere l'ultimo! :roll:
Mi aveva detto che usciva a comprare le sigarette!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Io gli ho chiesto perché visto che non fuma... :roll: :roll: :roll: :roll:

#34
domovoy ha scritto:ma ceramiche appia nuova non ha arredamento, invece l'altro nella nuova sede ha quasi solo arredamento.

Ma nella nuova ala di mobili da giardino l'hai vista la piscina idromassaggio quella bellisssssima???? :shock: :shock: :shock: ecco forse se ti compri quella insieme al gazebo e ai divanetti da esterno... per un totale che supera i 40000 euro... uno sconto extra te lo fanno! :lol: :lol: :lol:
guarda non spendo 40000 euro solo perchè hanno colori che alla mia gatta non piacciono per niente, sai è esigente 8)
domovoy ha scritto:Papri a parte gli scherzi, senti che sconto ti puo' fare avere... poi provo a sentire io. :wink:
posso affermare con certezza che....mi sto innamorando di te!! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

spero di riuscire ad andare per sabato e vediamo che ne esce.........venerdì eravamo a palazzo leonardo e non sapevamo che fosse cetus, quindi non abbiamo chiamato questa persona.......sabato prossimo proviamo con la telefonata magica e spero che vada bene!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
domovoy ha scritto:io SE (non ti do false illusioni) posso fare qualcosa è per quello sulla casilina.
anche con il SE non smetto di innamorarmi di te!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
mandami una mail con tutti i riferimenti di cio' che vuoi.... io sento se ce l'hanno anche li' (non trattano ovunque tutte le marche)... se e a quanto puoi averlo.

#38
domovoy ha scritto:mandami una mail con tutti i riferimenti di cio' che vuoi.... io sento se ce l'hanno anche li' (non trattano ovunque tutte le marche)... se e a quanto puoi averlo.
ok, stasera cerco i dettagli a casa e ti faccio sapere!!

grazie davvero! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
oddio! ma se compriamo tutti insieme? forse riusciamo a trattare di più!

a noi è piaciuto tantissimo un armadio della move trovato da cetus (ci siamo andati su consiglio di paprì :) ) nonchè di taante altre cose... ma quanto costano!! anche se, devo dire, quello della lema costava un po'

abbiamo anche chiesto per i letti, ma ne avevano pochi (eravamo a casilina) e ci hanno suggerito pure loro di andare a palazzo leonardo (forse sabato... magri ci vediamo lì :lol:). questo tipo un mese fa, poi siamo stati presi dalla cucina ed il progetto dell'architetto e non ci abbiamo più pensato...


per ceramiche appia, bellissime cose! ma mi hanno trattato così male che non so se ci voglio tornare... ma che pigrizia trovare un altro che tratti la marazzi :roll: (quando butteranno i muri, mi serviranno le piastrelle per i pavimenti, e ci teniamo quelle del propietario precedente....

alla fine, sempre dietro suggerimenti di paprina, siamo andati sulla casilina. non trovando niente da iperceramiche, siamo stati da Articoli Termoidraulica. bellissime cose!!! pure lì... mi viene voglia di vincere la lotteria :cry:

#41
anche quello sulla salaria è gruppo cetus :wink:
Su via casilina stanno facendo il lavoro. A settembre riorganizzano tutto... quindi hai visto esposto anche il mio lettooooooooooo e la mia salaaaaaaaaaa e la mia cucinaaaaaaaaaaaaaa e i miei 2 bagniiiiiiiiiiiiiii (uno non c'è piu')

:lol: :lol: :lol: :lol:

#42
probabilmente sì! l'avrò pure provato!!! :lol:

io sono solo stata a casilina. secondo voi qual'è il negozio più fornito? dov'è lo show room più grande? (cerco armadi, tavolo, sedie, divano e letto.. è chiedere troppo che l'abbiano tutto nello stesso posto?)

#43
anabellita ha scritto:probabilmente sì! l'avrò pure provato!!! :lol:

io sono solo stata a casilina. secondo voi qual'è il negozio più fornito? dov'è lo show room più grande? (cerco armadi, tavolo, sedie, divano e letto.. è chiedere troppo che l'abbiano tutto nello stesso posto?)
ma vuoi esposizione grande? Perchè quello a casilina l'è molto grande!

#44
sì, ma di armadi solo avevano move e poliform, di letti 5 (e dico 5) perchè dicevano che a palazzo leonardo si sono in certo modo "specializzati", per il salone ancora non avevamo cominciato a girare....

#45
anabellita ha scritto:sì, ma di armadi solo avevano move e poliform, di letti 5 (e dico 5) perchè dicevano che a palazzo leonardo si sono in certo modo "specializzati", per il salone ancora non avevamo cominciato a girare....
hum... mi pare di averne visti molti altri. Comunque paprina è stata a palazzo leonardo, fatti dire da lei.