La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:senza contare quelli che lo fanno per mantenere il posto di lavoro cme "spegnitore di incendi" :evil:
:shock: :shock: non credo che eistano vigili del fuoco che amano rischiare la vita per lavorare!!! Anche perchè non è che rischiano il posto :roll: :roll:
infatti non mi sono mica riferita ai vvdff, ma non ci sono mica solo loro che son pagati (e non rischiano il posto) al contrario di altre categorie "a rischio", o meglio, che non avrebbero senso di esistere se non ci fossero incendi.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Vi capisco benissimo... 2/3 delle pinete sul Gargano (casa mia) sono bruciati... pinete secolari hanno lasciato il posto a scogliere brulle... un paesaggio irrimediabilmente deturpato :(
Lo'

Immagine

#18
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:senza contare quelli che lo fanno per mantenere il posto di lavoro cme "spegnitore di incendi" :evil:
:shock: :shock: non credo che eistano vigili del fuoco che amano rischiare la vita per lavorare!!! Anche perchè non è che rischiano il posto :roll: :roll:
te lo ricordi l'incendio nella pineta della colombo???
sembra che a causarlo fossero stati proprio dei vigili del fuoco...ricordo che erano stati accusati, poi non so come è finita sinceramente, ma mi è rimasto impresso per questo motivo!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:senza contare quelli che lo fanno per mantenere il posto di lavoro cme "spegnitore di incendi" :evil:
:shock: :shock: non credo che eistano vigili del fuoco che amano rischiare la vita per lavorare!!! Anche perchè non è che rischiano il posto :roll: :roll:
te lo ricordi l'incendio nella pineta della colombo???
sembra che a causarlo fossero stati proprio dei vigili del fuoco...ricordo che erano stati accusati, poi non so come è finita sinceramente, ma mi è rimasto impresso per questo motivo!! :?
ma non credo per il posto di lavoro!! Ci saranno stati altri e ben noti motivi.

#20
lolamar ha scritto:Vi capisco benissimo... 2/3 delle pinete sul Gargano (casa mia) sono bruciati... pinete secolari hanno lasciato il posto a scogliere brulle... un paesaggio irrimediabilmente deturpato :(
ah davvero! Io ci vado spesso (moroso pugliese) posti stupendi rovinatissimi purtroppo!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
veramente domo... anche quì c'è una sezione della protezione civile che va avanti con ragazzi/uomini con contratti "a tempo", una sezione che si occuperebbe solo degli incendi... 2 anni fa hanno arrestato uno di loro colto inflagrante, ha detto che non voleva perdere il posto di lavoro............. :evil: e suppongo che chi ci ha rimesso la casa non avrebbe voluto vederla bruciare :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
purtroppo di mele marce ne esistono in tutti i settori..........ma in alcuni settori fanno più danni che in altri! :? :?

è come il poliziotto che incontro allo stadio che mi difende e poi c'è quello che provoca!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:purtroppo di mele marce ne esistono in tutti i settori..........ma in alcuni settori fanno più danni che in altri! :? :?

è come il poliziotto che incontro allo stadio che mi difende e poi c'è quello che provoca!! :?
se vabbè a papriiiiii tanto lo sappiamo che la teppista quà 6 teeeee :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:se vabbè a papriiiiii tanto lo sappiamo che la teppista quà 6 teeeee :wink:
:shock: :shock: :shock:

oh cavolo, m'hai scoperto!!!


viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Claudia81 ha scritto:veramente domo... anche quì c'è una sezione della protezione civile che va avanti con ragazzi/uomini con contratti "a tempo", una sezione che si occuperebbe solo degli incendi... 2 anni fa hanno arrestato uno di loro colto inflagrante, ha detto che non voleva perdere il posto di lavoro............. :evil: e suppongo che chi ci ha rimesso la casa non avrebbe voluto vederla bruciare :evil:
a quanto ne so io in alcune regioni (es. sardegna) annualmente viene assunto personale a tempo determinato per far fronte all'emergenza estiva. Il problema è che per i quorum di assunzione si teneva conto (oggi forse le cose son cambiate) del numero di incendi che si erano sviluppati l'anno precedente. Chiaramente chi voleva lavorare l'anno successivo doveva "sperare" in un numero maggiore di incendi. Ci sono stati casi di persona arrestate.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...