La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie a tutti ragazzi, sono sicura che, come sempre, ci porterete un sacco di fortuna :wink: :D
Spero solo di non dover aspettare fino a settembre per avere la risposta alla proposta :shock: potrei impazzire nell'attesa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna che sorpresa!! Vi auguro che il vostro sogno si possa realizzare!! Bravo Campo, sempre attento alla tua mogliettina, siete proprio una coppia stupenda :D !!
Immagine
Immagine

#19
Che cosa romantica.. !
Non finirò mai di dirti che siete una coppia stupenda: tienitelo stretto!
Anzi, tenetevi stretto il vostro amore!!!

e IN BOCCA AL LUPISSIMO per la casa, che ovviamente non vediamo l'ora di vedere anche noi...!!

#20
e io lo sapevo che avreste scelto questa :P

continuo a tenere incrociate le dita per voi!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ho incrociato tutto quello che posso incrociare!! anche la tastiera!!

che gesto romantico quello di tuo marito!!
Campo sei grande!!

BUONA FORTUNA!!!

(se vi hanno aspettato fino ad adesso vedrai che andrà tutto bene!!! :wink: )

#23
Un grossissimo in bocca al lupo per questa fantastica famiglia :D
Dai dai che il 2006 resterà un anno da incorniciare :wink:

#24
Mo si che aric'ho le lacrime. Ma che vi siete messi in testa di farmi piangere tutti i giorni. In bocca al lupo

#25
Ti auguro che tutto si concluda bene. :D
Io sono così scoraggiata dopo l'ultima delusione in questa estenuante ricerca, che oramai mi sono fermata e non ho + voglia nè stimoli per continuare. :cry:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#27
in bocca al lupo. dita incrociate! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Tengo le dita incrociatissime per voi!!!
(purtroppo a me, nel corso degli anni, sono andate a monte diverse proposte d'acquisto che sembravano già cosa fatta :( )

Penny