La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
un momento qui manca la mia di psw :shock: :shock: :shock:


pure io voglio pure ioooooooooooooooooooo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
e io? posso????? :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
posso sbirciare??? grazie..
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#55
ho fatto una rapida visita (scusa), non considerarmi cattivo nei commenti.
per quanto concerne la cucina, dalla pianta non era facile trovare una disposizione. Premesso che non mi piace moltissimo il giallo (sorry again :roll: ) e che forse effettivamente avrei staccato un po' con il rivestimento, nel complesso direi che avete fatto un buon lavoro. la cappa è scenografica, l'accostamento rovere + rovere moro mi sembra azzeccato. Quindi a mio parere la cucina è venuta bene, complimenti. :D
Il mobile nel soggiorno mi piace e con le luci accese fa la sua scena, anzi direi che cattura la scena, unitamente alla parete arancio. :D
Nel complesso complimenti.
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
mamma che cappa :shock: :shock: :D proprio notevole :wink:
per ilr esto la cucina è venuta bene...forse avrei evitato il giallino delle pareti optando per un bel bianco ma questo è solo giusto personale...

carino anche il mobile del soggiorno si abbina molto bene alla parete
complimeti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
grazie anche a voi Kali e virtual, a noi il giallino piace un tot (come l'arancione) e non vi preoccupate se date giudizi negativi tanto ci devo entrare io!!! :lol: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#58
Grazie per la pass ! Spero di poter ricambiare presto...la mia cucina arriva la settimana prox :D
Bello l'accostamento rovere chiaro/moro, il giallo come dici tu è una questione di gusti ma non sta certo male con i colori dei pensili! Bellissimo l'arancio con il mobile in moro :D
Anche io ho colorato l'interno dell'entrata, il mio è vinaccia....speriamo bene con l'accostamento degli altri colori!!!! :wink:
Goditi la tua cucina 8) !!

#59
grazie pirella, l'ho vista davvero volentieri!
anche la mia sarà rovere chiaro, sempre mi decida ad ordinarla.... :evil:
ho ancora dubbi su modulie colore delle ante a vetro...ti faccio sapere!
Intanto complimenti!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
Yuri ha scritto:Grazie per la pass ! Spero di poter ricambiare presto...la mia cucina arriva la settimana prox :D
Bello l'accostamento rovere chiaro/moro, il giallo come dici tu è una questione di gusti ma non sta certo male con i colori dei pensili! Bellissimo l'arancio con il mobile in moro :D
Anche io ho colorato l'interno dell'entrata, il mio è vinaccia....speriamo bene con l'accostamento degli altri colori!!!! :wink:
Goditi la tua cucina 8) !!
sìììì dai ricambia la prox settimana!!!!!!!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!